Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Tu pensa questi quanto sono stati a culo stretto per tre mesi.
Non je pare vero che possono tirare un respiro di sollievo e togliersi il pannolone.
Purtroppo per loro la merda ce l'hanno dentro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: paolo71 il 06 Lug 2020, 08:31
Sergej va, sappiatelo...

ammazzateve alla rosea...

CACCIA A MILINKOVIC, CI SONO UNITED E PSG PRONTI ALL'OFFERTA (Gazzetta dello Sport)

Il serbo lascerà la Lazio, Leonardo può arrivare a 80 milioni. Anche Real e Chelsea interessate

di Carlo Laudisa

Dolorante e scuro in volto. Sergej Milinkovic-Savic è lo specchio di una Lazio alle corde contro il Milan.
L'ennesima partita giocata anche se non doveva, sacrificandosi e predicando in mezzo al deserto: per questo Sergej Milinkovic -Savic si è stancato di dover giocare in una squadra senza ambizioni.
L'immagine del centrocampista serbo che abbandona il terreno dell'Olimpico amareggiato che lascia l'Olimpico perchè non ne può più è forse il passaggio più stridente di una serata-no. Il suo futuro in maglia biancoceleste sembra è ormai segnato. Con lo il sogno vano dello scudetto più lontano tutto sembra complicarsi all'improvviso è più chiaro e definitivo. Evidentemente la sua conferma è sempre più accompagnata da interrogativi. Il Sergente ha ormai deciso:il mercato si avvicina e le sirene di una nuova esperienza e di ambizioni più importanti segnano i suoi pensieri.
Grande salto, basta squadre di metà classifica e basse ambizioni.
A 25 anni è l'ora dei bilanci per tentare il grande salto. E se l'estate scorsa il Manchester United e il Psg hanno solo incrociato il suo cammino, stavolta tutto lascia credere che il presidente Claudio Lotito sa che deve  debba essere più conciliante nell'accettare le offerte che arrivano principalmente dall'estero, ma non solo perché Sì, perché una soluzione italiana si può  è difficile da trovare. La Juventus e l'Inter lo hanno sempre cercato, ma ora il budget a loro disposizione non sembra adeguato sarà adeguato alle richieste laziali che necessariamente dovranno essere più realistiche anche perchè Lotito non può tenere in ostaggio un giocatore che rischia di essere fortemente demotivato.
Tanto meno Il numero uno di Formello prenderà necessariamente in esame l'ipotesi di intavolare trattative che prevedano scambi di calciatori: vale a dire l'unica formula che potrebbe essere utile alla Lazio che altrimenti non sarebbe in grado di allestire una rosa decente per l'anno prossimo. Senza trascurare peraltro l'effetto psicologico nei confronti della tifoseria: un conto è cedere il proprio gioiello in un campionato estero, un altro è ritrovarselo di fronte in serie A...
I rapporti
È vero che sinora il rapporto tra le parti è stato eccellente, visto che Mateja Kezmann, l'agente del giocatore, è da sempre in sintonia con Igli Tare, il regista del mercato biancoceleste. Tanto è vero che l'ultimo rinnovo fino al 2024 è stato condito da un aumento risibile dell'ingaggio a 3,5 milioni di euro a stagione. Non è il primo ritocco, considerato che la Lazio gli ha riconosciuto quasi ogni anno una sorta di premio- fedeltà, aumentandogli periodicamente lo stipendio. E ha espresso l'intenzione di attribuirgli ulteriori guadagni se decidesse di restare ancora a Roma, minutaglia se confrontata con quanto potrebbe facilmente guadagnare altrove.
Sirene straniere
Ma Infatti è chiaro che le sirene estere mettono sul piatto cifre ben più importanti. Ecco perché si avvicina l'ora delle grandi decisioni. l'ora segnata dal destino batte nel cielo del mercato.  L'ora delle decisioni irrevocabili. ... Milinkovic-Savic chiede aria , non ne può più della mediocritas e il mercato di questi tempi non propone cifre adeguate alle aspettative di qualche tempo fa. La valutazione spropositata fatta da Lotito che ha tenuto segregato il giocatore a Formello, inchiodandolo alla panchina, di 100 milioni di euro del 2018 non è più di attualità. L'estate passata invece il Manchester United si era spinto fino a 75 milioni di euro, una proposta considerata insufficiente da Lotito. Ma stavolta tutto lascia credere che le cifre saranno meno entusiasmanti: il giocatore realisticamente non vale più di 50 milioni. E come la prenderà il giocatore? Sarà ancora una volta solidale con la linea societaria? La questione si pone in termini pressanti. Anche perché gli spasimanti non mancano, Ma non sono certo disposti ad accontentare tutti a cedere ai ricatti del presidente laziale. Ad esempio i già citati Red Devils legano il loro tiepido interesse all'eventuale partenza di Paul Pogba e le ultime indicazioni sul francese non sono certo frenetiche. Quindi neanche gli inglesi hanno risorse infinite  voglia di dedicare  tempo all'operazione italiana, in questo momento.
Leo si nasconde
Anche a Parigi giocano a nascondino. Leonardo è da sempre un estimatore del nazionale serbo, tant'è vero che quando era al Milan aveva provato a far tentennare Lotito con una proposta indecente intorno agli 80 milioni di euro anche se pagabile in 10 anni e con l'inserimento di calciatori adatti alla Lazio come Calabria . E da mesi abbondano i sussurri sui contatti tra il Psg e il giocatore. Tutto ciò, però, non ha ancora prodotto un'offerta ufficiale alla società romana. Ma è solo questione di tempo: Il PSG non ha fretta, ha il coltello dalla parte del manico e conta sull'entusiasmo e l'accordo con il giocatore. In attesa dei verdetti della Champions, la proprietà qatariota è pronta ad indicare gli obiettivi per la prossima stagione. È fatale, allora, che la pratica Milinkovic-Savic divenga attuale, anche perché sul giocatore cominciano a muoversi pure Real Madrid e Chelsea. Le prossime settimane saranno decisive per misurare la temperatura di Sergej e del suo entourage. Basta un suo minimo segnale per dare il via  alla vera e propria exit strategy ormai certa. Anche senza sfoghi o mosse eclatanti i suoi orientamenti saranno determinanti per gli sviluppi di questa vicenda. Così sarà importante pesare questo suo finale di stagione. La Lazio ormai non può più far dar nulla per scontato.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: kelly slater il 06 Lug 2020, 14:04
"Per non perderla, Lotito ha combattuto una vera e proprio guerra. Con tutti i mezzi ed i soldati che aveva a disposizione. Ha scatenato il portavoce Diaconale, che non passava giorno senza arringare il popolo biancoceleste, evocando complotti dei poteri forti (tipo il Covid) che volevano privare l'aquila laziale dei successi conquistati, conquistabili sul campo."

Mi sono perso qualcosa?
Diaconale ha detto che il covid è un complotto dei poteri forti?

Spero solo che una parte, anche piccola, della mmerda che ci stanno tirando addosso da anni, ritorni verso la parte da cui proviene, sarebbe sufficiente per fare piazza pulita, per sempre, da sti cialtroni

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2020, 12:39
(però che i romanisti so brutti è innegabile, non so se si può dire, non so se siano gli occhi miei ad essere tarati male, ma limortacciloro quanto so brutti)

in quel caso è l'espressione che deforma, a guisa di una metarmofosi del publio ovidio ... nasone, qualsiasi volto in un orrido  sembiante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: kelly slater il 06 Lug 2020, 14:04
"Per non perderla, Lotito ha combattuto una vera e proprio guerra. Con tutti i mezzi ed i soldati che aveva a disposizione. Ha scatenato il portavoce Diaconale, che non passava giorno senza arringare il popolo biancoceleste, evocando complotti dei poteri forti (tipo il Covid) che volevano privare l'aquila laziale dei successi conquistati, conquistabili sul campo."

Mi sono perso qualcosa?
Diaconale ha detto che il covid è un complotto dei poteri forti?

capito sì... scorretto  e falso come pochi.

ma chi è questo vendemiale, cosa gli abbiamo fatto di personale.  (scusate la rima da striscione)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.317
il commento di un lettore di repubblica.it all'ultimo articolo pubblicato da Cardone...

