Ho letto le dichiarazioni in conferenza stampa di Biglia e quando gli hanno chiesto in quale ruolo si sente piu' adatto, lui ha risposto:
Gioco dove dice Pektovic.
Ecco, in un mondo dove le frasi fatte la fanno da padrona, una dichiarazione del genere mi riempie di gioia.
Anche se fosse una "finta dichiarazione", e' cio' che un giocatore dovrebbe dire sempre in pubblico anche solo per rispetto verso il suo allenatore (con il quale magari poi discute privatamente).
Lo dico perche' delle voci che insistentemente girano su Hernanes circa la sua contrarieta' a giocare dietro le punte, confermate anche dalle sue dichiarazioni in pubblico nelle quali non manca mai di dire "io sono un volante, io sono un centrocampista ecc...", io ne ho pieni i c.......i.
Un giocatore, forte quanto vuoi, NON SI DEVE PERMETTERE DI DIRE IN QUALE RUOLO VUOLE GIOCARE.
Questa situazione e' l'origine di tutti i mali nello spogliatoio della Lazio, e' l'ora di farla finita.
Non facciamo come nella squadra dell'altra sponda romana, dove un giocatore da 10 anni sta condizionando (fortunatamente soprattutto nel male) ogni tentativo di rafforzamento di squadra per puri interessi personali.
La Lazio e' un' altra cosa e chi non ci sta...... si accomodi fuori.