Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Dissi il 29 Set 2020, 14:20
ben svegliato! :DD

sono tipo 10 anni che è così
ma ogni santo giorno? tipo 3652 volte di seguito?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.886
Citazione di: Laziolubov il 29 Set 2020, 14:49
ma ogni santo giorno? tipo 3652 volte di seguito?

every (pausa) fucking (pausa) day

credo sia proprio un qualche accordo commerciale con l'entourage del beota, a volte le notizie sfiorano il ridicolo e (quasi) mi vergogno per loro

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Dissi il 29 Set 2020, 14:53
every (pausa) fucking (pausa) day

credo sia proprio un qualche accordo commerciale con l'entourage del beota, a volte le notizie sfiorano il ridicolo e (quasi) mi vergogno per loro

Secondo me c'è di più, molto di più.

Mi sembra più un messaggio in codice dell'appartenenza ad sistema, ad un modus vivendi, ad una setta.

Tipo Triplice Fraterno Abbraccio

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
non avendo altro argomento e per scrivere qualcosa sui merdosi, ci informano su quante volte al giorno il beota e la sua famiglia vanno al bagno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: TheVoice il 29 Set 2020, 14:59

Mi sembra più un messaggio in codice dell'appartenenza ad sistema, ad un modus vivendi, ad una setta.

Semplicemente mò esce il film su de lui; devono tenere alta l'attenzione sul personaggio.  :asrm

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Pergianluca il 27 Set 2020, 20:33
Si ma nell'infausta vicenda - se ricordo bene - nel continuum dell'azione si era inserita una terza fase: uscita - sosta - rientro. E l'interrogativo era: quando la sosta è sufficientemente lunga da imporre al giocatore di attendere l'autorizzazione del direttore senza poter rientrare autonomamente? Ovviamente, per essi, la risposta fu "mai". Ma non perché avessero fatto applicazione della fisica quantistica

L'intero derby fu uno dei tantissimi infausti arbitraggi nella storia delle stracittadine romane.
Il rientro quatto quatto di Balzaretti dopo essersi bevuto un caffe' fuori dal campo vicino al palo di Marchetti, l'inesistente espulsione di Dias per fallo su fernando tautty (con il tautty che imbeccava il buon arbitro Rocchi ripetendogli "E' rosso eh? E' rosso!") dopo che lo stesso aveva fatto un vistosissimo (per tutti ma non per l'arbitro) fallo su Mauri, per poi finire con il generoso rigore su Ljaic (o come cazzo se scrive). Quel derby non mi e' mai andato giu'.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: forzalazio22 il 29 Set 2020, 15:03
non avendo altro argomento e per scrivere qualcosa sui merdosi, ci informano su quante volte al giorno il beota e la sua famiglia vanno al bagno
Per quel che mi riguarda egli ed i suoi famigliari possono andare a cagare ad libitum

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Dai, sappiamo che da inizio secolo l'immagine di totti è in mano al più potente gruppo di promozione pubblicitaria che c'è in Italia.

Ha iniziato con la costruzione della "simpatia", passando da un pedatore permaloso (ve le ricordate le minacce a quel comico che faceva la sua imitazione? peraltro pure suo tifoso...) a un atleta autoironico tanto da scrivere  :sisisi: libri di barzellette su se stessi. Poi divenne uomo immagine della Ip, un gruppo petrolifero "leggermente" potente.

Da allora è stato un susseguirsi di pubblicità (anche in campo politico) in cui il costruito carisma di totti è servito a vendere. Ovviamente per poter continuare a utilizzare una icona vincente e simpatica, quella che serve a vendere, questa deve essere mantenuta. E si deve alimentare la narrazione che il personaggio, e quello che fa, diventa importante. Un po' ciò che per certi versi avviene con i papi, non si riporta quello che dicono e quello che fanno perché ciò ha una valenza in se, perché ciò è una notizia, lo si riporta per alimentare il messaggio che il personaggio è importante, che è rilevante quello che dice e fa. E il personaggio continua a vendere e così via, il cerchio rimane chiuso e continua a rotolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.886
Citazione di: MisterFaro il 29 Set 2020, 15:15
Dai, sappiamo che da inizio secolo l'immagine di totti è in mano al più potente gruppo di promozione pubblicitaria che c'è in Italia.

C'è da dire che sono stati bravissimi.

