Giorgia(la cantante) e la Lazio

Aperto da Magnopèl, 17 Feb 2013, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Stavo ascoltando LSR e si parlava dei cosiddetti VIP della Lazio. Tra i tanti è stata nominata Giorgia , hanno detto che l'hanno contattata e gli è stato risposto che non voleva esporsi per non avere problemi lavorativi.

Questo per ribadire quanti e quali "problemi" a volte si devono affrontare quando si è Laziali , sempre per il motivo che scriveva IB e cioè che loro sono prima romanisti e poi produttori , avvocati , medici ecc. Noi no.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Loro fanno schifo, lo sappiamo benissimo, ma se non vuoi esporti allora significa che non sei laziale.  :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Tib90 il 17 Feb 2013, 12:40
Loro fanno schifo, lo sappiamo benissimo, ma se non vuoi esporti allora significa che non sei laziale.  :asrm
Esatto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Tib90 il 17 Feb 2013, 12:40
Condivisibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Anche perchè quando vincevamo lo scudetto mi pare si volesse esporre parecchio... :asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

johnnybgoode

Visitatore
non abbiamo bisogno di Giorgia, fuori un'altra.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
le consiglio di fare come la ferilli o la blasi che per non avere problemi sono diventate daa rioma (e per fortuna aggiungo), gente così non serve a niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Magnopèl il 17 Feb 2013, 12:36
Stavo ascoltando LSR e si parlava dei cosiddetti VIP della Lazio. Tra i tanti è stata nominata Giorgia , hanno detto che l'hanno contattata e gli è stato risposto che non voleva esporsi per non avere problemi lavorativi.

Questo per ribadire quanti e quali "problemi" a volte si devono affrontare quando si è Laziali , sempre per il motivo che scriveva IB e cioè che loro sono prima romanisti e poi produttori , avvocati , medici ecc. Noi no.

Giorgia secondo me non fa molto testo come tifosa Laziale, è paragonabile a quelle persone che sò daaa maggicaaa e poi non conoscono nemmeno mezzo giocatore della propria squadra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma non paragonate i personaggi dello spettacolo laziali a quelli romanisti.
Facile fare lo sbruffone quando sai che te ne viene un vantaggio professionale, al punto che molti cambiano squadra.
Piu' difficile farlo se minaccia la tua capacita' di portare a casa la pagnotta.
Insomma siamo sempre troppi a fare i froci col culo dell'altri.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Cesio il 17 Feb 2013, 13:47
Giorgia secondo me non fa molto testo come tifosa Laziale, è paragonabile a quelle persone che sò daaa maggicaaa e poi non conoscono nemmeno mezzo giocatore della propria squadra.

non capisco molto queste critiche nei confronti tra l'altro di una persona che manco si conosce.... e vorrei vedè voi se stesse in un ufficio dove il tuo capo è riomico e  potrebbe licenziarvi se sapese che siete Laziali... mo' l'esempio è esagerato, ma vorrei vedè quanti cuor di leone...

:pp :pp :pp :pp

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
non capisco molto queste critiche nei confronti tra l'altro di una persona che manco si conosce.... e vorrei vedè voi se stesse in un ufficio dove il tuo capo è riomico e  potrebbe licenziarvi se sapese che siete Laziali... mo' l'esempio è esagerato, ma vorrei vedè quanti cuor di leone...

Scusa ma quali critiche? Indipendentemente dalle dichiariazioni io ho sempre reputato Giorgia al più una simpatizzante, non una tifosa.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Cesio il 17 Feb 2013, 13:56
Scusa ma quali critiche? Indipendentemente dalle dichiariazioni io ho sempre reputato Giorgia al più una simpatizzante, non una tifosa.

beh questa... che ne sai te com'è??? (a parte che le hai dato della riomica...)

Citazione di: Cesio il 17 Feb 2013, 13:47

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943

lo so che hai estremizzato, ma allora fammi estremizzare anche a me: mi iscrivo al PNF perchè altrimenti non lavoro più...(estremizzo, eh!). La dignità non è in vendita, così come la propria identità, sia che si tratti di una squadra di calcio (ed è una bagatella), sia che siano le proprie convinzioni politiche. Giorgia ha toppato, liberissima di fare e credere quello che vuole, non si azzardasse a rilasciare manco mezza dichiarazione sulla Lazio quando e se vinceremo qualcosa.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Hanno sbagliato a LSR a dare questa informazione, capisco che molto probabilmente gli avranno massacrato i [...] molti sms o mail chiedendogli perchè non intervengono personaggi famosi laziali e alla fine hanno risposto conl'esempio di Giorgia.
Ma quella di Giorgia è una motivazione sua e tale doveva restare.
Piccole riflessioni:
non capisco l'esigenza di sapere che questo vip è laziale e di voler che parli della Lazio, sarà che ho altissima opinione delle mie idee di calcio e ideali di Lazio che non ho bisogno di alcun esempio. Per fidelizzare i piccoli dovrebbe bastare Olympia.
Altro faccenda, Giorgia credo sia in un punto della sua carriera dove si può permettere di scegliere con chi lavorare, come e dove. Ecco cominciasse a non collaborare con musicisti riomici.
E tutti i laziali di potere (tra molte virgolette), cominciassero a fare come gli altri, sei riomico con me non lavori....
Così magari in molti tg e giornali a fare i servizi sulla Lazio ci sarebbe un laziale e non un raccomandato riomanista....

Eagle70

Visitatore
i veri tifosi vip siamo noi, che ci siamo sempre, soprattutto nelle sconfitte.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
beh questa... che ne sai te com'è??? (a parte che le hai dato della riomica...)

Se è una simpatizzante per quale motivo avrebbe dovuto esporsi? Mi sembra una cosa logica non una critica. Non ho mica detto che se l'è fatta sotto o non ci tiene, se non è tifosa non vedo perchè mostrarlo apertamente.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: borges il 17 Feb 2013, 13:58

non capisco l'esigenza di sapere che questo vip è laziale e di voler che parli della Lazio, sarà che ho altissima opinione delle mie idee di calcio e ideali di Lazio che non ho bisogno di alcun esempio. Per fidelizzare i piccoli dovrebbe bastare Olympia.

ah... questo è un punto che non ho mai capito manco io.....

Discussione precedente - Discussione successiva