Giornalisti che parlano di Lazio....

Offline ES

18722
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13620 il: 02 Ago 2020, 11:51 »
Questi continui attacchi mediatici,  sin dai tempi di Cragnotti,  ci costano simpatizzanti.
I simpatizzanti ti portano soldi.
A me interessa questo.

Poi con Lotito vanno a nozze.
Ma Lotito resta un gigante in mezzo ai pigmei, e loro questo non riescono ad accettarlo.

Perché oltre la strategia pianificata c'è anche un livore palese nel commentare (nascondere) le nostre vittorie e una gioia sguaiata nel celebrare a 9 colonne le nostre sconfitte.
Una partecipazione emotiva, insomma, oltre le righe strategiche.

Non so cosa si possa fare,
lì dove neanche Cragnotti riuscì.

Ma di una cosa sono certo.

Masticassero piano, il fegato può essere indigesto.

Offline Miro68

*
1193
« Risposta #13621 il: 02 Ago 2020, 11:53 »
ci sta tutto...   media punti da retrocessione nel post-covid dopo i continui proclami. Rode anche per questo.

Offline Lativm88

*
4985
« Risposta #13622 il: 02 Ago 2020, 12:00 »
Allora, distinguiamo:

Le prese in giro di satira, comici e tifosi avversari vanno bene, puoi rispondere
 A tono. Avremmo fatto lo stesso? Posto comunque che la Lazio, da inizio stagione, ha raggiunto esattamente il suo obiettivo condito da un trofeo e record personali di non poco conto a livello europeo.

Mentre le prese in giro di stampa e/o giornalisti/testate giornalistiche che ad inizio stagione ti mettevano ottavo sono veramente ridicole.
Sempre perché alla fine hai raggiunto, in scioltezza, l'obiettivo di inizio stagione che loro regalavano ad altre compagini, perché hai vinto un trofeo e perché Ciro li fa piangere.

Poi oh, Lotito che doveva dire durante il lockdown? Tutti volevano riprendere a giocare ad un certo punto, perché nessuno ce l'avrebbe fatta senza i soldi delle TV.
E soprattutto allo stop chi, sul campo, avrebbe meritato uno scontro secco con la Juve?
« Risposta #13623 il: 02 Ago 2020, 12:13 »
Ci attaccano per nascondere il fallimento , presente e futuro , della loro squadra di merda .

Ad inizio anno "sognavo" un quarto posto rubato all'ultimo giornata di un punto sulle merde .

E' andata ancora meglio .

C'e' un prima ed un dopo Covid .

Lo sanno .

Guardano al dito (4 posto dopo covid ) per NON vedere la luna (-1 ed in gran corsa per lo scudetto pre covid) .

Lo sanno .

Il rodimento e' tutto per loro .

Ed il dito di cui sopra lo usassero per grattarsi .

Questo fiorire e non (Ciro) di articoli su di noi e' solo il rumore del dito che gratta .

Ma gratta gratta , la merda sempre rimane .
« Risposta #13624 il: 02 Ago 2020, 12:32 »
Lotito deve capire una cosa: non basta costruire un meccanismo sportivo che funziona, non basta fare bene politica.
I successi si ottengono con la comunicazione nel 2020.
E la comunicazione non significa avere il giornale la radio e la tv il cui pubblico è molto limitato.
Significa avere gente nei media di ogni tipo, avere professionisti che si muovono nei social, vip che si espongono, visibilità.
Non ci riuscí cragnotti?
Pazienza, ci riuscirà Lotito, e non servono cosî tanti soldi: serve intelligenza e stare al passo coi tempi.
Serve capire che la logica del fortino, della famiglia ristretta funziona fino a un certo punto, poi devi uscire e mischiarti nel mondo e disseminare cavalli di troia ovunque.

Offline TomYorke

10702
« Risposta #13625 il: 02 Ago 2020, 12:33 »
Kelly, non ti ci vogliono. C'è poco da fare.

Offline Lativm88

*
4985
« Risposta #13626 il: 02 Ago 2020, 12:37 »
Io, in realtà, penso di capire cosa succede.
Non che ci voglia un'intelligenza superiore alla media eh.

