Giochi Antirazzisti 2022

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26389
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #60 il: 10 Lug 2022, 16:05 »
daje ... come sempre una i MA sono una grande esperienza

Offline MamPo7

*
95
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #61 il: 10 Lug 2022, 22:48 »








[/quote]

Confermo da “novellino”: chi non è mai venuto non sa cosa si perde!
È una “fatica” gioiosa,
che ti prende e coinvolge ma soprattutto ti fa sentire parte di un tutto.
(Che ..XX. ho scritto?).
Comunque si vince anche se non si arriva primi !
Mi dispiace (ci sono rimasto male), di non aver potuto fare di più…
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #62 il: 11 Lug 2022, 02:09 »
È mancata solo la fortuna, ma in onore al carattere di polisportiva della Lazio avevamo una squadra di calcio che si trasformava in squadra di pallavolo in pochi minuti, manco i marsigliesi possono tanto

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #63 il: 11 Lug 2022, 08:09 »
Grazie a tutti, in primis a lazio.net che ci dà questa possibilità.
A misterfaro per la pazienza, a carib per la stra pazienza, e proprio a tutti tutti.
Era l'evento che più mi mancava.
Ora, rimettersi in forma per la prossima edizione.

Offline mdfn

*
2134
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #64 il: 11 Lug 2022, 10:46 »
Stamattina, sto facendo colazione al bar. Un anziano, insomma un uomo dell'età di alcuni di noi, sta armeggiando con le sedie frapposte tra il mio tavolino e il suo, io già seduto, lui in procinto di farlo. È incerto, sembra in imbarazzo, così mi propongo di spostare una delle sedie per fare spazio. Glielo dico. E lui a quel gesto di non so se chiamarla gentilezza rimane frastornato, è evidente che non se l'aspettava. Frastornato, meravigliato.
Intendiamoci, non avevo intenzione di aiutarlo per fargli pesare indirettamente il suo essere anziano (cfr. alzarsi per fare posto sui mezzi pubblici), semplicemente mi sono rivolto a lui perché era vicino a me e perché mi faceva piacere metterlo a suo agio.

A cosa serve questo racconto (o parabola): a dare un'idea a chi non sa cosa siano gli ex Mondiali Antirazzisti ora Giochi, di quanto possano incidere sulla vita di chi vi partecipa. Agli ex Mondiali Antirazzisti ora Giochi ci si abitua a vedere l'altro, a riconoscerlo e ad accoglierlo; e questa disposizione mentale, almeno per qualche giorno, sopravvive, ce la portiamo dietro, la facciamo circolare nelle nostre città che odiamo, tra vicini o colleghi che detestiamo e dai quali ci sentiamo ricambiati, e sconosciuti, uh quanti, che presumiamo siano il male di questa città, che dico, di questo paese.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #65 il: 11 Lug 2022, 10:58 »
Vi ho pure portato il cantautore dandy con la erre moscia, che volevate di più.

Segnalo inoltre che ci ha riconosciuto uno dei "pischelli" (ora con barba bianca e tristemente pelato) che ci aiutarono a raggiungere i 7 in campo durante le prime edizioni a Montecchio, stiamo parlando del 2003 o 2004, e che poi giocò con noi anche le edizioni successive.
Saluta tutti quelli della vecchia guardia, è rimasto simpatizzante Laziale grazie a noi.

Per il resto, che dire. Raccontare che ci sono Laziali, a questo mondo, che fanno una cosa del genere è fondamentale; ma esserci lo è ancora di più. Quest'anno (dopo aver inaugurato la nostra presenza a quella manifestazione nel lontano 2002, assieme a un altro pioniere che ora da un po' non scrive più), sono tornato dopo un bel po' che non andavo, e credo che (Festival Beat permettendo, che in questa edizione si è sovrapposto) comincerò a rifarlo con più costanza.

Daje Lazio, daje Laziali. Un abbraccio a tutte e tutti, soprattutto quei fenomeni dei figli di AngeloAdamo, molto più forti dei vdm titolari, che manco volevano farli giocare insieme perché senno' chissà che succedeva.
 :ssl
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #66 il: 11 Lug 2022, 11:18 »
Vi ho pure portato il cantautore dandy con la erre moscia, che volevate di più.

Segnalo inoltre che ci ha riconosciuto uno dei "pischelli" (ora con barba bianca e tristemente pelato) che ci aiutarono a raggiungere i 7 in campo durante le prime edizioni a Montecchio, stiamo parlando del 2003 o 2004, e che poi giocò con noi anche le edizioni successive.
Saluta tutti quelli della vecchia guardia, è rimasto simpatizzante Laziale grazie a noi.

Per il resto, che dire. Raccontare che ci sono Laziali, a questo mondo, che fanno una cosa del genere è fondamentale; ma esserci lo è ancora di più. Quest'anno (dopo aver inaugurato la nostra presenza a quella manifestazione nel lontano 2002, assieme a un altro pioniere che ora da un po' non scrive più), sono tornato dopo un bel po' che non andavo, e credo che (Festival Beat permettendo, che in questa edizione si è sovrapposto) comincerò a rifarlo con più costanza.

