Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2020, 10:27
Però la cosa importante l'hanno fatta bene, la gigantografia di Totti a centro pagina.

Si è venuta bene...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Ago 2020, 09:36
Che dice abbetto?
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2020, 09:38
Che Reina e' forte li' dove Strakosha e' incapace, uscite e piedi.
Mi autocensuro.

non solo.
dice pure che è fascio ed alla Lazio si troverà bene.

stammerda

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Dissi il 27 Ago 2020, 11:39
non solo.
dice pure che è fascio ed alla Lazio si troverà bene.

stammerda
:o No dai, ti prego, dimmi che non è vero  :touch:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Ago 2020, 11:41
:o No dai, ti prego, dimmi che non è vero  :touch:

S'aggiunge alla colonia iberica, è il quinto spagnolo. Poco importa che in patria lo provochino («Non potevi scegliere squadra migliore») con allusioni al fascismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Dissi il 27 Ago 2020, 11:42
S'aggiunge alla colonia iberica, è il quinto spagnolo. Poco importa che in patria lo provochino («Non potevi scegliere squadra migliore») con allusioni al fascismo.
Ma come si fa, pd.  :wall:

( grazie per l'info  ;) :beer:)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ultima newz: Scarcelli da settembre condurrà un programma di due ore su Radio 6. No comment.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ago 2020, 17:16
Ultima newz: Scarcelli da settembre condurrà un programma di due ore su Radio 6. No comment.
Il pianista  :o

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Prenderanno pure Benedetti?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Mamma mia! E con questa radiosei raggiunge il top.... non ho parole, davvero ragliosei.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: hafssol il 28 Ago 2020, 19:55
Mamma mia! E con questa radiosei raggiunge il top.... non ho parole, davvero ragliosei.

Il problema è che non hanno competitor.

Radio Incontro Olympia era ottima ma si è autoeliminata. LSR aveva e forse ha ancora la possibilità di inglobare il meglio di quella radio per creare un palinsesto con dei punti di riferimento veri e veicolare anche la comunicazione che altrimenti sarà in mano ai vari Abbate e a sto punto Scarcelli.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.105

Annamo bene...

Radiosei post Lockdown ha perso tantissima qualità. Squadra degli opinionisti quasi del tutto eliminata. Di ex giocatori/allenatori mi pare che non sia rimasto nessuno o quasi. Ormai intervengono solo giornalisti tipo Abbate, Sarzanini e qualche altro giovinotto qua e là.
Direi che il palinsesto è stato quasi del tutto compresso.

Prima era molto interessante da ascoltare, ora è un calvario anche solo passarci per qualche minuto ...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Ago 2020, 21:18
Annamo bene...

Radiosei post Lockdown ha perso tantissima qualità. Squadra degli opinionisti quasi del tutto eliminata. Di ex giocatori/allenatori mi pare che non sia rimasto nessuno o quasi. Ormai intervengono solo giornalisti tipo Abbate, Sarzanini e qualche altro giovinotto qua e là.
Direi che il palinsesto è stato quasi del tutto compresso.

Prima era molto interessante da ascoltare, ora è un calvario anche solo passarci per qualche minuto ...

Da pochi giorni Zappulla si occupa della rassegna stampa, poi parte La Penna (che peraltro le volte che l'ho sentito ha fatto capire che è sicuro del posto solo fino al 31 Agosto) che credo abbia mandato in ferie Bastanza. Poi parte Bergonzini che io trovo sia insopportabile e mi pare che abbiano reclutato pure Simone Pieretti che degli insopportabili è il nm. 1

Boh, vediamo come organizzeranno il post estate ma se 2 ore le danno a Scarcelli prevedo lacrime e sangue

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2020, 22:56
Da pochi giorni Zappulla si occupa della rassegna stampa, poi parte La Penna (che peraltro le volte che l'ho sentito ha fatto capire che è sicuro del posto solo fino al 31 Agosto) che credo abbia mandato in ferie Bastanza. Poi parte Bergonzini che io trovo sia insopportabile e mi pare che abbiano reclutato pure Simone Pieretti che degli insopportabili è il nm. 1

Boh, vediamo come organizzeranno il post estate ma se 2 ore le danno a Scarcelli prevedo lacrime e sangue
Guidone e Pantano torneranno?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Mollate ste radio strazio. Per carità  di dio fatelo. Cambiate frequenza, mettete della musica. Non servono a niente, se non a creare malumore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Pieretti e Scarcelli. Pare una barzelletta ormai Radiosei...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: olympia il 28 Ago 2020, 23:08
Guidone e Pantano torneranno?

Guidone penso di si e sarà nella sua solita fascia...Pantano pure ma secondo me ha poco senso da solo senza Buzzanca anche perché Pantano non conduce anche per i vari impegni che ha

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2020, 23:09
Pieretti e Scarcelli. Pare una barzelletta ormai Radiosei...

Babba bia, una trasmissione con Scarcelli e Pieretti meglio grattasse da subito i Co.glioni

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2020, 23:22
Babba bia, una trasmissione con Scarcelli e Pieretti meglio grattasse da subito i Co.glioni

Sai che danni che faranno sti due?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2020, 23:14
Guidone penso di si e sarà nella sua solita fascia...Pantano pure ma secondo me ha poco senso da solo senza Buzzanca anche perché Pantano non conduce anche per i vari impegni che ha
Buzzanca che fine fa?

Discussione precedente - Discussione successiva