Giorgia(la cantante) e la Lazio

Aperto da Magnopèl, 17 Feb 2013, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2013, 07:53
Io quoto est...
Quasi come sempre...
io, me dispiace, invece, non lo quoto manco pé gnente ;) (cit). Spesso il  vizio di questo forum è di discutere la lazialità altrui. Ognuno la vive (e ne ha il diritto) come c.azzo gli pare. Me pare la più grande libertà del laziale. Noi nun c'avemo la mecca e, aggiungo io, per fortuna.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Panzabianca il 18 Feb 2013, 09:10
io, me dispiace, invece, non lo quoto manco pé gnente ;) (cit). Spesso il  vizio di questo forum è di discutere la lazialità altrui. Ognuno la vive (e ne ha il diritto) come c.azzo gli pare. Me pare la più grande libertà del laziale. Noi nun c'avemo la mecca e, aggiungo io, per fortuna.

questo panzabià non lo nega nessuno, ognuno è libero di professare la propria fede come vuole, ma non mi espongo quando la lazio è campione d'italia, venendo più volte allo stadio, partecipando da guido in radio, alle feste di lazialità.
Per poi dire anni dopo, preferisco non apparire sennò mi stroncano la carriera.
negli anni di buio si faceva a gara a chi si esponeva di meno.
A sto punto per quanto critico nei confronti della società ammiro pino insegno, lui non ne ha mai fatto mistero, sia quando eravamo in cima al mondo, sia quando ce la passavamo male.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 18 Feb 2013, 09:16
questo panzabià non lo nega nessuno, ognuno è libero di professare la propria fede come vuole, ma non mi espongo quando la lazio è campione d'italia, venendo più volte allo stadio, partecipando da guido in radio, alle feste di lazialità.
Per poi dire anni dopo, preferisco non apparire sennò mi stroncano la carriera.
negli anni di buio si faceva a gara a chi si esponeva di meno.
A sto punto per quanto critico nei confronti della società ammiro pino insegno, lui non ne ha mai fatto mistero, sia quando eravamo in cima al mondo, sia quando ce la passavamo male.
credo sia umano esporsi un pò di più quando il vento è a favore e magari ti vengono a cercare... Credo che tutti sappiano che Giorgia Todrani è della Lazio. A me basta. Giudico questa una delle massime distinzioni tra noi e loro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Panzabianca il 18 Feb 2013, 09:20
credo sia umano esporsi un pò di più quando il vento è a favore e magari ti vengono a cercare... Credo che tutti sappiano che Giorgia Todrani è della Lazio. A me basta. Giudico questa una delle massime distinzioni tra noi e loro.

una delle massime distinzioni è che a me giorgia piace molto, la sento con piacere e non mi influenza il fatto che possa essere laziale o romanista. Per altri non è così e lo capisco.
Però non cavalco quando il cielo è blu e l'aria tiepida, per poi nascondermi quando piove e si gela.
Poi ognuno di noi ha la sua idea in merito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Panzabia', io non discuto la Lazialità di nessuno che la professi...
Questa se vergogna pure a di' che è della Lazio ma di che parliamo?
Che poi, fateme capi', pur nascondendo questa macchia umana (mi ricorda il bel film con la Theron) che cazzo de carriera le si è spalancata davanti?
Avesse portato almeno a qualcosa questo pavido atteggiamento...

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Mesi fa sentii Marco Presta al ruggito del coniglio addirittura appellare in malo modo e poi attaccare il telefono ad una ascoltatrice che orgogliosamente diceva di essere Laziale, magari e' OT però mi diede l'idea che la loro arroganza esiste ed è manifesta anche in coloro che magari ritenevo avessero una certa intelligenza.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
come la metti la metti,alla fine il senso di ogni discussione è...

