non so se qualcuno l'ha già detto, ma Keita (oltre a non sembrarmi pronto per il salto di categoria, ma vabbe', questo è puramente imho), non sarebbe il sostituto eventuale di Klose, essendo infatti un attaccante laterale, o massimo una seconda punta.
il giovane che sulla carta dovrebbe sostituire Klose tra quelli in rosa è sicuramente Perea, uno che al contrario di Keita, non l'abbiamo mai visto giocare.
tutto può essere, per carità, ed anch'io sono d'accordo con la dichiarazione programmatica dell'estensore del topic.
ma questo vuol dire che non abbiamo alcuna garanzia sull'esito della stagione. possiamo confermare quanto di buono (più o meno) fatto negli ultimi 3 anni, ma anche no.
ecco, il qui presente non mi sembra un ambiente pronto per l'esito "ma anche no", viste le reazioni al calcio mercato.
per cui se la società ha davvero deciso di puntare sui giovani, soprattutto in attacco (a quanto sembra dalla lista Uefa e dalla decisione di non avere un piano B su Yilmaz), io la rispetto e la sostengo, come sempre del resto.
ma insomma, scendere proprio quest'anno dal livello comunque elevato, raggiunto dalla Lazio negli ultimi 3 anni, un po' mi dispiacerebbe.
e se sono dispiaciuto io, che ho un approccio diciamo amichevole nei confronti delle scelte/non scelte strategiche della società, figuriamoci il resto dell'ambiente.