Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

JoeStrummer

Intanto segnalo la promozione a Vice Direttore di Rai1 di Angelo Mellone, tifoso laziale, attivo su Twitter.

zorba

Citazione di: JoeStrummer il 02 Dic 2020, 13:22
Intanto segnalo la promozione a Vice Direttore di Rai1 di Angelo Mellone, tifoso laziale, attivo su Twitter.

Vi risulta iscritto anche in questo forum, per caso?!?

ES

https://twitter.com/AngeloMellone/status/1334084109338021891?s=19

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

scrollato un po' il twitter.

mamma
mia

Tarallo

Eagle78

ottimo, una casella per noi.

Adler Nest

Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2020, 14:16

mamma mia perché siete commossi o mamma mia , mamma mia......?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

Tarallo

Per quanto mi riguarda, il problema sono io, il solito laziale rompicogIioni a cui non sta bene niente.
Facciamo prima a metterla cosi'.

vaz

Pomata

Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2020, 14:26
Per quanto mi riguarda, il problema sono io, il solito laziale rompicogIioni a cui non sta bene niente.
Facciamo prima a metterla cosi'.

c'ha le idee confuse su molti argomenti.
La cosa raccapriciante e' che e' il vice direttore di Rai 1

Contenuto sponsorizzato

radar

A me sono piaciute le parole finali dell'articolo di Vittorio Macioce in ricordo di Arturo Diaconale pubblicato oggi su Il Giornale

CitazioneL'altra grande passione di Arturo è la Lazio. Ne è stato fino alla fine il portavoce. Non è un caso. Anche la Lazio in fondo è un'idea controcorrente. Buon viaggio, direttore.

novantatreesimo

Un miracolato parrebbe.
Tra le varie perle una lascia intendere che Lotito non è il suo presidente.

arturo

MTL

A.Nesta (c)

Come si diventa vice direttori della Rai?

please, solo risposte serie :=))

Adler Nest

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Si potrebbe fare così, dato che se non fosse stato Laziale come noi non ve ne sarebbe potuto fregare di meno di cosa pensa o cosa magna, e io con voi, non sarebbe una così cattiva idea continuare a ignorarle ste cose.
Se no ogni volta che qualcuno pur non nascondendo la sua fede calcistica non proprio ortodossa riesce a salire uno scalino, poi si rischia di rimanerci male.
C'è tutto un mondo là fuori che non la pensa esattamente come ognuno di noi vorrebbe, e il mondo va avanti lo stesso.

ZombyWoof

Citazione di: Massimo 66 il 02 Dic 2020, 13:01
Dal TG5 ci fanno sapere che è vietato perdere

va  bene.  se perdiamo che ce fanno, una multa?

ma te guarda questi.

ciao, che fai nella vita?
parlo male della Lazio
interessaanteee