Daje Lazio, daje Laziali. Un abbraccio a tutte e tutti, soprattutto quei fenomeni dei figli di AngeloAdamo, molto più forti dei vdm titolari, che manco volevano farli giocare insieme perché senno' chissà che succedeva.
 :ssl

Era nel solco dello spirito dei GA!

Sono tornei non competivi, non si può mettere in campo sempre i migliori, vanno fatti giocare anche i carib, gli innocuo, i gf67, i misterfaro ( :cry:), i tomyork, ...

 :ssl
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #67 il: 11 Lug 2022, 11:29 »









Confermo da “novellino”: chi non è mai venuto non sa cosa si perde!
È una “fatica” gioiosa,
che ti prende e coinvolge ma soprattutto ti fa sentire parte di un tutto.
(Che ..XX. ho scritto?).
Comunque si vince anche se non si arriva primi !
Mi dispiace (ci sono rimasto male), di non aver potuto fare di più…

Condivido tutto tranne l'ultima frase che è una bestemmia laica, le peggiori  :)

Sei stato fantastico, come compagno di chiacchiere, di bevute, di mangiate (per quanto, quelle trofie al limone  :x) e in campo!

È andata benissimo, ci siamo divertiti come singoli, siamo stati bene come gruppo, ci siamo fatti apprezzare per spirito e simpatia dagli altri partecipanti e dagli organizzatori. L'unico dispiacere è la caviglia di JA che speriamo sia solo una semplice contusione  :cross:


PS: imparati a quotare  :pp




SIAMO TUTTI ANTIRAZZISTI 
 :clap: :clap: :clap:

Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #68 il: 11 Lug 2022, 11:34 »
Ringrazio tutti per la bella esperienza, erano anni che la volevo fare, peccato che l'età avanzata e una ancora più avanzata decrepiticità   :=))  fisica non mi permettono più di esprimere sul campo le mie pur modestissime capacità tecniche.
Per non dire che l'amicizia e tutto, ma in campo ho visto contrasti che  :elec:
D'altra parte, lasciatevelo dire, un ringiovanimento della vostra rosa si impone assolutamente, e meno male che @sharp è rimasto a casa con la più banale delle scuse sennò...  :p

Molto divertente la serata con TY e i ggiovani al suo seguito, traversata notturna del campo di soia durante l'irrigazione inclusa  :pp

Ci si vede allo stadio, grandi tutti, grande lazionet e auguri di pronta guarigione alla caviglia di JA  :ssl

Offline carib

*****
30353
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #69 il: 11 Lug 2022, 12:48 »
I figli di AngeloAdamo - già protagonisti a Riace nel 2019 - e Barra sono il presente e il futuro di questa meravigliosa avventura collettiva. La benedizione di gesoolio dice tutto.

Temo invece che noi vdm - di cui ormai fa parte a pieno titolo anche TY - potremo tenere botta al massimo per un'altra decina d'anni (che potremmo ad es. spendere anche per affinare la tecnica utilizzata per battere i rigori). Dopo di che solo birra, meritatissima birra a fiumi e tanto tantissimo sanissimo tifo per i nostri colori e per quelli degli altri

 :wlazio:
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #70 il: 11 Lug 2022, 16:55 »
Troppo buoni....e io ve li riporto  :)
Grazie a tutti e alla prossima!

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #71 il: 11 Lug 2022, 22:02 »
Troppo buoni....e io ve li riporto  :)
Grazie a tutti e alla prossima!

Il prossimo anno penso proprio che avremo altri innesti importanti!
Daje e un saluto a A.A.A.

Offline edge24

*****
8844
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #72 il: 12 Lug 2022, 14:24 »
Il prossimo anno penso proprio che avremo altri innesti importanti!
Daje e un saluto a A.A.A.

alcolisti anonimi antirazzisti?

daje, il prossimo anno mi prenoto per rimpolpare le fila del gdm pur essendo un vdm
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #73 il: 12 Lug 2022, 16:47 »
Macron sta incazzato e sta a due dita da utilizzare l'atomica francese che j'avete rimandato JA con la caviglia in disordine.

Comunque come sempre fiero di voi.
 ;)
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #74 il: 12 Lug 2022, 16:55 »
Macron sta incazzato e sta a due dita da utilizzare l'atomica francese che j'avete rimandato JA con la caviglia in disordine.

Comunque come sempre fiero di voi.
 ;)

C'era anche il rugby, inizia a organizzarti per il prossimo anno  :ssl



Daje JA  :R&J:

Offline vaz

*****
54389
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #75 il: 12 Lug 2022, 17:32 »
Spero di esserci con minivaz il prossimo anno

Offline richard

*****
16672
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #76 il: 13 Lug 2022, 14:56 »
(che potremmo ad es. spendere anche per affinare la tecnica utilizzata per battere i rigori).
8)
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #77 il: 15 Lug 2022, 14:49 »
Complimenti a tutti, a chi s'impegna, ogni anno, affinché i Laziali siano rappresentati in manifestazioni così inclusive e suppongo, molto divertenti...da anni mi sono riproposto di parteciparvi, ma per varie ragioni, il periodo in cui si svolge, annualmente, non coincide con la possibilità di ferie dal lavoro...ma, prima o poi ci riuscirò e sarò dei vostri (lombosciatalgia cronica permettendo... :pp). Un abbraccio e sempre Avanti Lazio  :band9:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod