Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: kelly slater il 28 Ott 2020, 12:30
Scontri di ieri a Roma:

secondo il messaggero la metà sono ultras della roma.
secondo repubblica sono ultras laziali.

entrambi concordano che siano tutti di forza nuova.

Ieri sera su Twitter, ho letto la notizia, l'account era di un certo Pasqualini, che scrive su Laziopress. Alla fine dell'articolo sugli scontri ha messo un hashtag #sslazio . Ho letto l'articolo e parlava di uno fi FN della curva sud, e che il corteo era partito da vicino alla sede degli IRR. Gli ho scritto perchà avesse messe quell'hashtag, ma nessuna risposta.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: ZombyWoof il 28 Ott 2020, 11:59
immondizia.  LA ha mandato affanculo abbate e quelli come abbate. 

abbate il giorno dopo s'è inventato sta storia degli stipendi. le altre radio de mmerda che i laziali amano tanto seguire, proprio non possono fare a meno di sintonizzarsi su ste frequenze de mmerda dove bujaccari romanisti fracichi o in pectore sparano minchiate a getto continuo,  imbastiscono il teatrino basandosi su abbate. 

regà radioradio ce fa la guerra da vent'anni, sveglia perdio! 

Ascolta Zomby, a parte il fatto che ognuno ascolta e legge quel che gli pare, ma poi il titolo del topic è Giornalisti che parlano di Lazio... Ecco, io ho fatto una domanda su una cosa detta da un giornalista. Qualcuno ti ha detto che credo a tutto quello che viene detto? Posso essere libero di ascoltare quello che voglio? Ho solo chiesto cos'era sta storia degli stipendi e vedo che tu, che tanto ripudi le radio, sei più informato di me...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: tommasino il 28 Ott 2020, 11:18
Sull'home page del corieredetrigoria la notizia principale è che forse santon non ce la la per il cska di sofia; la notizia della nostra partita di stasera è al sesto posto.

Ma di cosa stiamo parlando?

Rubin Carter, aiutami tu.
Ieri pomeriggio a Sky ampi servizi dedicati alle partite di inter e atalanta, poi servizio su juve-barcellona, poi rientro in studio e la presentatrice che dice: "e poi domani sera c'è anche Brugges-Lazio. Ma passiamo al napoli..."
Tacci vostri

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: giorgione il 28 Ott 2020, 13:52
Ieri pomeriggio a Sky ampi servizi dedicati alle partite di inter e atalanta, poi servizio su juve-barcellona, poi rientro in studio e la presentatrice che dice: "e poi domani sera c'è anche Brugges-Lazio. Ma passiamo al napoli..."
Tacci vostri

io dalle 15 alle 16 ho seguito su sky e hanno parlato 10 minuti della Lazio, c'era Petrucci come inviato da Formello e in studio la presentatrice e l'opinionista, poi collegato Tramezzani, ne hanno parlato non come la juve ma ne hanno parlato dai...tra l'altro dicendo che abbiamo la rosa per poter battere nonostante le assenze il Bruges.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: simcar il 28 Ott 2020, 13:37
Ieri sera su Twitter, ho letto la notizia, l'account era di un certo Pasqualini, che scrive su Laziopress. Alla fine dell'articolo sugli scontri ha messo un hashtag #sslazio . Ho letto l'articolo e parlava di uno fi FN della curva sud, e che il corteo era partito da vicino alla sede degli IRR. Gli ho scritto perchà avesse messe quell'hashtag, ma nessuna risposta.

...guarda l'ho saputo io da un'amico: perché è una merda.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: giorgione il 28 Ott 2020, 13:47
Ascolta Zomby, a parte il fatto che ognuno ascolta e legge quel che gli pare, ma poi il titolo del topic è Giornalisti che parlano di Lazio... Ecco, io ho fatto una domanda su una cosa detta da un giornalista. Qualcuno ti ha detto che credo a tutto quello che viene detto? Posso essere libero di ascoltare quello che voglio? Ho solo chiesto cos'era sta storia degli stipendi e vedo che tu, che tanto ripudi le radio, sei più informato di me...

Ma.che volevi trova conferme? Perche hai chiesto e t'hanno spiegato...poi puoi sentire quello che te pare ma che certe radio siano piene de buiaccari collusi è na certezza eh, non è un'opinione.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Il leader romano di FN è il capo dei Boys della roma. Così, per dire.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
DOMANI giocano gli altri
Questa è la homepage de Il Messaggero ora.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Eh ma mo hanno aggiornato la pagina. Che gli pigliasse ncorpo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque mi chiedo sempre come si faccia, per quanto prevenuti, a buttare a mare così la propria dignità professionale. Cioè io anche fossi un giornalista che deve parlare di riomamer*a non ci riuscirei nonostante li reputi la fogna dell'universo! Veramente bo, uomini piccoli piccoli

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: giorgione il 28 Ott 2020, 13:47

certo che ascolti quello che ti pare, non ho potere sulle manopole della frequenza della tua radio, ma se potessi  te la cambierei.

e per quanto riguarda l'informarsi, è stato ben spiegato da un utente del forum che non vi sono ritardi rispetto a quanto permesso dalle norme federali.   dunque abbate s'è inventato tutto.

dovresti ringraziarmi per i saggi consigli  di mollare sti quattro cioccolatai che  ho accannato dal 2002, invece di irritarti e polemizzare. 

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Segnalo che su radio 6 bergonzini sta pompando il prepartita con una bella dose di entusiasmo. Bravo

Contenuto sponsorizzato

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
A proposito di giornalisti, ci ha lasciato pino scaccia. Oltre ad essere un grande professionista era anche laziale.  :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
D'altronde non gli va giù che noi stiamo in Champions e loro no, che vinciamo le coppe e loro no e che quest'anno gli siamo anche arrivati sopra.
È l'abisso della disperazione e quindi non possono fare altro che nascondere una realtà troppo difficile da sopportare.
Magari morono gonfi...
:asrm

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Ho dato un occhiata al sito on line della riopubblica , questa sera non giochiamo.
pero' viene scritto da tale Luca Monaco che i disordini a Roma di ieri sera contro le decisioni del governo per contrastare il covid siano stati organizzati da militanti di estrema destra e.........indovinate un po'... quanto mi hanno rotto il cazzo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: richard il 28 Ott 2020, 18:36
maannasserotuttiaffanculo.

Si rischia ... l'assembramento.

:=)) :=)) :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
"L'Unione Sovietica dei tempi d'oro era molto più trasparente di questa Lazio."

https://www.sololalazio.it/2020/10/28/lazio-garbo-lunione-sovietica-era-piu-trasparente-dei-biancocelesti/

Quindi avremmo gli Ultras di Forza Nuova e al contempo la società uguale all'Unione Sovietica...

"degno di menzione" anche uno dei commenti all'articolo...

"Mi sta distruggendo la mia vita da 16 anni che [censura] ⚡️ non ne posso più"

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Per giustizia, tante parole al miele stasera dallo studio di Sky.

Discussione precedente - Discussione successiva