I romanisti sono in piena fase di negazione, come post 26 maggio, e da qui viene la loro minimizzazione della nostra stagione.
È una cosa che li affligge da sempre, dal '27 (non saprei essere più preciso purtroppo) perché essendo una squadra che ha ampiamente fallito alla fanfara che li ha accompagnati dalla loro nascita l'unico modo per non impazzire è essere certi di una loro superiorità nei nostri confronti.
Vi lascio qualche minuto per ridere.

Bene, riprendiamo

No, aspetta, un altro minuto.

Ok.

Ed alcuni di loro, essendo in fase di negazione, capita che siano anche giornalisti. O meglio, prima romanisti che giornalisti, e quindi proseguano la loro negazione.

Il resto dei giornalisti, invece, inseguono la notizia o preferiscono, per motivi di audience, squadre più seguite della nostra.
l'Atalanta (o altre simili) fa simpatia perché questi giornalisti non ritengono che possa stabilmente essere un problema per Milan, Inter, Napoli etc.
Noi, invece, anche per come si pone Lotito, potremmo anche rappresentare un'alternativa, che va scoraggiata.

I tifosi neutri delle altre squadre ovviamente sono condizionati da quello che sentono in TV o leggono sui giornali, non faccio loro una colpa, così come io non seguo esattamente cosa succede alla Samp non vedo perché un doriano dovrebbe andare oltre i titoli per quel che riguarda noi.

« Risposta #13627 il: 02 Ago 2020, 12:46 »
https://www.instagram.com/p/CDXKfEfgKPr/

Riassunto.
Siamo arrivati TERZI a pari merito.

Perché vi ostinate tutti a dire quarti?

E' semplicemente un tecnicismo per stabilire determinate priorità, ma noi siamo arrivati terzi.

Online Cesio

*
10349
« Risposta #13628 il: 02 Ago 2020, 12:50 »
Io, in realtà, penso di capire cosa succede.
Non che ci voglia un'intelligenza superiore alla media eh.

I romanisti sono in piena fase di negazione, come post 26 maggio, e da qui viene la loro minimizzazione della nostra stagione.
È una cosa che li affligge da sempre, dal '27 (non saprei essere più preciso purtroppo) perché essendo una squadra che ha ampiamente fallito alla fanfara che li ha accompagnati dalla loro nascita l'unico modo per non impazzire è essere certi di una loro superiorità nei nostri confronti.
Vi lascio qualche minuto per ridere.

Bene, riprendiamo

No, aspetta, un altro minuto.

Ok.

Ed alcuni di loro, essendo in fase di negazione, capita che siano anche giornalisti. O meglio, prima romanisti che giornalisti, e quindi proseguano la loro negazione.

Il resto dei giornalisti, invece, inseguono la notizia o preferiscono, per motivi di audience, squadre più seguite della nostra.
l'Atalanta (o altre simili) fa simpatia perché questi giornalisti non ritengono che possa stabilmente essere un problema per Milan, Inter, Napoli etc.
Noi, invece, anche per come si pone Lotito, potremmo anche rappresentare un'alternativa, che va scoraggiata.

I tifosi neutri delle altre squadre ovviamente sono condizionati da quello che sentono in TV o leggono sui giornali, non faccio loro una colpa, così come io non seguo esattamente cosa succede alla Samp non vedo perché un doriano dovrebbe andare oltre i titoli per quel che riguarda noi.

Credo anch'io che più o meno sia così
« Risposta #13629 il: 02 Ago 2020, 12:53 »
Siamo arrivati TERZI a pari merito.

Perché vi ostinate tutti a dire quarti?

E' semplicemente un tecnicismo per stabilire determinate priorità, ma noi siamo arrivati terzi.

Si sta preparando il terreno per la prima sconfitta della prossima stagione.
« Risposta #13630 il: 02 Ago 2020, 13:24 »
Kelly, non ti ci vogliono. C'è poco da fare.

E io mi ci infilo, in un modo o nell'altro.
I cairo i caltagirone e gli agnelli mi ostacolano?
Bene, spendo un milione di euro e mi compro l'iradiddio di social manager under 35 che si infiltrano con precise strategie in ogni social media da tiktok a twitch passando da insta e finendo do ve pare.
Gente che ti porta la ferragni a formello o giu di li.
Piateme per culo ma voglio gli skaters che fanno i trick co la maglietta della Lazio.
Quella è la strada, se passi là poi i giornaloni sono costretti a rincorrerti.

Invece noi stamo Diaconale e la battaglia de san crispino e demartino sindaco de formello....

Offline ES

18722
« Risposta #13631 il: 02 Ago 2020, 13:28 »
Comprare quote dei grandi giornali.
Lotito editore, il prossimo passo.
Questo significa volare sopra il problema per risolverlo.
L'unica via.

Offline Achab77

7022
« Risposta #13632 il: 02 Ago 2020, 13:30 »
E io mi ci infilo, in un modo o nell'altro.
I cairo i caltagirone e gli agnelli mi ostacolano?
Bene, spendo un milione di euro e mi compro l'iradiddio di social manager under 35 che si infiltrano con precise strategie in ogni social media da tiktok a twitch passando da insta e finendo do ve pare.
Gente che ti porta la ferragni a formello o giu di li.
Piateme per culo ma voglio gli skaters che fanno i trick co la maglietta della Lazio.
Quella è la strada, se passi là poi i giornaloni sono costretti a rincorrerti.

Invece noi stamo Diaconale e la battaglia de san crispino e demartino sindaco de formello....

Io sono perfettamente d'accordo con te.
Girando per l'Italia e all'estero, quando vedi qualche maglia che non sia quella delle squadre della città in cui ti trovi, ne scorgi alcune (m.erde incluse) che probabilmente derivano da un appeal mediatico e social profondamente diverso dal nostro e molto più attento a fasce d'età e messaggi veicolati.

Se tu punti sul "taccuino biancoceleste", la maglia della Lazio fuori da Roma (successi sportivi a parte) la vedrai addosso (e manco troppo spesso) solo ai tifosi Laziali più accaniti.

Online Cesio

*
10349
« Risposta #13633 il: 02 Ago 2020, 17:25 »

Sempre più schifato

Online giggio

9545
« Risposta #13634 il: 02 Ago 2020, 17:40 »
no vabbè...

Offline Hicks

*
7702
« Risposta #13635 il: 02 Ago 2020, 17:42 »
Giustamente chi ha gufato tutto l'anno da a noi dei gufi. Faccia e culo un tutt'uno..

Offline cippolo

*
2899
« Risposta #13636 il: 02 Ago 2020, 17:48 »
Senza vergogna
« Risposta #13637 il: 02 Ago 2020, 17:55 »

Sempre più schifato
Questi sono da prendere e da fargli male fisicamente.
Chi ha scritto sto scempio? Chi si nasconde dietro sto messaggio?

Online Ranxerox

12393
« Risposta #13638 il: 02 Ago 2020, 18:01 »
Questi sono da prendere e da fargli male fisicamente.
Chi ha scritto sto scempio? Chi si nasconde dietro sto messaggio?

Noi, e l'Atalanta, stiamo togliendo soldi importanti alle due società più inguaiate col bilancio in italia.
Ma mentre l'atalanta è una "favola moderna", noi siamo il vero e proprio intruso per loro che ci davano massimo in E. L.
E questo gli fa male.
Dopodiché, nonostante tantissimi pregi e ottimi risultati sportivi, il personaggio Lotito ha sempre fatto di tutto per non essere amato e per essere attaccato frontalmente dai tanti nemici che si è fatto strada facendo.

Offline ES

18722
« Risposta #13639 il: 02 Ago 2020, 18:06 »
Io non so se sia il caso, se sarebbe possibile.

Aprire un topic dedicato, con i link degli articoli sui social, Twitter,  faccialibro,  IG, di modo si possa partire con degli shit storms dedicati.

Che ne pensate?