Giochi Antirazzisti 2022

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giochi Antirazzisti 2022
« il: 06 Mag 2022, 20:19 »

E’ stato per tanti anni un appuntamento fisso per noi di Lazio.net quello dei Mondiali Antirazzisti.
Tanti di noi si sono conosciuti in quel contesto, un’occasione unica, difficile da descrivere per chi non l’ha vissuta. Essere laziali, essere antirazzisti e vivere in perfetta sintonia la propria fede calcistica e i propri principi in mezzo a tanta gente.
Fino al 2019 è stato normale per tanti di noi buttarsi in questa esperienza, godersi un torneo di calcio che non è un torneo di calcio, le birre, i racconti, le storie di persone provenienti da tutto il mondo.
“ma dai, sei della Lazio?” un attimo di diffidenza, che dura giusto il tempo di un tiro in porta, di una birra, di uno stinco mangiato in compagnia.
Poi il 2020. Tante cose si sono fermate, e i Mondiali Antirazzisti non hanno fatto eccezione.
Ora tante cose stanno ripartendo, e quest’anno parte una nuova avventura: i Giochi Antirazzisti.
Una esperienza nuova, che avrà sicuramente tanti punti di contatto con l’evento degli anni precedenti, che ci ridà quel gusto di unirsi a qualcosa di speciale tutta da scoprire.
Tornei di calcio, basket, rugby e altri sport. Tanta gente, tanto divertimento, tanto antirazzismo!
A Bologna, dall’8 al 10 luglio.

Per i dettagli del programma questo il link: https://www.facebook.com/GiochiAntirazzisti

Per chi volesse partecipare può scrivere qui sul topic, verrà contattato per tutti i dettagli.

Per sapere com’era andata l’ultima volta ecco il topic del 2019: https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/mondiali-antirazzisti-2019-riace-5-7-luglio/

Forza Lazio, Forza Lazio.net


Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #1 il: 06 Mag 2022, 21:40 »
Essere laziali, essere antirazzisti e vivere in perfetta sintonia la propria fede calcistica e i propri principi in mezzo a tanta gente.

...


E’ stato per tanti anni un appuntamento fisso per noi di Lazio.net quello dei Mondiali Antirazzisti.
Tanti di noi si sono conosciuti in quel contesto, un’occasione unica, difficile da descrivere per chi non l’ha vissuta.



Dopo aver estrapolato queste due frasi che mi hanno particolarmente colpito, Laziale e Antirazzisti e Antirazzisti e Laziali nella naturalezza + le amicizie vere, quelle che nell'età adulta è difficile che nascano ma evidentemente PASSIONE e VALORI non scorrono inutilmente!,

solo una richiesta:
cerchiamo di essere tanti, tanti e festosi come sappiamo essere e come l'evento merita di averci






PS:


"Per sapere com’era andata l’ultima volta ecco il topic del 2019: https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/mondiali-antirazzisti-2019-riace-5-7-luglio/"


me lo son riletto, taccidetutti sto ancora a piange





Forza Lazio, Forza Lazio.net  :ssl

Offline mdfn

*
2134
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #2 il: 07 Mag 2022, 09:44 »
Oh, finalmente una buona notizia.
Mi domando se li abbiano chiamati giochi per venirci incontro, sapendo che ormai non siamo più in grado di giocare a pallone. Almeno nelle bocce o a tresette potremo dare un contributo.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #3 il: 07 Mag 2022, 12:13 »
Forse l'evento che aspettavo di più nel così detto "ritorno alla normalità"

Daje!

Offline vaz

*****
54418
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #4 il: 07 Mag 2022, 13:50 »
mi rode non esserci, a parte col cuore  :since

Offline edge24

*****
8848
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #5 il: 09 Mag 2022, 07:17 »
Io ci sarò per la mia terza partecipazione, a meno di voli proibitivi per l'Italia.

Perché di Mondiali Antirazzisti ci si ammala inguaribilmente (semicit.)

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #6 il: 10 Mag 2022, 09:49 »
Daje Edge!