Trasformare un discreto calciatore non particolarmente intelligente, dall'espressione piuttosto lessa, in un personaggio globale è stata decisamente un'impresa.
Certo, sono stati favoriti dal consueto approccio acritico tipico dei celenterati dellà,  stupisce però che anche persone al di fuori dal GRA e/o che non si interessano di calcio siano statie indotte a considerare simpatico e degno di interesse il personaggio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Citazione di: Dissi il 29 Set 2020, 15:27
C'è da dire che sono stati bravissimi.

Trasformare un discreto calciatore non particolarmente intelligente, dall'espressione piuttosto lessa, in un personaggio globale è stata decisamente un'impresa.
Certo, sono stati favoriti dal consueto approccio acritico tipico dei celenterati dellà,  stupisce però che anche persone al di fuori dal GRA e/o che non si interessano di calcio siano statie indotte a considerare simpatico e degno di interesse il personaggio.
Hanno trasformato un imbecille in un imbecille simpatico, perché poi alla fine si sa, gli imbecilli risultano simpatici alle persone perché evidenziano che la cretineria è abbastanza diffusa così nessuno si sente solo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.559
Conoscendo merdpubblica (ne ero fedele lettore, ma da anni ho smesso di dargli anche un solo clic) e viste le difficoltà della sua parte politica di riferimento, la sua candidatura a sindaco va leggermente oltre la semplice boutade.

Tanto, non avendo mai vinto nulla, tornerebbe utile (idiota) alla causa di non rischiare di vincere le elezioni.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625

Mi sa che qui abbiamo chi ha colto il punto al 1000%.
Lo ripeto da anni ma passo sempre per il pazzo col berretto di stagnola che urla alla fine del mondo.
Non chiamatelo fesso, perché non lo è.

:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sto ascoltando in replica doppia radio.

Il poro Patania contro tutti.
Patania è uno dei nostri.
Uno dei nostri.

Il fatto abbia resistito nel non sfanculare di cuore cericola, agresti, orsi e vocalelli, lo pone sul palco degli eroi.

L'attacco alla Lazio è stato talmente forte che addirittura il focolari, noto livoroso, è diventato neutro.

Io continuo a ripetere quanto sia importante, vitale, conoscere nomi e cognomi degli amici e dei nemici.

Invece che sfanculare tutti senza alcuna strategia.

Io dico: Patania eroe!!

"mannasseroaffanculo" (cit.) tutti, "Dio riconoscerà i suoi" (aricit.)

alessio14

*
Lazionetter
* 40
Domanda a voi che siete più esperti: chi seguire su Twitter per... seguire la Lazio? Non chiedo un giudizio di merito, ma proprio una lista di tutti quegli "insider" o presunti tale che parlano di Lazio. Cardone, Magliocchetti... poi? Vanno bene anche siti o pagine...

Pure i Matti da dribblare o Forcing Lazio del caso, comunque serve anche ridere nella vita.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: alessio14 il 30 Set 2020, 13:22
Domanda a voi che siete più esperti: chi seguire su Twitter per... seguire la Lazio? Non chiedo un giudizio di merito, ma proprio una lista di tutti quegli "insider" o presunti tale che parlano di Lazio. Cardone, Magliocchetti... poi? Vanno bene anche siti o pagine...

Pure i Matti da dribblare o Forcing Lazio del caso, comunque serve anche ridere nella vita.
Te voi proprio fa' male... :^^

alessio14

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Set 2020, 13:24
Te voi proprio fa' male... :^^

Ahahahhahahah ma no, ci rido sopra!

Questa comunque è la mia lista: https://twitter.com/i/lists/1160872897403064320/members

Cosa aggiungo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziolubov il 29 Set 2020, 14:17
almeno da una decina di giorni ci sto facendo caso per sbaglio sul sito di rep.it (lo so non ci dovret andare ma tant'è) che ogni giorno, ogni santo giorno senza saltarne nemmeno uno c'è una "notizia" sul fesso...pazzesco, praticamente gli stanno facendo stalkeraggio, diciamo che c'è qualcuno che ogni giorno gli passa una velina sul fesso e loro la pubblicano...ma perché? cui prodest?

Mannasseroaffanculo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: alessio14 il 30 Set 2020, 13:33
Ahahahhahahah ma no, ci rido sopra!

Questa comunque è la mia lista: https://twitter.com/i/lists/1160872897403064320/members

Cosa aggiungo?

Hai una cifra di lazialunti ☹
Turco, benedetti, radiosei, lazioland.
Togliere immediatamente 🙏

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656
Citazione di: alessio14 il 30 Set 2020, 13:22

In cima alla tua lista deve stare questo profilo:

https://twitter.com/TuteLazio

:beer: :beer: :beer:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Discussione precedente - Discussione successiva