ASROMAMER:DACHEILVENTOTEDISPERDA[/b]

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Per me la dovremmo difendere, non attaccare.
Le merxe sono gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 18 Feb 2013, 09:26
Panzabia', io non discuto la Lazialità di nessuno che la professi...
Questa se vergogna pure a di' che è della Lazio ma di che parliamo?
Che poi, fateme capi', pur nascondendo questa macchia umana (mi ricorda il bel film con la Theron) che cazzo de carriera le si è spalancata davanti?
Avesse portato almeno a qualcosa questo pavido atteggiamento...
Est, in tutta amicizia,invece me pare proprio di si. In base a quale teorema Giorgia dovrebbe sta sul balcone de casa sua a sbandierare la propria lazialità? Lo sanno pure i muri che è laziale lei, il padre, la madre, l'ambiente musicale che l'ha creata. Mi sfugge perché la più grande cantante italiana del momento debba esser altro da se. Quando si vinse lo scudetto uscì la tifosa e si vide e sentì una Giorgia lazialissima (come voleva il padre) ma il fatto che ora sia un pò più discreta non mi sorprende affatto. Ora è la normalità. Il paradigma del tifoso non è rappresentato da quelli de llà...Un misto tra un pellegrinaggio alla mecca e la sagra della porchetta.  E dai.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mmmm. Tutto sommato concordo con sweeper.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Per me la dovremmo difendere, non attaccare.
Le merxe sono gli altri.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: ralphmalph il 17 Feb 2013, 14:13
Mo' discutemo pure Giorgia. Una che non ha mai fatto mistero della passione per la Lazio.
'Nnamo bene, annamo

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 18 Feb 2013, 09:23non cavalco quando il cielo è blu e l'aria tiepida, per poi nascondermi quando piove e si gela.
Poi ognuno di noi ha la sua idea in merito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
le belle citazioni che avete fatto sono valse, purtroppo, per cose estremamente più importanti che la Lazio.
Io farei la tara alle "ideologie" che meritano di sacrificare cose importanti.
Io.
L'altri non so.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
certo, ad aver paura a professarsi Laziale vuol dire essere messi piuttosto male. Povera Giorgia.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
qui non parla di meno cd venduti, parla di minacce personali...

est1900

Visitatore
Citazione di: italicbold il 18 Feb 2013, 11:27
Ho capito, ma stamo a parlà de Lazio...
le belle citazioni che avete fatto sono valse, purtroppo, per cose estremamente più importanti che la Lazio.
Io farei la tara alle "ideologie" che meritano di sacrificare cose importanti.
Io.
L'altri non so.

Vabbè, relax però.
E' chiaro che è una forzatura, volevo cavarmela con una citazione volutamente eccessiva per esprimere un concetto affine.
E cioè che se ti vergogni o ti disturba manifestare la tua fede per me, di fede calcistica, ne hai poca.
Per me, aho. Me volete ammazza'?
E poi non c'è niente di male a manifestare la propria lazialità.
Ligabue parla ogni tre per due dell'Inter. Morandi va allo stadio con la sciarpa. Abatantuono in ogni frase ci mette il Milan...tutti romanisti?
E levateve dalla capoccia sti cazzo de romanisti...possibile che pensate sempre a loro??!?!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 18 Feb 2013, 11:35
Vabbè, relax però.
E cioè che se ti vergogni o ti disturba manifestare la tua fede per me, di fede calcistica, ne hai poca.
E proprio questo il punto, non credo che Giorgia si vergogni o sia disturbata in tal senso. Ha solo scelto una delle tante modalità non cristallizzate di tifare per la sua squadra di calcio. Dico non cristallizzate o immobili perché tifare è spesso un concetto, un atteggiamento, uno stato d'animo valvola... 

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Centurio il 18 Feb 2013, 11:31
certo, ad aver paura a professarsi Laziale vuol dire essere messi piuttosto male. Povera Giorgia.
io francamente non credo nemmeno alle minacce. Diciamo che, a torto o a ragione, ha ritenuto di dover osservare questo profilo più discreto, diciamo così.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ammazza che furore, povera giorgia (laziale vera e dichiarata, per altro)...

io sto con giorgia. Forza Lazio e  :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva