Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: AldoNicoli il 20 Giu 2016, 19:17
100%

anche perché el loco significa che forse Lotito ha capito che si deve cambiare rotta.
Chi critica l'ingaggio di Bielsa non è un vero Laziale. Non c'è altro da dire.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: gentlemen il 20 Giu 2016, 18:56
Addirittura ci sono alcuni che sperano che non sia vero....penosi.
GUFI !!!!!
:) :) :) :) :) :) :) :) :)
Non sono veri Laziali.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Citazione di: zorba il 20 Giu 2016, 18:57
Potresti agevolare l'immagine della nuova tessera, cortesemente?!?

Grazie!

;)

Ecco la nuova tessera del tifoso millenovecento Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Una settimana fa daniele lo monaco, conduttore romanista della scuola di Plastino, ha ammesso che Bielsa sarebbe un brutto colpo per lui fosse arrivato a Roma nella sponda sbagliata (  :s ) ma che però per lui i più grandi devono anche essere perfettamente asciutti, tipo Guardiola, sportivi sempre, 24 h. su 24.

romanista in studio: quindi Ancelotti non è un grande?

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Belle le parole di sconcerti (le leggete sul topo dell'allenatore). Molto belle.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
In effetti è bellissima.
:-)))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La Francesca Turco ha fatto un preambolo splendido.
Ho ascoltato poco ma ho sentito un " grazie Lotito " forte,gioioso,di cuore.Si è rivolto alle cornice marcia : pijateve un alcaselzer.."
E lei non è certo una tenera con Lotito..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2016, 19:15
Chi critica l'ingaggio di Bielsa non è della Lazio.
Non ha mai amato la Lazio.
Attenzione, può pure non piacere Bielsa, per carità, ci mancherebbe.
Ma l'operazione è fantastica, il personaggio è fantastico.
Al mondo non credo ci sia un tecnico con la preparazione di Bielsa.
I più grandi del mondo lo considerano un maestro.
Non Angelo Mangiante o Marione. I più grandi, gente tipo Guardiola per dire.
Bielsa non ha mai allenato un top club per sua scelta, perché la sua idea di calcio era troppo ingombrante per chi cercava un bravo amministratore di campioni.
Con Bielsa non parti su un binario dritto,. Con Bielsa sei fuori dagli schemi. Con Bielsa torna il sogno che in molti volevamo.
La maggior parte di quelli che rosicano manco sanno chi è Bielsa, non possono cogliere l'alone magico che ammanta quest'uomo, conoscere la sua storia, queste so' pecore che seguono qualche pastorello radiofonico. Questi discorsi sono troppo complicati per loro...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La Francesca Turco ha fatto un preambolo splendido.
Ho ascoltato poco ma ho sentito un " grazie Lotito " forte,gioioso,di cuore.Si è rivolto alle cornice marcia : pijateve un alcaselzer.."
E lei non è certo una tenera con Lotito..
Ma infatti non bisogna essere teneri, di errori ne ha fatti, tanti, e tutti noi sogniamo il facoltoso che prenda la Lazio e accantoni Lotito. Detto questo non gli si possono non riconoscere i meriti per questa trattativa e per il personaggio che ha portato a Roma. Questo fa la gente con un minimo di raziocinio, i burattini sono altra cosa...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: robylele il 20 Giu 2016, 19:36
Una settimana fa daniele lo monaco, conduttore romanista della scuola di Plastino, ha ammesso che Bielsa sarebbe un brutto colpo per lui fosse arrivato a Roma nella sponda sbagliata (  :s ) ma che però per lui i più grandi devono anche essere perfettamente asciutti, tipo Guardiola, sportivi sempre, 24 h. su 24.

:o
"Bullshit of the year"

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
A me di quel che dice lomonaco (finto intenditore è vero rosicone) interessa il giusto. Così come di quello che dice per interessi di bottega Anellucci.
I giornalisti e gli opinionisti, se ancora esistono, sono altra cosa.
Ed io, grazie a Dio, non devo rendere conto a nessuno e sono ancora libero di valutare volta per volta le azioni di Lotito. E di dire quando ha fatto una catzata e quando invece ha fatto una cosa giusta. Come questa volta

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Il fatto non è Bielsa o non Bielsa, che può piacere o meno.
Il fatto è il segnale che tutti chiedevano e che è arrivato.

Non ci sono più scuse.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Pergianluca il 20 Giu 2016, 20:22
A me di quel che dice lomonaco (finto intenditore è vero rosicone) interessa il giusto. Così come di quello che dice per interessi di bottega Anellucci.
I giornalisti e gli opinionisti, se ancora esistono, sono altra cosa.
Ed io, grazie a Dio, non devo rendere conto a nessuno e sono ancora libero di valutare volta per volta le azioni di Lotito. E di dire quando ha fatto una catzata e quando invece ha fatto una cosa giusta. Come questa volta

Mantenendo, comunque, intatto l'amore e la passione per questa squadra e la voglia di stargli vicino nonostante tutto. In fondo in fondo, per un tifoso, non è poi così difficile.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sempre la Turco,scusate scrivo a pene di segugio sono in treno,dice che non c'è allenatore da Lazio,al mondo ,più di bielsa.
Passando su radio sei al volo, dai toni sembra un funerale..

ciccio_er_meticcio

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2016, 19:15
Chi critica l'ingaggio di Bielsa non è della Lazio.
Non ha mai amato la Lazio.
Attenzione, può pure non piacere Bielsa, per carità, ci mancherebbe.
Ma l'operazione è fantastica, il personaggio è fantastico.
Al mondo non credo ci sia un tecnico con la preparazione di Bielsa.
I più grandi del mondo lo considerano un maestro.
Non Angelo Mangiante o Marione. I più grandi, gente tipo Guardiola per dire.
Bielsa non ha mai allenato un top club per sua scelta, perché la sua idea di calcio era troppo ingombrante per chi cercava un bravo amministratore di campioni.
Con Bielsa non parti su un binario dritto,. Con Bielsa sei fuori dagli schemi. Con Bielsa torna il sogno che in molti volevamo.

La Lazio è questa! DAJE

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Voglio dire,lo senti che è davvero contenta,una tifosa della Lazio,molto critica,ché è contenta di cuore.
E che caxxo,dovrebbe essere normale ma non lo è.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Ranxerox il 20 Giu 2016, 20:27
Mantenendo, comunque, intatto l'amore e la passione per questa squadra e la voglia di stargli vicino nonostante tutto. In fondo in fondo, per un tifoso, non è poi così difficile.
Chiaro. È il primo motore immobile

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Discussione precedente - Discussione successiva