Giorgia(la cantante) e la Lazio

Aperto da Magnopèl, 17 Feb 2013, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Panzabianca il 18 Feb 2013, 09:06
Condivisibile. Giorgia è una cantante strepitosa. Quando la sento cantare (ed ho parecchi dei suoi dischi) mi sollazzo anche al pensiero che sia laziale (figlia del Lazialissimo Giulio Todrani degli "Io vorrei la pella nera"). La storia dell'esposizione mi pare una sciocchezza. Io la bandiera della Lazio la porto da me e non ho bisogno de simil Mastandrea, Ferilli, Blasi, amendola e cesaroni vari pé sentimme più laziale. 

e con questo chiuderei il topic ;)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: purple zack il 18 Feb 2013, 11:35
qui non parla di meno cd venduti, parla di minacce personali...

Invece il problema è proprio quello: la vendita dei CD e dei biglietti dei concerti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: genesis il 18 Feb 2013, 11:46
Invece il problema è proprio quello: la vendita dei CD e dei biglietti dei concerti.
ma mica stiamo parlando di un fenomeno di borgata. Questa è una cantante di chiara fama internazionale. Se fa un concerto a Roma ce vengono anche da Lecce. Bah
Date troppo potere al magnifico bobolo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: est1900 il 18 Feb 2013, 11:35
Vabbè, relax però.
E' chiaro che è una forzatura, volevo cavarmela con una citazione volutamente eccessiva per esprimere un concetto affine.

Aspé, relax dovreste dirvelo da soli.
Soprattutto se usi una forzatura.
Non é che Giorgia s'é messa denunciare gli ebrei nel 1943.
Giorgia, di cui perlaltro non me ne puo' fregare di meno, non ha mai negato di essere laziale.

Anche perché, e credo che questa sia un'idea abbastanza condivisa, sticazzi de Giorgia.

;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 18 Feb 2013, 11:54
... credo che questa sia un'idea abbastanza condivisa, sticazzi de Giorgia.

;))
no, perché? la considero il giusto. Sarà che nel panorama musicale, italiano e non, è un UFO ed è dei nostri.

est1900

Visitatore
Citazione di: italicbold il 18 Feb 2013, 11:54
Soprattutto se usi una forzatura.Non é che Giorgia s'é messa denunciare gli ebrei nel 1943.
;))

Ma vaff.... :lol: :lol: :lol:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: genesis il 18 Feb 2013, 11:46

io credo sinceramente di no.

Giorgia vende in Germania, USA, nord europa.

Lei parlava di minacce personali.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
stamo a monta un caso su giorgia che non esiste
il paradosso è solo uno
se prima sbandieri la fede quando le cose vanno bene, non è carino che poi te nascondi.
Magari tra un anno rivincemo lo scudo, e ripiomba giorgia allo stadio alle radio laziali.
Ecco non è molto coerente diciamo, senza nessuna dichiarazione ebraica, relax o quant'altro.
nessuno sta massacrando giorgia, qualcuno (come me) gli lamentano solo un pò di coerenza.
non partimo per le crociate ogni volta  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
giorgia sarà a genova, ma non è al ferraris che gioca la lazio contro la samp, ma in finale a roma.  ;)
vinta!  :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sweeper77 il 18 Feb 2013, 12:25
non partimo per le crociate ogni volta  :)

Si, tutto bello, pero' le crociate le stai a fa te.
Non te sbajà, perché poi uno, come ho già detto de Giorgia non gliene po fregà nulla di nulla.
Per le crociate ce stai a parti' te che stai a analizzà un'intervista data a Giorgia e stai a giudicà la sua coerenza perché non se mette ogni giorno la sciarpa e non ha ancora registrato in un suo album "so già du ore".
Giusto per la precisione.

manca poco che me citate Primo Levi e parli de crociate a me ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 18 Feb 2013, 12:39
Si, tutto bello, pero' le crociate le stai a fa te.
Non te sbajà, perché poi uno, come ho già detto de Giorgia non gliene po fregà nulla di nulla.
Per le crociate ce stai a parti' te che stai a analizzà un'intervista data a Giorgia e stai a giudicà la sua coerenza perché non se mette ogni giorno la sciarpa e non ha ancora registrato in un suo album "so già du ore".
Giusto per la precisione.

