Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Focolari è quelli che Lulic e Radu giocano perché sono senatori.
Poi, vista l'evidenza dei fatti, si è spostato su Marusic.
A Cagliari ha preso un colpo di tacco in faccia ha ancora i lividi.
Ora ha puntato strakosha.

In genere il suo livore verso Lotito lo porta a deragliare.
Lui ci prova a essere un professionista, io credo alla sua buona fede.
È che proprio non ci riesce, purtroppo.
Da quello che dici mi sembra che ci siano dei focolarini qui dentro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474

ma quale buona fede !! il suo livore verso Lotito per aver sfanculato la  Puma di cui era responsabile territoriale  e per non essere mai stato preso in considerazione come addetto stampa lo porta a sparare  zero spesso e volentieri...poi siccome  è in cinico baro se c'e da saltare sul carro del vincitore  lo trovi seduto in prima fila a battere le mani...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: edge24 il 09 Ott 2020, 10:51
il fatto è che per la maggioranza di tifosi e giornalisti (anche qui dentro) mercato=acquisti in maniera biunivoca, quando IMHO la valutazione dovrebbe comprendere anche cessioni e rinnovi

https://m.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/lazio-stipendi-record-il-tetto-ingaggi-raggiunge-quota-100-131013

;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: FantaTare il 09 Ott 2020, 20:17
;)

Vediamo se arrivano tutti sti rinnovi, mister compreso.
A leggere le cifre che girano sui giornali, i rinnovi di Immobile, LA e Acerbi costeranno sui 5M lordi in più sul monte ingaggi.
I nuovi acquisti, considerando anche che Pereira lo paghiamo poco più di metà, circa 15M

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Vediamo se arrivano tutti sti rinnovi, mister compreso.
A leggere le cifre che girano sui giornali, i rinnovi di Immobile, LA e Acerbi costeranno sui 5M lordi in più sul monte ingaggi.
I nuovi acquisti, considerando anche che Pereira lo paghiamo poco più di metà, circa 15M

"Quota 100" ( :^^) dovremmo averla già raggiunta con i rinnovi definiti, giusto?

Ovviamente, perderemo sicuramente dei giocatori, la prossima stagione (scadenze contratto Bastos, Lulic, Parolo - gli ultimi due li ritengo probabili; eventuali cessioni esuberi, forse c'è pure qualcuno in scadenza; eventuali cessioni prima squadra, non necessariamente big, magari con rimpiazzi meno costosi, etc, etc).

Certo, che se incassassimo tutti questi rinnovi senza muover foglia...
Mi sa che dovremmo pensionare qualcuno da qualche parte per far quadrare i conti  :=))

Intanto restiamo sempre in Europa (nonostante l'abisso tra CL e EL/ConfLeag) e impegniamoci a fare sempre dei bei percorsi (€€€ e fascino).

Poi vediamo che succederà.

Je vojo bene, ormai.

Me li terrei pure tutti  :=))

:beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 09 Ott 2020, 20:31
"Quota 100" ( :^^) dovremmo averla già raggiunta con i rinnovi definiti, giusto?

Ovviamente, perderemo sicuramente dei giocatori, la prossima stagione (scadenze contratto Bastos, Lulic, Parolo - gli ultimi due li ritengo probabili; eventuali cessioni esuberi, forse c'è pure qualcuno in scadenza; eventuali cessioni prima squadra, non necessariamente big, magari con rimpiazzi meno costosi, etc, etc).

Certo, che se incassassimo tutti questi rinnovi senza muover foglia...
Mi sa che dovremmo pensionare qualcuno da qualche parte per far quadrare i conti  :=))

Intanto restiamo sempre in Europa (nonostante l'abisso tra CL e EL/ConfLeag) e impegniamoci a fare sempre dei bei percorsi (€€€ e fascino).

Poi vediamo che succederà.

Je vojo bene, ormai.

Me li terrei pure tutti  :=))

Rimando al Topic dedicato al Bilancio, per la consueta, ottima analisi di LeastSquares in merito al monte-ingaggi e (soprattutto) non solo  ;)

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Per sbaglio ieri sera mi sono sintonizzato su radio sei. C'era Benedetti e  uno che rideva in maniera sguaiata e insopportabile. Ma chi è?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: FantaTare il 09 Ott 2020, 20:31

Se si parla solo di calciatori+mister siamo sugli 85. L'anno scorso eravamo sui 70. Con i rinnovi di Strakosha, Ramos, Marusic e Inzaghi arriveremmo a più di 90. Tra bonus, premi, resto dello staff, "altri costi" a 100 ci si arriva facile  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: laziolello il 09 Ott 2020, 21:24
Per sbaglio ieri sera mi sono sintonizzato su radio sei. C'era Benedetti e  uno che rideva in maniera sguaiata e insopportabile. Ma chi è?

Terenzi.
Si è iscritto quì tempo fa, voleva partecipare.
Io chi ci mette la faccia lo rispetto.
Non l'ho sfanculato.
Nemmeno gli altri, mi pare.
Poi è scomparso.

Il problema.

Il problema  è che Benedetti è nella top 5 dei peggio nemici della Lazio, roba che austini, marione, galopeira e magliaro sono dei fratelli al confronto.
E lui ne è il compare.

Io non guardo (molto) le professionalità,  la bravura.
Mi basta che difendi la Lazio.
Lui un disastro,  su tutti i fronti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Se si parla solo di calciatori+mister siamo sugli 85. L'anno scorso eravamo sui 70. Con i rinnovi di Strakosha, Ramos, Marusic e Inzaghi arriveremmo a più di 90. Tra bonus, premi, resto dello staff, "altri costi" a 100 ci si arriva facile  ;)

Chiarissimo, Gulp!

Grazie mille :-)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Terenzi mi è simpatico ma solo perché è un mezzo sosia di Francesco Tricarico  :)
Giornalisticamente a parte le esultanze sguaiate a favore di telecamera però posso dire di conoscerlo poco/nulla. Però se sta dietro dietro a Benedetti, la pasta bene o male quella dovrebbe essere...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Focolari lo ricordo quando faceva lo sci sulla Rai; ricordo che in prossimità dell'arrivo diceva gnaafà. Proprio così, alla romanesca. Poi è sparito dalla tv, non so se il motivo è quello.
Terenzi parla anche? Io credevo che fosse muto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174

Strakosha non è da ora, da due anni (un anno sicuro).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: tommasino il 10 Ott 2020, 07:31
Focolari lo ricordo quando faceva lo sci sulla Rai; ricordo che in prossimità dell'arrivo diceva gnaafà. Proprio così, alla romanesca. Poi è sparito dalla tv, non so se il motivo è quello.

La Gialappa's replicava quasi interamente le sue telecronache dello sci, commentandole.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: genesis il 10 Ott 2020, 07:50
La Gialappa's replicava quasi interamente le sue telecronache dello sci, commentandole.
È vero, l'avevo scordato. Ma la Gialappa's lo innalzó a mito del trash.
Fra l'altro quando faceva lo sci ignoravo che fosse Laziale, o sedicente tale.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Benedetti il peggio assoluto e Terenzi il suo ventriloco galoppino.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726

"Tiemme er microfono che me tocca anna' a fa' a cazzotti", durante una telecronaca di sci, in diretta tv e rivolgendosi al commentatore vicino a lui in postazione, quando un gruppo di "montanari" sistematisi in favore di voce avevano iniziato a scandire: "Furio, furio, vieni a pescare con noi ci manca il verme!".
Episodio ampiamente sfruttato dalla Gialappa's in un filmato goliardico riproposto tantissime volte durante "Mai dire gol".

Fatto che sicuramente non gli ha giovato per lo sviluppo della sua "carriera" televisiva    :lol: 
ma che non determinò il suo licenziamento dalla rai a metà anni Novanta o giù di lì.

La cosa fu molto più grave.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.501
Focolari fu licenziato dalla Rai se non ricordo male per uno scandalo legato alla fornitura da parte di uno sponsor di divise ai giornalisti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: Abbonatodal72 il 10 Ott 2020, 09:44
Focolari fu licenziato dalla Rai se non ricordo male per uno scandalo legato alla fornitura da parte di uno sponsor di divise ai giornalisti
Insomma un intrallazzone.

Discussione precedente - Discussione successiva