5.12; col genoa per gli ottavi di CL

Re:5.12; col genoa per gli ottavi di CL
« Risposta #80 il: Oggi alle 09:33 »
A me è piaciuto molto in un paio di contrasti molto duri. E ha un piede chiaramente di livello superiore. Ma gioca mentalmente bloccato, non è in fiducia, anche i compagni lo cercano poco (così mi pare). A me dà l’idea che ci sia molta sostanza, ma è un dato oggettivo che non riesce a tirarla fuori. Non va bene dare lo “colpe” (solo) all’esterno, un atleta deve fare sempre la gara prima di tutto su se stesso. Deve dare di più, deve dare molto, molto di più.
« Risposta #81 il: Oggi alle 09:34 »
Chissà se a Basic e Kamenovic je stanno ancora gli scarpini.

Offline genesis

23365
« Risposta #82 il: Oggi alle 09:52 »
Spero giochi Mandas.

Online Dissi

21881
« Risposta #83 il: Oggi alle 10:23 »
Io pensavo che Kamenovic si fosse trasferito a Tirana a fare il maggiordomo di Tare

Offline Mr.Class

*
10266
« Risposta #84 il: Oggi alle 10:45 »
Ma un 15 min se c'è possibilità glieli puoi far fare.  Nessuno lo nega.

Ma è dentro o fuori. Tocca vincere.

Non è una partita che se la perdi "vabbè pazienza". Non siamo quel tipo di ambiente. Giustamente.

per me hai una visione di questo ambiente totalmente distorta. pensi che il forum sia il blueprint del tifo Laziale probabilmente. siamo una tifoseria tranquillissima, non c'è un contestazione serie anche a fronte di figure barbine come quelle negli anni in europa o campionati assolutamente mediocri da anni.

Offline DajeLazioMia

58640
« Risposta #85 il: Oggi alle 10:59 »
per me hai una visione di questo ambiente totalmente distorta. pensi che il forum sia il blueprint del tifo Laziale probabilmente. siamo una tifoseria tranquillissima, non c'è un contestazione serie anche a fronte di figure barbine come quelle negli anni in europa o campionati assolutamente mediocri da anni.
Ma non è questione di constestazione. Ormai dove si contesta più serimanete e concretamente?

Ma di ambizioni.
Ti ripeto, fischiamo una vittoria col Cagliari dopo una qualificazione agli ottavi di CHL.

Su Sanà poi il discorso è piu ampio. Non si allena con la prima squadra tipo Romero.

Chi è che affiderebbe, nel proprio lavoro, a un giovane stagista che non ha seguito tutti i giorni in prima persona un evento dentro/fuori.

Io no. Voi sì? Mi piacerebbe vederlo :=))

Online vaz

53569
« Risposta #86 il: Oggi alle 11:11 »
ma infatti non si capisce perchè non si allenino con i grandi (Gonzalez addirittura fuoriquota). cmq il calcio va in un determinato modo, si vedono sempre più giovani lanciati (Allegri alla Juve li mette, ad esempio)

Offline DajeLazioMia

58640
« Risposta #87 il: Oggi alle 11:41 »
Noi non abbiamo però la selezione di giovani che ha la Juve (ha a Frosinone un altro bravo e noi a cc mettiamo titolare un giovane che loro hanno ceduto).

Neanche del Merda purtroppo (ora pure Calafiori, che non è più loro, pare discreto al Bologna).

Offline DajeLazioMia

58640
« Risposta #88 il: Oggi alle 11:47 »
Non credo per una questione di gerarchie, ma se mettesse Mandas non mi sorprenderebbe invece. Lo allenano da 2 mesi.

Online tommasino

19846
« Risposta #89 il: Oggi alle 13:54 »
Mi aspetto una partita complicata; tipo Lazio-siena del 2013, per intenderci.
« Risposta #90 il: Oggi alle 15:41 »
Partita molto complicata e noi al momento siamo capaci di faticare pure col genoa primavera.
Non so in che modo, visto che siamo un pianto, ma mi auguro di passare il turno.
Voglio er derby!

Online SSL

*
7488

Online SSL

« Risposta #91 il: Oggi alle 15:44 »
Che sia un fuori o dentro senza tanti patemi.
Io visto l'andazzo realizzativo, spero tanto di non ritrovarci ai supplementari.