Mi raccomando per il pernottamento, scrivete alla struttura specificando che parteciperete ai Giochi Antirazzisti!
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #7 il: 22 Mag 2022, 22:27 »
Rientro il 9 dall’Islanda.
Il 10 farò di tutto per esserci
Nel frattempo se volete un rinforzo vero a calcetto, ho la procura di Adler jr.
Vediamo se riusciamo a metterci d’accordo… :=))
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #8 il: 22 Mag 2022, 22:37 »
Lo scrivo anche qui  ;)

Si va per appoggiare i valori dell'antirazzismo e in seconda battuta per confutare la vergognosa qualifica al mondo Lazio che i fascisti tentano, e purtroppo spesso riescono, di far passare.

Entrambe le cause, la prima più importante, la seconda più specifica, meriterebbero quante più persone presenti. Il fatto di sapere più o meno giocare a qualcosa è secondario.

Partecipazione e allegria, questi i requisiti richiesti   :beer:

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #9 il: 23 Mag 2022, 09:03 »
Rientro il 9 dall’Islanda.
Il 10 farò di tutto per esserci
Nel frattempo se volete un rinforzo vero a calcetto, ho la procura di Adler jr.
Vediamo se riusciamo a metterci d’accordo… :=))

Offriamo birre!
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #10 il: 23 Mag 2022, 09:13 »
Offriamo birre!

quelle che non te bevi te
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #11 il: 23 Mag 2022, 13:39 »
Non si puo' non partecipare. Putroppo l'8 sono a Montpellier e il 10 devo essere a Santo Stefano di Cadore (Lazio Summer Camp). Ma Bologna e' quasi di strada tra le due. Se riesco e la macchina non mi abbandona il 9 passiamo! :since
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #12 il: 03 Giu 2022, 16:31 »
Ciao riepilogo chi siamo, da quel che mi risulta


Dal venerdì alla domenica:
Tom York
Cucciolo
Carib
GiulianoFiorini67
Piotr
JoséAntonio
MisterFaro


Assenti giustificati  ;) (Edge ci mancherai)
Edge
Vaz
ES77


In forse
Mdfn
Loquace
Loquace Jr
Innocuo
Sharp
Adler jr
Ricky (carib jr)


Passeranno a salutare
AngeloAdamo e la sua band (sabato)
Adler (domenica)


Assenti ingiustificati
Tanti  ;)
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #13 il: 03 Giu 2022, 16:34 »
Quest'anno potremmo non avere tra noi rappresentanti femminili  :shock:

:nono:

Offline MamPo7

*
95
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #14 il: 05 Giu 2022, 21:55 »

Buonasera, ai Mondiali Antirazzisti ci sarò anch'io dal venerdì alla domenica; prenotato un lodge.
  :beer: :ssl
 

Offline edge24

*****
8848
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #15 il: 08 Giu 2022, 07:46 »
grazie MF, mi mancherete tanto anche voi, a voi il compito di stupire il pubblico stavolta :pp

non vedo l'ora che arrivino i mondiali antirazzisti 2023.

p.s. vaz non ve manca? :=))

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #16 il: 10 Giu 2022, 11:26 »
Daje che sto in formissima!
Potrei battere il mio record di birre!
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #17 il: 10 Giu 2022, 12:31 »
grazie MF, mi mancherete tanto anche voi, a voi il compito di stupire il pubblico stavolta :pp

non vedo l'ora che arrivino i mondiali antirazzisti 2023.

p.s. vaz non ve manca? :=))

L'ho messo insieme a ES77, si scornassero tra loro per chi deve offendersi  :=)) :twisted:

 :luv: :luv: :luv:
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #18 il: 10 Giu 2022, 12:32 »
Buonasera, ai Mondiali Antirazzisti ci sarò anch'io dal venerdì alla domenica; prenotato un lodge.
  :beer: :ssl

Grande! Da Cremona con furore  :ssl

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Giochi Antirazzisti 2022
« Risposta #19 il: 10 Giu 2022, 12:50 »
Buonasera, ai Mondiali Antirazzisti ci sarò anch'io dal venerdì alla domenica; prenotato un lodge.
  :beer: :ssl

Daje  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod