Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Nesta idolo il 08 Giu 2020, 19:06
Dici che lavora a Left?
Comunque sinceramente non mi piace neppure in questo modo. Avrei proprio tolto il ça va sans dire, non ha senso per me sia riferito alla Lazio che alla Roma.
Da un eccesso all'altro.
sono d'accordo, segnalo la cosa a chi di dovere

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
preparati turco: 3, 2, 1... bloccato.

La merdina mi ha bloccato...
Poi lo squadrista sarei io  :)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Ho postato l'imamagine di Radu con la Coppainfaccia. Mi ha bloccato dopo appena 30 secondi.  :clown2:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.563
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: carib il 08 Giu 2020, 19:11
sono d'accordo, segnalo la cosa a chi di dovere

Se puoi segnala anche che:

Per i meno edotti della raffinata galassia neofascista romana, ricordiamo i tratti specifici dei due cuori neri che invece di battere all'unisono si sono battuti fra loro. Simone Carabella è noto per i suoi tuffi nel Tevere a ogni capodanno, per la sua attività anticomunista sui social, per quella antimigranti per strada, per le sue dotte argomentazioni NoVax, e altre opere meritorie di siffatta natura che non potevano sfuggire a Giorgia Meloni: con un pedigree così blasonato, la capa dei fratellini non poteva che candidarlo – almeno – alle elezioni regionali del Lazio. L'altro, Giuliano Castellino, è dirigente romano di Fn, oltre a essere noto per molteplici contrasti con le forze dell'ordine costatigli alcune condanne (su di lui pende l'accusa per un'aggressione ai giornalisti dell'Espresso a gennaio 2019, per cui il Pm ha chiesto una condanna a sei anni, nonché per truffa in un altro procedimento, perché avrebbe sottratto 1,3 milioni di euro al Sistema sanitario nazionale insieme all'imprenditore Giorgio Mosca, ndr).

Le tifoserie dei due opposti estremismi nonostante il medesimo cromatismo politico, sono quindi entrate in azione pro domo proprio leader, e quando si sono accorti della cazzata, cioè che si stavano menando fra loro, hanno rivolto l'aggressione – manco a dirlo – verso i giornalisti nonostante le loro – giuste – vibranti proteste da Shel Shapiro («Che colpa abbiamo noi?»). Nel frattempo, la polizia s'era incazzata. E aveva cominciato a vibrare i manganelli, dopo essere stata presa pure lei a sassate e bottigliate.

Sono entrambi riommici, niente tifoserie dei due opposti estremismi, il medesimo cromatismo non è solo politico ma anche calcistico.

Penso che in molti sono caduti nello stesso errore in cui è caduto uno dei reporter manganellati dai fasci: il soprannome del fascioromanista Castellino sembra sia "aquila"  :roll:
https://www.meteoweek.com/2020/06/06/aggredito-inviato-manifestazione-ultras-estrema-destra/

Se vuole qualche fonte su Castellino è facilissimo non essendo solo un semplice tifoso ma uno dei leader della curvasudde:
https://www.tifonet.it/notizie/intervista-al-leader-del-gruppo-ultras-romanista-padroni-di-casa-23897
(Giuliano Castellino è  fondatore del gruppo ultras romanista "Padroni di Casa")

(PS: non sto certo facendo finta che non ci fossero tifosi della Lazio tra quei fascisti, ma le informazioni vanno comunque date correttamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: BalkanLaziale il 08 Giu 2020, 19:59
Ho postato l'imamagine di Radu con la Coppainfaccia. Mi ha bloccato dopo appena 30 secondi.  :clown2:

ha dovuto, suo malgrado, fare sesso passivo con Radu. E' durato solo 30 secondi, so' bastati  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Queste merducole infime non meritano un secondo del vostro tempo. Sono il nulla.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2020, 20:28
Queste merducole infime non meritano un secondo del vostro tempo. Sono il nulla.

Infatti questo essere schifoso si nutre solo dell'odio dei laziali. Lasciamolo a parlare da solo come quel dissociato che è.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.519
Non dategli attenzione..questi vermi vivono per questo. Lasciatelo strisciare in completa solitudine :asrm

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Personalmente gli risponderei così (se proprio dovessi)
"Ci stai dicendo che da tifoso zozzone non conosci il guru locale Nar1? Né De Santis, ovvero colui che ha ammazzato Ciro Esposito senza pensarci due volte? Sei un osservatore disattento allora."

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
È uno spostatore seriale del discorso, qualunque risposta gli dai, anche la più educata, ti da dello squadrista e ti blocca.

Riuscì in un'occasione a farsi dare del "sia serio" da Riccardo Cucchi,  massimo insulto che un gentleman come il grande ex-radiocronista è in grado di concepire.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cioè, io magari me so' perso qualche pezzo. Ma Cairo che voleva il blocco delle retrocessioni nei casi di blocco del campionato, se l'è presa in der culo in qualsiasi caso?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: calimero il 08 Giu 2020, 22:05
È uno spostatore seriale del discorso, qualunque risposta gli dai, anche la più educata, ti da dello squadrista e ti blocca.

Questo è proprio il prototipo del cosiddetto "uomo di merda perfetto"

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 08 Giu 2020, 22:12
Questo è proprio il prototipo del cosiddetto "uomo di merda perfetto"

Secondo me è l'unico caso nel mondo in cui una squadra al posto dei tifosi c'ha una manica di malati di mente.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: MisterFaro il 08 Giu 2020, 20:12
Se puoi segnala anche che:

qui penso proprio che "tifoserie degli opposti estremismi" sia solo gergo calcistico utilizzato per descrivere lo scontro tra i fedelissimi dell'uno (cane) e i fedelissimi dell'altro (cane) estremista politico ;-)

Nun te ce mette anche tu  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva