Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 01 Nov 2020, 09:49
La prima pagina del corriere dello sport di oggi, è di una "simpatia" unica per noi Laziali.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 01 Nov 2020, 09:49
La prima pagina del corriere dello sport di oggi, è di una "simpatia" unica per noi Laziali.

Madonna santa,  che pezzi de merda

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
E perché il Messaggero, con titolo Lazio un tampone per amico e l'articolo che apre con  "benedetti 'falsi' positivi?

Con il  'falsi' tra virgolette.
Insinuazione gravissima.

Siamo oltre i limiti della decenza, quasi da querela. Deontologia al cesso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Ma come possono permettersi una schifezza del genere?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
tra l´altro i tamponi sono stati fatti davanti a commissari della FIGC...senza parole.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
da quello che ho capito, ma magari sbaglio, i commissari hanno solo controllato i documenti, non la procedura.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: ZombyWoof il 01 Nov 2020, 10:07
E perché il Messaggero, con titolo Lazio un tampone per amico e l'articolo che apre con  "benedetti 'falsi' positivi?

Con il  'falsi' tra virgolette.
Insinuazione gravissima.

Siamo oltre i limiti della decenza, quasi da querela. Deontologia al cesso.

Cmq non titola "un tampone per amico"

E Bernardini è laziale vero, quel 'falsi' tra virgolette gli sarà uscito male ma se leggi tutto è tranne che 'cattivo' con la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: ZombyWoof il 01 Nov 2020, 10:18
Oh ma è roba da matti proprio eh.

Ma come possono permettersi una schifezza del genere?
Di fronte al silenzio  della SS Lazio,si permettono e si permetteranno questo ed altro.
Lo ripeto ,se ti sodomizzano e non ti lamenti mai,vuol dire che ti piace

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Io non compro queste carte da culo e non clicco sui loro siti.

Che altro si puo' fare?

Se la Lazio si lamentasse farebbe il gioco loro, perche' aumenterebbe i click...

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: zorba il 01 Nov 2020, 09:57

La finezza sta nel mettere la foto dei Laziali dentro al titolo negativo "covid stipendi a rischio"

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: mars72 il 01 Nov 2020, 10:50

Se la Lazio si lamentasse farebbe il gioco loro, perché aumenterebbe i click...

Appunto

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Aggiungo che per il sito della gazzetta la Lazio non esiste.
Però il décolleté di Wanda Nara fa impazzire il web...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Che altro si puo' fare?

Se la Lazio si lamentasse farebbe il gioco loro, perche' aumenterebbe i click...
I click li fanno uguale.
La Lazio è una società quotata in borsa,la domanda è se questo fango che ci arriva in maniera trasversale da tutte le parti, ci provoca danni economici e sportivi,altrimenti è solo [...]lla che ha collezionato quasi 750 pagine di discussioni

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: carib il 01 Nov 2020, 11:16
Appunto
Siamo a quasi 750 pagine di discussione, la maggior parte di queste sono a commentare il fango che ci buttano addosso gratuitamente. Scendere a patti con sta feccia per me significa stare sempre a capo chino a subire calunnie ed offese sistematiche,ridicolo il continuo politicamente corretto dei nostri tesserati,ridicole le continue interviste "pettinate" nei dopopartita Sky,prima o poi mi aspetto lo "scusate se esistiamo "

Continuiamo così
Andremo in Paradiso sicuramente.
Non ho capito ancora
a che/chi serve questa discussione.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Che altro si puo' fare?

I click?Bella questa
Forse non te ne sei accorto,Allora ti faccio il riassunto della provenienza dello shitstorm
Rai,tv,radio e pure televideo!!
Mediaset
Sky
Dazn
Quotidiani nazionali  sportivi e non.
E per finire radio locali
parlate ancora di click...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Tom_Frost il 01 Nov 2020, 10:35
Cmq non titola "un tampone per amico"

E Bernardini è laziale vero, quel 'falsi' tra virgolette gli sarà uscito male ma se leggi tutto è tranne che 'cattivo' con la Lazio

Il titolo non lo fa il giornalista ma quello è

Senza virgolette non è da interpretare necessariamente come malizioso, certo che se nel testo il "falsi" è tra virgolette l'insinuazione è grave

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Massimo 66 il 01 Nov 2020, 12:16
Siamo a quasi 750 pagine di discussione, la maggior parte di queste sono a commentare il fango che ci buttano addosso gratuitamente. Scendere a patti con sta feccia per me significa stare sempre a capo chino a subire calunnie ed offese sistematiche,ridicolo il continuo politicamente corretto dei nostri tesserati,ridicole le continue interviste "pettinate" nei dopopartita Sky,prima o poi mi aspetto lo "scusate se esistiamo "

Continuiamo così
Andremo in Paradiso sicuramente.
Non ho capito ancora
a che/chi serve questa discussione.

Io sono sconcertato quanto te dalla disonestà intellettuale diffusa nei media, perché sono un tifoso come te. Ma penso anche che una società importante come la Lazio non debba reagire alle "offese" come farebbe un tifoso. Tutto qui.

Il topic "serve" a noi tifosi per toglierci qualche sassolino ed è anche un ottimo archivio per chiunque voglia aggiornare un dossier...

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: carib il 01 Nov 2020, 14:40

Io sono sconcertato quanto te dalla disonestà intellettuale diffusa nei media, perché sono un tifoso come te. Ma penso anche che una società importante come la Lazio non debba reagire alle "offese" come farebbe un tifoso. Tutto qui.

Il topic "serve" a noi tifosi per toglierci qualche sassolino ed è anche un ottimo archivio per chiunque voglia aggiornare un dossier...
Rispetto il tuo pensiero.
Ogni tanto però una reazione forte sarebbe un anche segnale di vicinanza  ai tifosi in questa battaglia mediatica.
Forza Lazio

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
il corriere della sera di cairo l'ha presa bene, nel solito trafiletto (piccolo per l'occasione) ha messo solo la juve "bianconeri ok"

Discussione precedente - Discussione successiva