"Ma questo articolo l'ha scritto l'ufficio stampa della Lazio o un giornalista di Repubblica?" 

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2020/07/06/news/i_perche_della_retromarcia_lazio_e_perche_puo_ancora_credere_nello_scudetto-261075977/

:=))

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
L'ultras grillino Vendemiale dà per certo lo scudetto della Juve solo per perculare Lotito. Al posto suo avrei aspettato almeno un'altra settimana prima di scrivere, se quell'1% di possibilità dovesse diventare realtà Vendemmiatore sarebbe il primo da andare a smerdare personalmente.

(è solo un pugliese interista che definì "il derby dei coatti" la stracittadina romana)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: mr_steed il 06 Lug 2020, 17:16
il commento di un lettore di repubblica.it all'ultimo articolo pubblicato da Cardone...

"Ma questo articolo l'ha scritto l'ufficio stampa della Lazio o un giornalista di Repubblica?" 

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2020/07/06/news/i_perche_della_retromarcia_lazio_e_perche_puo_ancora_credere_nello_scudetto-261075977/

:=))

i lettori di quel giornale sono abituati al racconto di una Lazio da denigrare, ignorare, offendere, calunniare, deridere, se uno scrive anche solo il tabellino della partita gli sembra  l'ufficio stampa della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Questo è il prezzo da pagare quando si diventa un Grande Club....sono contento di pagarlo....gli altri....pagassero i debiti.... :) :) :) :) :)
Intanto Noi ci godiamo la passerella di quasta Meravigliosa Lazio, un Trofeo conquistato ed una qualificazione in Champions che ci avviamo a conquistare passeggiando....agli altri brucia il cu@o.....?
Era ampiamente prevedibile, di cosa ci stupiamo ?
:) :)

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: ZombyWoof il 06 Lug 2020, 16:38

capito sì... scorretto  e falso come pochi.

ma chi è questo vendemiale, cosa gli abbiamo fatto di personale.  (scusate la rima da striscione)

I primi tempi che era in edicola compravo spesso FQ, adesso non ci blocco neanche più. Non solo per la Lazio, anche. Se qualcuno che usa Twitter vuole, può far notare al soggetto e al suo direttore: 1) essere romanisti laziali o del Bisceglie è un fatto personale che in nessun modo deve interferire con il proprio lavoro, altrimenti non si è professionisti. Se il tuo essere tifoso traspare spudoratamente da ciò che scrivi come giornalista ti rendi ridicolo, specialmente se scrivi contro altri. 2) Non so quali titoli occorrano oggi per scrivere su un quotidiano nazionale, so solo che se avessi scritto un periodo come quello che ha pubblicato il tipo, la mia prof di terza media non mi avrebbe fatto passare l'esame... è vero che era quasi 50 anni fa e i tempi sono cambiati  :asrm

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Pippo Jones il 06 Lug 2020, 20:02
I primi tempi che era in edicola compravo spesso FQ, adesso non ci <b> blocco </b> neanche più. Non solo per la Lazio, anche. Se qualcuno che usa Twitter vuole, può far notare al soggetto e al suo direttore: 1) essere romanisti laziali o del Bisceglie è un fatto personale che in nessun modo deve interferire con il proprio lavoro, altrimenti non si è professionisti. Se il tuo essere tifoso traspare spudoratamente da ciò che scrivi come giornalista ti rendi ridicolo, specialmente se scrivi contro altri. 2) Non so quali titoli occorrano oggi per scrivere su un quotidiano nazionale, so solo che se avessi scritto un periodo come quello che ha pubblicato il tipo, la mia prof di terza media non mi avrebbe fatto passare l'esame... è vero che era quasi 50 anni fa e i tempi sono cambiati  :asrm

