Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Sante93 il 16 Mar 2021, 14:39
ogni 10 messaggi c'è uno che chiede perché artibani sia intervenuto.
credo tu sia il quarto.

eppure non è complicato fa na ricerca.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: novantatreesimo il 16 Mar 2021, 12:12
Su quello non c'è dubbio.
I vertici della polisportiva non si smentiscono.
Sull'opportunità di scriverlo spererei di no ma visto che pure lui rilancia sul suo profilo FB penso di poter pasteggiare sereno.
Allora alla fine si è risolta la situazione grazie all'intervento del responsabile della comunicazione della polisportiva e mi ha risposto anche il vice presidente. Buccioni non ha letto i messaggi credo sia molto impegnato. Non so se verranno presi provvedimenti verso il colpevole però sono molto soddisfatto delle risposte dalla polisportiva.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Sledgehammer è l'esempio di uno che difende la Lazio.
Complimenti e grazie.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Sledgehammer il 16 Mar 2021, 17:35
Allora alla fine si è risolta la situazione grazie all'intervento del responsabile della comunicazione della polisportiva e mi ha risposto anche il vice presidente. Buccioni non ha letto i messaggi credo sia molto impegnato. Non so se verranno presi provvedimenti verso il colpevole però sono molto soddisfatto delle risposte dalla polisportiva.

Citazione di: novantatreesimo il 16 Mar 2021, 19:08
Sledgehammer è l'esempio di uno che difende la Lazio.
Complimenti e grazie.

Complimenti e Grazie ancora!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Grandissimo, uscendo da lavoro volevo proprio intervenire su questo.
Bravissimo e grazie.
SFL

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139

Sledgehammer

Visitatore
Avessi scritto direttamente al vice presidente e al responsabile della comunicazione della polisportiva avrei faticato meno. Sfortunatamente la Lazio ciclismo mi ha bloccato, la seguirò ma non potrò intervenire. Si sarebbe risolta se davvero il colpevole fosse stato allontanato ma ripeto, la mail del vice presidente, è bella e fuga ogni ombra di dubbio sulla polisportiva

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
mi sono perso, leggevo di quei due scarafaggi della zanzara per rimanere sugli insetti, ora che c'entra il ciclismo e la polisportiva? che è successo?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Bravo :clap:

tyche844

*
Lazionetter
* 853
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Sledgehammer il 16 Mar 2021, 20:39
Avessi scritto direttamente al vice presidente [...]

Una gran bella persona.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: lorenz82 il 16 Mar 2021, 17:27
io sono senza parole..."la champions della sfiga", "che ha fatto per l'Italia?"...io spero che la famiglia Paparelli possa denunciarli
Denuncia?
Io gli darei appuntamento...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Massimo 66 il 17 Mar 2021, 15:12
Denuncia?
Io gli darei appuntamento...
Non lo dire neanche per scherzo. Se domani questi finiscono in una rissa in discoteca potrebbero essere capaci di dire che c'è un certo Massimo 66 che li ha minacciati.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Non lo dire neanche per scherzo. Se domani questi finiscono in una rissa in discoteca potrebbero essere capaci di dire che c'è un certo Massimo 66 che li ha minacciati.

Minimo 66 .

Siamo molti di piu' .

Anche se non arriviamo ai trilioni del circo massimo .

STEMMERDE .

Senza toccarli . Qualcuno che gli bisbiglia qualcosa mentre camminano .

Se poi dormono , devono dormire male .

Molto male .

Si puo' essere piu' inphami di questi ?

Discussione precedente - Discussione successiva