Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qutot JSV. Si sentono cose allucinanti che si spiegano solo con l'invidia. Quindi speriamo di doverci abituare.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il ferro si batte quando è caldo.
Facciamolo ora.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: giorgione il 29 Feb 2020, 21:23
Ho avuto la pazienza di leggermi tutto il topic... visione distorta, livore ed astio che sfocia nella violenza verbale e nella minaccia, pretese ridicole. È incredibile quello che sta facendo questa Lazio ai fegati...
Ho letto anche io.
Vero è che è un forum di tifosi come noi e nn possiamo pretendere molta lucidità, ma al netto delle castronerie scritte, quello che mi deprime e vedere come gli effetti di tanta cattiva stampa abbiano attecchito nelle menti di queste persone.
Cioè questi davvero pensano che Lotito sia una sorta di nuovo Moggi!
È x questo che l articolo di Elefante è stato delinquenziale, sperando che questi eccessi verbali nn trascendano in qualcosa di peggiore...
Se fosse, e speriamo di no, sapremmo a quel punto chi ringraziare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Lativm88 il 29 Feb 2020, 21:21
No, aspe' break.
Detta come lo dici tu è un patteggiamento e si sottintende un aiuto.

MA  se quello segna di mano e l'altro è in fuorigioco che ci poteva fare il var?

Fasse li caxxi suoi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: JSV23 il 29 Feb 2020, 22:01
Per me è inutile che ci perdiate tempo.
Quando una squadra vince Coppe o Scudetti, o lotta seriamente per farlo, si fanno sempre gli stessi discorsi.
La Juventus è la squadra più odiata d'Italia perché vince.
Noi speriamo di essere a breve più odiati di loro per lo stesso motivo.
Come non darti ragione.
Il problema é che a me andrebbe bene essere odiato perche vinco come puo succedere alla juve.
Ma non mi va giu che per fomentare l "odio" nei nostri confronti la stampa nazionale metta in atto porcherie come il "rifiuto di Lotito ad anticipare la gara con l'atalanta" o "gli aiutini del var".
Giusto per menzionare le ultimi in ordine di tempo.

Che poi mi devono spiegare cosa cazzo significa "aiutini del var".
Il var é oggettivo.
Una volta che l'arbitro va al var viene certificata una situazione oggettiva.
Come fa ad aiutarti la var nei 2 casi di oggi me lo devono proprio spiegare.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
5 pareggiate
2 perse

Che vonno fa?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: grazielazio! il 29 Feb 2020, 23:00
Come non darti ragione.
Il problema é che a me andrebbe bene essere odiato perche vinco come puo succedere alla juve.
Ma non mi va giu che per fomentare l "odio" nei nostri confronti la stampa nazionale metta in atto porcherie come il "rifiuto di Lotito ad anticipare la gara con l'atalanta" o "gli aiutini del var".
Giusto per menzionare le ultimi in ordine di tempo.

Che poi mi devono spiegare cosa cazzo significa "aiutini del var".
Il var é oggettivo.
Una volta che l'arbitro va al var viene certificata una situazione oggettiva.
Come fa ad aiutarti la var nei 2 casi di oggi me lo devono proprio spiegare.
Ci ha aiutato perché senza il var c'avevano fregato 2 punti come succedeva spesso e volentieri negli anni scorsi.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: JSV23 il 29 Feb 2020, 22:01
Per me è inutile che ci perdiate tempo.
Quando una squadra vince Coppe o Scudetti, o lotta seriamente per farlo, si fanno sempre gli stessi discorsi.
La Juventus è la squadra più odiata d'Italia perché vince.
Noi speriamo di essere a breve più odiati di loro per lo stesso motivo.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Nella classifica della libertà di stampa siamo al 46esimo posto, dietro a Burkina Faso e USA (non proprio due benchmark invidiabili).
Ho finito, vostro onore.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Il moviolista di raisport ammette, bontà sua, che l'annullamento dei due gol del bologna da parte del var è ineccepibile.
Ma nell'occasione riesce a dire che il risultato è ingiusto perchè il bologna ha giocato bene e meritava almeno un gol, forse è un altro di quelli convinti che i gol fuori casa valgono doppio.
E il tutto è solo un intermezzo tra i ripetuti accenni al campionato falsato, con sottofondo di scoppiettar di fegato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: meanwhile il 01 Mar 2020, 00:32
Il moviolista di raisport ammette, bontà sua, che l'annullamento dei due gol del bologna da parte del var è ineccepibile.
Ma nell'occasione riesce a dire che il risultato è ingiusto perchè il bologna ha giocato bene e meritava almeno un gol, forse è un altro di quelli convinti che i gol fuori casa valgono doppio.
E il tutto è solo un intermezzo tra i ripetuti accenni al campionato falsato, con sottofondo di scoppiettar di fegato

Spiace.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Citazione di: meanwhile il 01 Mar 2020, 00:32

ma si....oggi a Rai Sport delle 18 sono riusciti a parlare della Lazio dopo 26 minuti di trasmissione...prima nell'ordine ha parlato una professoressa del Gemelli su come si propaga  il virus, poi hanno mandato l'intervista di Marotta preoccupato per la prossima giornata, poi Brio ha raccontato cosa si prova a giocare a  porte chiuse e poi di nuovo la  professoressa ha parlato dei rischi di contagio per spettatori allo stadio e giocatori.... 8)

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: PARISsn il 01 Mar 2020, 00:47
ma si....oggi a Rai Sport delle 18 sono riusciti a parlare della Lazio dopo 26 minuti di trasmissione...prima nell'ordine ha parlato una professoressa del Gemelli su come si propaga  il virus, poi hanno mandato l'intervista di Marotta preoccupato per la prossima giornata, poi Brio ha raccontato cosa si prova a giocare a  porte chiuse e poi di nuovo la  professoressa ha parlato dei rischi di contagio per spettatori allo stadio e giocatori.... 8)

S
P
1
A
C
E

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: PARISsn il 01 Mar 2020, 00:47

Leggo questo e altri analoghi resoconti sulle trasmissioni sportive di qualsiasi rete, televisiva o radiofonica, che ci trattano alla stesso stregua di una banda di appestati di cui è d'uopo minimizzare i meriti e amplificare, al contrario, una narrazione che favorisca il radicarsi di un'immagine negativa nell'opinione pubblica, con un sorriso ironico sulle labbra.
Mi spiace per loro e soprattutto per i fratelli laziali che ancora perdono tempo a seguire questa gentaglia da quattro soldi ma io ci ho fatto la croce sopra dai tempi della Lazio di Cragnotti. Tristi individui che il 14 maggio del 2000, verso le 18 e 7 minuti stava lì a discutere della profonda ingiustizia perpetrata ai danni della giuve, costretta a giocare a Perugia malgrado le condizioni metereologiche e sulla possibilità di non omologare il risultato del campionato per via del tempo di attesa inaudito per riprendere la partita, dopo che ci stavano facendo una rapina a mano armata per non farci vincere quello scudetto, così come ci avevano rapinato lo scudetto precedente, invece di evidenziare i giusti meriti a una squadra che era di gran lunga la più forte. E le radio romane, uno dice, almeno quelle avranno esaltato l'impresa della squadra cittadina? Sì, mi pare la radio dove interveniva Melli il giorno dopo lo ha fatto. Venti minuti, facciamo mezzora ma sicuramente arrotondo per eccesso, poi via con il mercato della riomma e i cazzi e i mazzi che se li fregavano.
Dico io ma come ve va de sta dietro a sta marmaglia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Citazione di: seagull il 29 Feb 2020, 23:11
19 vinte
5 pareggiate
2 perse

Che vonno fa?
Pijasselanderculo e/o attaccassearcazzo; ma non escluderei nemmeno l'ipotesi dello sgrullamento.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Segnalo invece post-partita SKY in controtendenza ieri.

Quasi un'ora di analisi serena e oggettiva sul momento e sulla stagione della Lazio tra il conduttore, Marocchi e Marani, includendo anche le interviste a Inzaghi e De Leo.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Non riescono a capire come mai noi stiamo a lottare per il titolo. Non si capacitano di come mai c'è Lotito (un [...]) e come mai c'è la Lazio con quei tifosi fascisti primi in classifica. Una squadra di giocatori mediocri (Immobile segna solo con le piccole, Milinkovic sopravalutato) che al massimo può ambire ai preliminari di Europa League invece sta lassù. L'unica risposta che hanno trovato è il potere di Lotito, e ogni rigore diventa dubbio, ogni decisione arbitrale diventa a favore. All'estero invece dicono che siamo bravi, che abbiamo dei giocatori fantastici e un ottimo allenatore. In Italia no. Cito Mourinho: "prostituzione intellettuale"

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: olympia il 29 Feb 2020, 22:00
Il gol segnato di mano era da convalidare secondo loro?

E' un gruppo che segue solo il calcio giapponese. Nel primo gol annullato non viene coinvolto Tomyasu, quindi è come se non fosse esistito  :)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Io penso di essere abbastanza malato con l'Europa League, i russi, bielorussi, kazaki e uzbeki ma tu mi superi alla grande  :beer:

:beer:
Non voglio perdermi il ritorno in J-League a 53 anni di Miura, tra l'altro in coppia con l'ex reggino Nakamura, 42 anni a giugno. Quando si parla di reparto d'attacco esperto.
Comunque pensa che sono iscritto pure ad un gruppo che segue il calcio islandese, faroense e....groenlandese. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Mar 2020, 09:26
Non voglio perdermi il ritorno in J-League a 53 anni di Miura, tra l'altro in coppia con l'ex reggino Nakamura, 42 anni a giugno. Quando si parla di reparto d'attacco esperto.
Comunque pensa che sono iscritto pure ad un gruppo che segue il calcio islandese, faroense e....groenlandese. :)
Sul topic mercato della prossima sessione devi assolutamente fare un intervento nel quale suggerisci giocatori del campionato islandese e giappnese.
Ma convinto.

Discussione precedente - Discussione successiva