Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.733
Il servizio televideo rai è evidentemente monopolizzato da "inquelli"...

Non c'è altra spiegazione.

Per quanto riguarda Georgia Viero, agevoliamo un fermo immagine dalla trasmissione di ieri sera.

Sottolineo la "chicca" di quel coglionazzo di Jacopo Volpi che, nel presentarla l'ha aggettivata come "leggermente tifosa della Lazio".

Ah Volpi te posso apostrofà in modalità RubinCarter - Matita?!?

https://www.instagram.com/georgiaviero/?hl=it

https://twitter.com/VieroGeorgia

http://www.georgiaviero.com/

Piccoli "personaggi famosi (vabbé...) della Lazio" crescono...

:beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Su televideo vanno gli anziani che non sanno spippolare sullo smartphone. Mi riferisco agli ultra ottantenni e anche a qualcuno più giovane.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
io non ho il cellulare (sempre valido il mio propormi alla scienza per test vari  :)) )ma sul televideo non ci vado lo stesso. quando è troppo è troppo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Per mio padre, per mio suocero o per suo fratello, tutta gente nata prima del 1935, anche di parecchio, era più semplice premere il pulsante del televideo e poi 235 (o quel che è la pagina della Lazio o della Fiorentina). Sullo smartphone, a parte il fatto che se non te lo preconfezionano dei nipoti non vai da nessuna parte.  Se no, pochi sono capaci di spippolare dribblando pop pubblicitari e finestre malandrine e subdole (vuoi guadagnare 5000 euro al mese? Clicca qui che ti spieghiamo come) ed arrivare alla notizia Lazio.

A papà avevo messo come pagina all'apertura di browser, Lazio Wiki e finché è stato possibile "navigava" in quel mare pulito. Ma per avere notizie di Lazio, niente! Solo televideo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pan, te vojo conosce. Sei un'eroina della resistenza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zorba il 21 Dic 2020, 19:02
.

Sottolineo la "chicca" di quel coglionazzo di Jacopo Volpi che

Mannasseaffanculo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
io non ho il cellulare (sempre valido il mio propormi alla scienza per test vari  :)) )ma sul televideo non ci vado lo stesso. quando è troppo è troppo.

e' un post del 1996   :P

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Dopo Twitter dovremo lavorare anche su questo, lo so.
Per esempio col cellulare potrei mandarti per WhatsApp gli ultimi aggiornamenti in anteprima sul topic dei fluidi.
Pensaci seriamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.656
Wow! Potremmo andare su un'isola deserta senza neanche la possibilità di collegarci a Lazionet...., senza connessioni, senza avvisi, senza notifiche, senza..... televideo....😉

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2020, 07:03
Pan, te vojo conosce. Sei un'eroina della resistenza.

devi vedere le facce ogni volta che dico che non l'ho mai avuto  :)

:nono: ES, su questo argomento non mi convincerà mai nessuno e nessuno ci è mai riuscito  ;) capirai... è diventata una sorta di discriminazione, ho perso pure amicizie.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.545
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Non vedo il fantasmagorico Ciccio Caputo :lol:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
Che culo Acerbi e Immobile a far parte dei 15  :lol:

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Il rapporto con la nazionale è sempre stato un danno per tutti i giocatori laziali. Speriamo che mancini non li convoca nemmeno.
Ci andassero berardi (no dico berardi) e belotti contro mbappe, werner, kane e lewandowski. Tanti cari auguri.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.070
Citazione di: arturo il 22 Dic 2020, 15:08
un centrocampo massiccio proprio. :=))
Che culo Acerbi e Immobile a far parte dei 15  :lol:

Sì ammazza 150 kg in tre. I tre davanti quest'anno in campionato hanno segnato insieme 2.375 volte i gol di Ciro. Mo non ho tempo di calcolare le medie gol di questa macchina da reti in Nazionale, a memoria mi pare che Belotti abbia segnato un gol più di Ciro.
Insomma, le magnifiche sorti e progressive della nazionale di calcio sono in ottime mani.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Non considerate lo "spessore internazionale di Belotti" (cit.).

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.047
Ma le stronzate che ha scritto quella merda di agresti circa il litigio tra Inzaghi e Caicedo da quale fonte gli arrivano? Mere invenzioni o veramente esistono talpe a Formello? Se si, è molto grave.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Anzi che non ha scritto di una rissa con Lukaku, ormai era un marchio di fabbrica il coinvolgimento di Jordan da remoto.

Discussione precedente - Discussione successiva