Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Adler Nest il 24 Mar 2021, 10:21
il che dimostra che è più intelligente della madre, dei giornalari e dei molti che disegnavano apocalittici scenari.

Quindi se lui sui social non usa il cognome che evoca vergogne e infamye è più intelligente di quelli che si preoccupavano del fatto che quel cognome potesse arrecare danni alla Lazio,, ho capito bene?

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: zorba il 21 Mar 2021, 11:16

https://www.facebook.com/103836557814390/posts/287587226105988/

Riprendono inoltre le nostre dirette in streaming e domani, domenica 21 marzo, alle ore 17.00, avremo una diretta speciale con moltissimi ospiti.
Saranno con noi infatti Simone Renza (noto su twitter come Ghibli o Lazialeantifa), Massimiliano Coccia giornalista de L'Espresso, Doc Thomas del Cical, il Controllo delle affermazioni sulla Lazio, e Franco Spicciariello.
Alessio Accardo dialogherà con loro su Lazio, stereotipi, gestione economica, tamponi, antirazzismo e tanto altro.

Lazio&Libertà

Credo sia in qualche modo in topic.

Per chi di voi volesse intervenire in diretta questo pomeriggio dopo la gara di Udine.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since

Grazie Zorba me lo sono ciucciato quasi tutto, ora stò alle slides riportate di LeastSquares.
Uno spazio interessante che ignoravo (non essendo social) con uno Spicciariello sugli scudi e che non ricordavo essere sosia di Giordano.
L'esempio di un modo diverso di parlare della Nostra.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: MisterFaro il 24 Mar 2021, 10:39
Quindi se lui sui social non usa il cognome che evoca vergogne e infamye è più intelligente di quelli che si preoccupavano del fatto che quel cognome potesse arrecare danni alla Lazio,, ho capito bene?
A mio giudizio 'sto ragazzo, cresciuto ovviamente con il martellamento materno sugli ideali "di famiglia", al compimento dei 18 anni avrebbe dovuto scegliere di togliere il secondo cognome dalla carta d'identità (credo si possa fare). E la Lazio avrebbe dovuto evitare di usare il secondo nome in qualsiasi circostanza. Poi la seconda voce delle partite della primavera lo continua a chiamare con il solo secondo cognome...

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
A mio giudizio 'sto ragazzo, cresciuto ovviamente con il martellamento materno sugli ideali "di famiglia", al compimento dei 18 anni avrebbe dovuto scegliere di togliere il secondo cognome dalla carta d'identità (credo si possa fare). E la Lazio avrebbe dovuto evitare di usare il secondo nome in qualsiasi circostanza. Poi la seconda voce delle partite della primavera lo continua a chiamare con il solo secondo cognome...

Allora forse, dico forse, il problema non è solo lo sciacallo di turno, ma chi gli offre, ben contento di farlo, l'assist al bacio.
E se è la società (radio ufficiale) a giggioneggiare col doppio cognome figuriamoci l'ala nostalgica della tifoseria cosa può regalarci un domani.
Poi tutti a piagne per il nuovo lustro alll'associazione lazio-fascio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: dani2110 il 24 Mar 2021, 10:35
la mia era un'ipotesi. Ricordavo che sui social certi cognomi scomodi avevano avuto problemi in passato.
Io non ho potuto creare un profilo Microsoft ad una cliente che mi aveva comprato un Lumia perché di cognome faceva Bocchini (ho dovuto "venetizzarlo" in Bocchin).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Attacco contro la Lazio h24: la lega sul sito omaggia i numeri 20 includendo Kovalenko (machicazze') e "dimenticando" Caicedo...

https://www.sololalazio.it/2021/03/24/serie-a-omaggio-ai-numeri-20-del-campionato-ma-caicedo/

Rao fino a qualche settimana fa queste sviste non le faceva passare, ora invece?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A me su twitter blocca "topic sui fluidi" ed "ES" in generale.

Deve essere un bug.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: MisterFaro il 24 Mar 2021, 10:39

quindi se lui evita in tutti i modi di essere trascinato dentro polemiche o paure, non ci dovrebbero essere le preoccupazioni che ci sono state.
Non sta usando il cognome, non sta esternando, non sta manifestando inclinazioni politiche; io lo lascerei in pace.
Il resto sono strumentalizzazioni.
Per me, si intende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481

e quello se reitera come pare, va cacciato a calci in culo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rainman il 24 Mar 2021, 11:19
Io non ho potuto creare un profilo Microsoft ad una cliente che mi aveva comprato un Lumia perché di cognome faceva Bocchini (ho dovuto "venetizzarlo" in Bocchin).

effettivamente Bocchin non fa pensare a nulla  :) :clap:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: robylele il 24 Mar 2021, 16:27
effettivamente Bocchin non fa pensare a nulla  :) :clap:
Ah, a quel punto il peccato è negli occhi di chi legge, la Microsoft ha la coscienza pulita  :=))

briga

*
Lazionetter
* 284
Sto vedendo la replica di una trasmissione su Teleroma 56 mi sto divertendo a vedere che tipo di fauna gira nell'etere romano roba che Darwin se vivesse ci potrebbe fare uno studio sull'abbrutimento della razza umana.😀😀😀

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Oggi, secondo me, Abatemerda ha voluto fare un esperimento : leggendo il suo articolo non conoscendone l'autore sembrava finalmente, la corretta esposizione dei fatti e delle prove a discarico della Lazio, al che abbiamo pensato : " era ora che anche il Merdaggero difende sse la Lazio" e lì quando stavi elaborando i complimenti, il colpo di reni del pezzodemmerda, non più 6 punti di penalizzazione, ma 12!
Oggi j'annava così!
2 punti ogni capo di imputazione.
A stammerda

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Per fortuna che con 12 punti ci salviamo lo stesso.
Strano che non hanno pensato di darne una quarantina per buttarci nella lotta salvezza.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Annuncio delle notizie "italia vincente con gol di Berardi e Bellotti"
....

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: cisky70 il 26 Mar 2021, 12:07
Tg3 di oggi delle 12:00.
....
No vabbè  :rotfl:

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: arturo il 26 Mar 2021, 09:11
Oggi, secondo me, Abatemerda ha voluto fare un esperimento : leggendo il suo articolo non conoscendone l'autore sembrava finalmente, la corretta esposizione dei fatti e delle prove a discarico della Lazio, al che abbiamo pensato : " era ora che anche il Merdaggero difende sse la Lazio" e lì quando stavi elaborando i complimenti, il colpo di reni del pezzodemmerda, non più 6 punti di penalizzazione, ma 12!
Oggi j'annava così!
2 punti ogni capo di imputazione.
A stammerda

E oggi si mette in malattia? Che scrive domani? Che ci penalizzano pure se non lo chiede la procura?

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: cisky70 il 26 Mar 2021, 12:07
Tg3 di oggi delle 12:00.
....
Dimme che è uno scherzo.....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
ma dal Palazzo filtra che la Procura Federale sarebbe pronta a chiedere oggi a fine istruttoria un pesante -12 in classifica al giudice Mastrocola. Due punti per ognuna delle imputazioni: sono 6, c'è pure Djavan Anderson con la Juve, difeso dalla Lazio come Immobile con riferimento a quanto disposto a fine febbraio dall'Asl di Torino.
Alberto Abbate

Discussione precedente - Discussione successiva