manca poco che me citate Primo Levi e parli de crociate a me ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io ti darei un consiglio, magari rileggi bene quello che ho scritto:
che lei è libera di professarsi tifosa come vuole
che a me piace , e mi sarebbe piaciuta anche se fosse stata di un'altra squadra
che gli contesto solo un pò di coerenza, tutto qui, a mio avviso eh , perchè come ho scritto ognuno è libero di pensarla come vuole.
tutto qui  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sweeper77 il 18 Feb 2013, 12:48
io ti darei un consiglio, magari rileggi bene quello che ho scritto:
che lei è libera di professarsi tifosa come vuole
che a me piace , e mi sarebbe piaciuta anche se fosse stata di un'altra squadra
che gli contesto solo un pò di coerenza, tutto qui, a mio avviso eh , perchè come ho scritto ognuno è libero di pensarla come vuole.
tutto qui  :beer:

Sweeper, io contestavo la frase sulle crociate, come il "relax" scritto da est.
A me di Giorgia, ed é la terza volta su tre che lo scrivo, non me ne po fregà de meno.
Quello che trovavo stonato é che in questo topic venivano scritte delle forzature abbastanza "forzate".
Con frasi usate per contesti molto, ma di molto, ma di molto più seri.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 18 Feb 2013, 12:55
Sweeper, io contestavo la frase sulle crociate, come il "relax" scritto da est.
A me di Giorgia, ed é la terza volta su tre che lo scrivo, non me ne po fregà de meno.
Quello che trovavo stonato é che in questo topic venivano scritte delle forzature abbastanza "forzate".
Con frasi usate per contesti molto, ma di molto, ma di molto più seri.

oddio est per me non è che avesse scritto chissà cosa  ;)
però ripeto ognuno ha la sua idea in merito e sono tutte condivisibili
pure per me che giorgia tifi allo stadio o a casa sua poco mi importa.
:since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 18 Feb 2013, 12:25
stamo a monta un caso su giorgia che non esiste
il paradosso è solo uno
se prima sbandieri la fede quando le cose vanno bene, non è carino che poi te nascondi.
ma lei se sta a nasconne?? Ha detto o fatto qualcosa, che sò, qualche atto di abiura ufficiale magari alla presenza di Pippo Baudo??

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Panzabianca il 18 Feb 2013, 13:00
ma lei se sta a nasconne?? Ha detto o fatto qualcosa, che sò, qualche atto di abiura ufficiale magari alla presenza di Pippo Baudo??

la chiudo qui panzabià, tu hai la tua idea in merito che rispetto, a me dispiace ma come ti ho scritto
ero felice di ascoltare giorgia, sia che fosse laziale o non.
Mi spiace solo vederla sul carrozzone quando si vince e nascondersi quando va male.
Ma anche tanti tifosi fanno così, e come non processo loro, non processo lei.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
topic inutile.. anche Raoul bova e' tifosissimo della Lazio come lo sono i suoi figli. ma si fa passare per simpatizzante giuventino

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 18 Feb 2013, 13:30
la chiudo qui panzabià, tu hai la tua idea in merito che rispetto, a me dispiace ma come ti ho scritto
ero felice di ascoltare giorgia, sia che fosse laziale o non.
Mi spiace solo vederla sul carrozzone quando si vince e nascondersi quando va male.
Ma anche tanti tifosi fanno così, e come non processo loro, non processo lei.
la mia non voleva essere polemica ma, quando sei famoso io credo che possa capitare di trovarti su carrozzoni che magari avresti preferito veder passare mentre eri alla finestra di casa tua e sbandieruzzavi un discreto fazzolettino...
tutto qui.
Conservo sempre molte perplessità su queste circostanze...

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
per la cronaca, giorgia si dichiara lazialissima già nel 92, anno in cui si faceva pure intervistare direttamente allo stadio, nell'intervallo delle partite in diretta sui maxischermi.

e quella lazio, per quanto in forte crescita, non era certamente la squadra cha abbiamo oggi.

quindi farei più attenzione nel parlare di carrozze e carrozzoni.

(ricordo anche che i romanisti fecero uno striscione sul palmares della lazio, includendo sanremo, riferendosi alla vittoria di giorgia, del 95).

Discussione precedente - Discussione successiva