CLICCO! Mannaggia il correttore

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Perché tanto livore, perché tanta cattiveria gratuita? In genere nello sport l' exploit di una squadra sorpresa, basato solo sull' impegno e sulla serietà, senza grandi risorse economiche, viene esaltato, a noi ci offendono. Perché tanto entusiasmo per la favola dell' Atalanta e invece  tanto odio nei nostri confronti? Vi giuro mi viene da piangere. La società ,la squadra, Inzaghi, noi tifosi meriteremmo solo applausi e anche una pacca sulle spalle se non ce la facciamo a reggere contro una armata ricca e potente come la Juventus, solo per colpa del maledetto coronavirus. I nostri meriti e il nostro campionato meraviglioso dovrebbero essere riconosciuti da chi ama lo sport. Può solo l' antipatia verso Lotito giustificare tanta cattiveria verso la Lazio? Capisco l' odio dei romanisti, lo stesso faremmo noi con loro, ma non mi spiego tutta questa acrimonia nei nostri confronti e questa mancanza di rispetto da parte di tutto il resto d' Italia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: olympia il 06 Lug 2020, 20:43
Perché tanto livore, perché tanta cattiveria gratuita? In genere nello sport l' exploit di una squadra sorpresa, basato solo sull' impegno e sulla serietà, senza grandi risorse economiche, viene esaltato, a noi ci offendono. Perché tanto entusiasmo per la favola dell' Atalanta e invece  tanto odio nei nostri confronti? Vi giuro mi viene da piangere. La società ,la squadra, Inzaghi, noi tifosi meriteremmo solo applausi e anche una pacca sulle spalle se non ce la facciamo a reggere contro una armata ricca e potente come la Juventus, solo per colpa del maledetto coronavirus. I nostri meriti e il nostro campionato meraviglioso dovrebbero essere riconosciuti da chi ama lo sport. Può solo l' antipatia verso Lotito giustificare tanta cattiveria verso la Lazio? Capisco l' odio dei romanisti, lo stesso faremmo noi con loro, ma non mi spiego tutta questa acrimonia nei nostri confronti e questa mancanza di rispetto da parte di tutto il resto d' Italia.
Hai perfettamente ragione; praticamente tutta Italia segue questa onda e gode delle nostre sconfitte (quindi gode poco).
Ho amici e conoscenti dell'inter, della fiorentina, del torino, ecc. che erano tutti contenti per la nostra debacle con il milan.
Mi sembrano totalmente deficienti, sinceramente.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Una strategia assolutamente studiata a tavolino.
Normale la maggior parte dei tifosi ci gufino (odino).
Il problema non è mai la massa, ma chi la controlla.

Utili idioti? Non sarei così caustico.

Ma certo, come provo a dirvi da anni, quei pochi buoni che abbiamo teniamoceli stretti.

Leggetevi la rassegna stampa di oggi, è molto facile identificare amici e nemici.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: tommasino il 06 Lug 2020, 21:00
Hai perfettamente ragione; praticamente tutta Italia segue questa onda e gode delle nostre sconfitte (quindi gode poco).
Ho amici e conoscenti dell'inter, della fiorentina, del torino, ecc. che erano tutti contenti per la nostra debacle con il milan.
Mi sembrano totalmente deficienti, sinceramente.

Imho, "normale" dinamica da tifo.
Meglio l'ennesimo scudetto alla juve che a una squadra outsider.
Credo che sarebbe lo stesso nostro ragionamento se a pochi punti dalla prima si trovasse napoli, viola, toro, atalanta, ecc.
Personalmente rosicherei parecchio, altro che complimenti (forse meno per l'atalanta, ma quello è un problema mio...).

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
La risposta la dai quando scrivi "capisco i romanisti lo stesso faremmo noi con loro" è tutto lì.
I mass media sono pieni di romanisti e nn solo il semplice impiegato ma anche dirigenti.
Distorgono la realtà facendo credere a tutta Italia che noi siamo quelli brutti fascisti calciopoli Er potere de Lotito anna Frank ecc ecc e loro sono quelli simpatici gogliardici e puliti
È da sempre che è così
Io nel mio piccolo facendo un lavoro che mi fa conoscere gente di tutta Italia quando gli spiego le cose e racconto un po'di storia alla fine mi dicono "sai che hai ragione" e per me è come vincere una partita e ho la consapevolezza che una nuova persona nn crederà più alle stronzate che gli dicono i mass media

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Utili idioti? Non sarei così caustico.

infatti: idioti basta e avanza.

Discussione precedente - Discussione successiva