Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.315
Citazione di: PARISsn il 02 Nov 2020, 12:26
tralasciando i commenti scandalosi nella cronaca della partita da parte di Tuttosporc....vi segnalo l'articolo di fondo sulla partita di tale Pavan, non so chi sia, che dice testualmente....Chiffi succube del potere di Lotito concede un rigore inesistente alla Lazio dopo le ennesime proteste del piagnina Immobile che non fa che lamentarsi da quando è entrato in campo......poi ditemi se uno lo incontra è gli molla  una testata viene considerato attentato alla  liberta' di espressione??  8)

Per amor di precisione riportiamo il passaggio citato così come pubblicato sul giornale, che risulta leggermente diverso

pontello

*
Lazionetter
* 822
...quindi il fatto che il Torino ha un solo punto in campionato dipende dal potere di Lotito, che evidentemente deve aver condizionato tutti gli arbitraggi precedenti al fine di affossare lo squadrone granata.
Lo stesso potere che ha usato per portare la nostra beneamata in testa al campionato a punteggio pieno, giusto? O per giocare in CL a pieno organico tutte le partite, senza mai giocatori bloccati per Covid...

GP

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: Redazione Lazio.net il 02 Nov 2020, 12:53
Per amor di precisione riportiamo il passaggio citato così come pubblicato sul giornale, che risulta leggermente diverso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: pontello il 02 Nov 2020, 13:02
...quindi il fatto che il Torino ha un solo punto in campionato dipende dal potere di Lotito, che evidentemente deve aver condizionato tutti gli arbitraggi precedenti al fine di affossare lo squadrone granata.
Lo stesso potere che ha usato per portare la nostra beneamata in testa al campionato a punteggio pieno, giusto? O per giocare in CL a pieno organico tutte le partite, senza mai giocatori bloccati per Covid...

GP
Spero che Lotito con tutto il suo potere di cui parlano li possa mandare velocemente in B

mexo

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: eagle s supporters il 02 Nov 2020, 12:13
Come da copione un Austini da eiaculazioni spontanee stamattina su TRS....Questa la perla assoluta:
"Se io avessi un ottavo del culo della Lazio, a quest'ora sarei miliardario!"

Il culo, in quanto evento fortunoso, sfugge alle regole della statistica, ossia quelle di una certa riproducibilità di eventi.

Se io ti segno per 70 partite all'ultimo, se sono forse la squadra con la maggior media realizzativa negli ultimi 15 minuti ho crearo una statistica, non l'ho sovvertita.

Il culo, ha ragione, dovrebbe averlo, ma forse solo per piassela

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Nov 2020, 09:06
Qualcuno potrebbe fare una collezione video dei rigori per "falli" di mano che ci hanno fischiato contro negli ultimi due anni?

A Torino dovrebbero ricordarsi bene di un rigore di Parolo...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Il culo, in quanto evento fortunoso, sfugge alle regole della statistica, ossia quelle di una certa riproducibilità di eventi.

Se io ti segno per 70 partite all'ultimo, se sono forse la squadra con la maggior media realizzativa negli ultimi 15 minuti ho crearo una statistica, non l'ho sovvertita.

Il culo, ha ragione, dovrebbe averlo, ma forse solo per piassela

ma davero fai l'esegesi delle parole del poro austini?

Esso è il rosicone per antonomasia, colui che ha fatto del fegato marcio uno stile di vita, io pendo dalle sue labbra affinché ogni sua uscita mi provochi una scarica di endorfine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974

vomito

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Continuo a pensare che il titolo di questo topic andrebbe modificato. Questi non sono giornalisti!!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
stanno facendo tutto loro, i media intendo...
Ho amici granata che a fine partita erano solerti nel dire che nonostante gli aiuti arbitrali ricevuti ieri in partita il toro ha perso meritatamente e scenderanno in b.
Non ho visto proteste in campo dei giocatori del toro ne del suo allenatore...boh, è inconcepibile cosa stanno scrivendo su gds corriere della sera e tuttosport.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: paolo71 il 02 Nov 2020, 13:37
stanno facendo tutto loro, i media intendo...
Ho amici granata che a fine partita erano solerti nel dire che nonostante gli aiuti arbitrali ricevuti ieri in partita il toro ha perso e scenderanno in b.
Non ho visto proteste in campo dei giocatori del toro ne del suo allenatore...boh, è inconcepibile cosa stanno scrivendo su gds corriere della sera e tuttosport.
Sicuro? a me sembra è chiarissimo e molto prevedibile.
Questa stagione le variabili sono tante, forse troppe, non c'è più una squadra nettamente più forte, potrebbe succedere di tutto.
Queste testate sono molto preoccupate mi pare.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: AquiladiMare il 02 Nov 2020, 13:14
A Torino dovrebbero ricordarsi bene di un rigore di Parolo...

giusto
e anche de giacomelli

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: FeverDog il 02 Nov 2020, 13:40
Sicuro? a me sembra è chiarissimo e molto prevedibile.
Questa stagione le variabili sono tante, forse troppe, non c'è più una squadra nettamente più forte, potrebbe succedere di tutto.
Queste testate sono molto preoccupate mi pare.
l'intenzione di fare in modo che la Lazio non possa vincere lo scudetto lo abbiamo visto subito dopo il lockdown, fissando le date di una calendario assurdo, decisioni arbitrali avverse, cartellini gialli a raffica, inutile ricordare, ma ciò che succede nelle redazioni dei giornali alla luce del sole è come travisare la realtà.
io veramente non ho parole.
E sono molto preoccupato per il proseguo del campionato...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Come da copione un Austini da eiaculazioni spontanee stamattina su TRS....Questa la perla assoluta:
Ma guardate che sta cosa è bona: essere definiti (dagli altri) squadra "fortunata" secondo me porta un disallineamento karmico che ti fa venire il culo per davvero. è altrettanto fondamentale non autodefinirsi MAI e poi MAI fortunati da soli!
Continuasse pure austini continuasse fino al derby così!!!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

E certo: a marzo a un punto dalla prima, con le altre che avevano le coppe, la juve fuori forma e noi lanciatissimi: arriva il COVID.
Che culo eh Austì ?
tacci loro la faccia come il deretano

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
A me se parlano di culo può anche andare bene. So che non è così, ma non è una cosa che ci danneggia.

Il fatto invece di volerci far passare come quelli che se l'acchittano non può che danneggiarci nel breve o nel medio periodo.
Questa cosa mi fa incazzare, non mi fa ridere.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Leggermente diverso ma il senso è quello.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Nov 2020, 13:31
Ma quando li querelano a questi?
Ufficio legale e ufficio stampa della SS Lazio sono da squadra di Eccellenza, con tutto il rispetto per le squadre di Eccellenza.....

Discussione precedente - Discussione successiva