Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: NonMollareMai86 il 25 Feb 2021, 14:20

Il Messaggero in edicola questa mattina dedica uno spazio alla Lazio con le parole pronunciate dallo spogliatoio alla fine del primo tempo contro il Bayern: "Ci mangiano in campo". I tedeschi stavano schiacciando i biancocelesti a livello fisico ed anche a fine gara sono state confermate le prime impressioni: "Fanno un altro sport". Il gap oltre che fisico e tecnico, si è visto anche a livello mentale con la ferocia agonistica dell'approccio alla gara. La qualificazione è andata e serve solo riprendersi il quarto posto anche perché le sconfitte europee del passato non evocano bei ricordi anche per quanto riguarda il campionato visto che poi ci fu lo scivolone al quinto posto.

abatino de la banda della fandonia

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
A proposito di Abate, il giovedì ascolto per una mezz'ora, l'unica volta nella settimana, Radiosei.
Giusto per curiosità
Premessa obbligatoria.
Bene, c'è stato un teatrino imbarazzante fra lui e Pantano che si sono attaccati bimbi delle elementari, con pantano che ha chiesto subito "che motivo c'è per scrivere quest articolo" e Abate che si è agitato immediatamente alzando la voce e cominciando a fare il saccente.
Mio dio che scena inquietante, ma seriamente siamo a questi livelli?
E via di radio mambo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.304
Non è un giornalista ma dice cose giuste...

https://www.sololalazio.it/2021/02/25/lazio-corino-la-squadra-di-inzaghi-non-e-quella-vista-contro-il-bayern/

"Ci sono stati troppi errori col Bayern e i tedeschi ne hanno approfittato. Non è la Lazio che vediamo nel nostro campionato, non puoi concedere quelle occasioni. Peccato, davvero".

"Ora bisogna resettare subito e pensare al campionato. Il prossimo avversario è il Bologna che è pericoloso e ben allenato. Ma se si gioca da Lazio si può far risultato. La prossima stagione? Non farei partire nessuno perchè i giocatori sono tutti importanti e giocano insieme da anni. Rinforzerei la difesa: in 10 anni siamo riusciti a prendere un difensore di spessore come Acerbi mentre gli altri non si sono espressi al massimo delle loro potenzialità e non si sono dimostrati all'altezza".

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ieri una giornalista di Sky, Valentina Clemente, nel riepilogare i risultati delle partite, ha detto "il Bologna, purtroppo, ha battuto la Lazio".
Ti voglio bene! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FedericoPrati il 25 Feb 2021, 21:17
A proposito di Abate, il giovedì ascolto per una mezz'ora, l'unica volta nella settimana, Radiosei.
Giusto per curiosità
Premessa obbligatoria.
Bene, c'è stato un teatrino imbarazzante fra lui e Pantano che si sono attaccati bimbi delle elementari, con pantano che ha chiesto subito "che motivo c'è per scrivere quest articolo" e Abate che si è agitato immediatamente alzando la voce e cominciando a fare il saccente.
Mio dio che scena inquietante, ma seriamente siamo a questi livelli?
E via di radio mambo.

Mannasseroaffanculo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: alasinistra il 28 Feb 2021, 19:43
Ieri una giornalista di Sky, Valentina Clemente, nel riepilogare i risultati delle partite, ha detto "il Bologna, purtroppo, ha battuto la Lazio".
Ti voglio bene! :since

si è subito scusata su Twitter...chissa' quante proteste gli saranno arrivate...fosse successo sulla rioma chiaramente era sarebbe stata solo goliardia... 8)

Nel corso dell'edizione delle 20 ho commesso un errore: riferendomi alla vittoria del Bologna sulla Lazio ho pronunciato un "purtroppo" assolutamente non voluto. Chiedo scusa per questo mio spiacevole errore: non era mia intenzione sminuire il risultato finale.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io non mi sarei scusato affatto. Scusarsi di cosa? Ci spalano merda da una vita. Capisco però che lei rischi il posto in quella redazione puzzocentrica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.304
Citazione di: PARISsn il 28 Feb 2021, 19:55
si è subito scusata su Twitter...chissa' quante proteste gli saranno arrivate...fosse successo sulla rioma chiaramente era sarebbe stata solo goliardia... 8)

Pare che il polverone alzato sia stato molto fitto... e naturalmente a parti invertite come dici tu sarebbe stata goliardia

https://www.tvblog.it/post/sky-tg24-valentina-clemente-gaffe-bologna-lazio

"Uno scivolone subito fotografato dalla rete che ha isolato il momento, scatenando così inevitabili reazioni e polemiche.

Il polverone che si è alzato è stato talmente fitto che, quando la mezzanotte era passata da un pezzo, la Clemente si è fatta viva sui social con un messaggio di scuse..."

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Intanto il Domani, nuovo quotidiano diretto da m.feltri ex fatto, esce con un paginone su Lotito e lo scandalo tamponi che potrebbe cambiare il campionato.

Editore di questo cesso di giornale  RCS.    Cairo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: ZombyWoof il 01 Mar 2021, 01:04
Intanto il Domani, nuovo quotidiano diretto da m.feltri ex fatto, esce con un paginone su Lotito e lo scandalo tamponi che potrebbe cambiare il campionato.

Editore di questo cesso di giornale  RCS.    Cairo.
Stefano Feltri

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
sì giusto, stefano feltri.  a tutta pagina, con la solita foto di Lotito con il volto torvo, come se intento a delinquere e complottare. 

su twitter sto menando botte da orbi ingarellandomi con decine torinisti de merda e tifosi di ogni squadra per fargli ricacciare in gola tutte le infarmanti accuse contro di noi, ma è uno sforzo erculeo, una lotta impari. 

scrivono apertamente addirittura testate online del toro che immobile contro di loro ha giocato da positivo.   sti zozzoni

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Si avvicina Lazio-Torino...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Antonio1987

*
Lazionetter
* 116

De Benedetti sceglie Cairo, Rcs distribuirà il Domani

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/09/04/de-benedetti-sceglie-cairo-rcs-distribuira-domani_d50f5425-f705-49a2-bdc6-ff0178293555.html

Io penso non ci sia bisogno di aggiungere nulla.
Martellare e diffondere anche questo.
spiega molto bene la prima pagina di oggi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
intanto oggi va in pensione Cerqueti, un riommico in meno in Rai  8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: PARISsn il 01 Mar 2021, 12:25
"migliaia di sciarpe giallorosse...."
Lo ricorderemo per questo, per il 26/05 e per.... chear

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PARISsn il 01 Mar 2021, 12:25

Stammerda

Citazione di: FeverDog il 01 Mar 2021, 12:26
"migliaia di sciarpe giallorosse...."
Lo ricorderemo per questo, per il 26/05 e per.... chear

Scions non fu lui?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva