Giornalisti che parlano di Lazio....

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19860 il: 09 Giu 2021, 19:41 »
Pedullà ha anche ringraziato e salutato tutti i tifosi laziali. Bel gesto

Online Lativm88

*
4817
« Risposta #19861 il: 09 Giu 2021, 19:42 »
Sinceramente non me ne frega niente degli altri.

(Un pochino di piacere l'ho provato dopo che qualche amico interista mi aveva detto che avrebbero fatto la spesa da noi)

Offline trax_2400

10461
« Risposta #19862 il: 09 Giu 2021, 19:42 »
Pedullà ha anche ringraziato e salutato tutti i tifosi laziali. Bel gesto
Ditegli di continuare così e darci qualche informazione anche sui giocatori che prenderemo!

Online Egobrain

*
2077
« Risposta #19863 il: 09 Giu 2021, 19:42 »
Articolo indecente di agresti.

...Sarri è dunque l’anti-Mourinho e anche l’anti-Inzaghi. Lotito, del resto, ha deciso di ingaggiarlo pure per questo: non poteva presentarsi con un allenatore qualsiasi dopo che la Roma ha preso lo Special One e i tifosi biancocelesti sono rimasti scottati — oltre che dall’arrivo del portoghese a casa Friedkin — dalla partenza dell’adorato Simone con destinazione Milano...

...Per cancellare gli incubi giallorossi e nerazzurri di Lotito...

...Per convincere Lotito, Sarri lo ha rassicurato sulle spese che il presidente non dovrà fare: nessun calciatore della vecchia Lazio è da scartare a priori, anzi si cercherà perfino di riciclare Muriqi e Vavro...

...arrivare all’accordo è stato abbastanza faticoso e i tifosi hanno temuto che Sarri evaporasse come accadde cinque anni fa con Bielsa, ma nella tarda serata di ieri questo rischio sembrava scongiurato...
Rosica la m€rda, meglio così!
« Risposta #19864 il: 10 Giu 2021, 15:49 »
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/roma-sul-murale-dedicato-a-mourinho-spunta-sarri-con-la-sigaretta_33858117-202102k.shtml

"Rovinato", "imbrattato", manco Banksy se incazza se gli coprono i suoi murales... Ridicolo!
« Risposta #19865 il: 10 Giu 2021, 16:34 »
Visto adesso sulla gazzetta "Imbrattato il murales di merdoligno"
stanno veramente su un altro pianeta il muro era già imbrattato con il minchione in vespa.
Manco avessero fatto un segno di pennarello sulla Gioconda...malimejostralimortaccilooro
« Risposta #19866 il: 10 Giu 2021, 16:36 »
Spiace pe murale.

:poof:

Online mr_steed

*
2649
« Risposta #19867 il: 10 Giu 2021, 16:39 »
Visto adesso sulla gazzetta "Imbrattato il murales di merdoligno"
stanno veramente su un altro pianeta il muro era già imbrattato con il minchione in vespa.
Manco avessero fatto un segno di pennarello sulla Gioconda...malimejostralimortaccilooro

Pensavo che Costanzo si fosse già messo all'opera... però se i primi a scrivere "sfregiato" sono i siti laziali... https://www.sololalazio.it/2021/06/10/sfregiato-il-murales-di-mourinho-al-suo-posto-ce-sarri-che-fuma-ft/
« Risposta #19868 il: 10 Giu 2021, 16:41 »
Mo sfregiato ahahah. Magari si poteva pure evitare, ma sfregiato...
« Risposta #19869 il: 10 Giu 2021, 17:16 »
Mo sfregiato ahahah. Magari si poteva pure evitare, ma sfregiato...
Si poteva pure evitare il murales del portoghese che casca in Vespa.
« Risposta #19870 il: 10 Giu 2021, 17:22 »

Ma sono affari loro, sinceramente non li penso proprio. Tranne quando fanno qualcuna delle loro consuete fdm e mi sento le loro radio, ma sono talmente tante che pure di quelle mi sto assuefacendo.

Online mr_steed

*
2649
« Risposta #19871 il: 10 Giu 2021, 17:30 »

Sicuramente... Tuttavia scommetto che se la vicenda fosse stata a parti invertite, i media avrebbero parlato di "goliardata" e mai di "sfregio"...
« Risposta #19872 il: 10 Giu 2021, 17:38 »
Sicuramente... Tuttavia scommetto che se la vicenda fosse stata a parti invertite, i media avrebbero parlato di "goliardata" e mai di "sfregio"...

ah quello è sicuro...  ne parlano come di una specie di opera d'arte

Offline PARISsn

14410
« Risposta #19873 il: 10 Giu 2021, 17:44 »

e certo...come le " puncicate " goliardiche, le scritte su Paparelli goliardiche, la gente mandata  in coma a Liverpool per risse goliardiche, il tifoso del napoli ammazzato goliardicamente ...quanto me fanno schifo ste merde !!

Offline dario

1087
« Risposta #19874 il: 10 Giu 2021, 18:34 »

Offline Laziolubov

*
1710
« Risposta #19875 il: 10 Giu 2021, 18:44 »

zè un novo reppontabbile deglia communiccattone tella afefferromma?

Offline pan

*
3162
« Risposta #19876 il: 10 Giu 2021, 18:49 »

Offline Cesio

*
10104
« Risposta #19877 il: 10 Giu 2021, 18:53 »

Online Piojo88

24
« Risposta #19878 il: 11 Giu 2021, 09:23 »
Lo metto qui perché secondo me è strettamente collegato alla nostra penultima partita ed al “caso tamponi”: lo ammetto, sono ignorante in fatto di giornalisti e forse me so svegliato più permaloso del solito ma Garanzini, tifoso del torino, parlando della nazionale, dice che so tutti forti! Tutti tranne il bomber, non di “ statura internazionale “…boh, io la vedo come una rosicata e uno dei tanti attacchi a Ciro di cui mi sarei pure stancato

Online Lativm88

*
4817
« Risposta #19879 il: 11 Giu 2021, 11:16 »
Lo metto qui perché secondo me è strettamente collegato alla nostra penultima partita ed al “caso tamponi”: lo ammetto, sono ignorante in fatto di giornalisti e forse me so svegliato più permaloso del solito ma Garanzini, tifoso del torino, parlando della nazionale, dice che so tutti forti! Tutti tranne il bomber, non di “ statura internazionale “…boh, io la vedo come una rosicata e uno dei tanti attacchi a Ciro di cui mi sarei pure stancato

So tutti forti, quelli che si salvano all'ultima giornata, quelli che arrivano settimi, ma non la scarpa d'oro  :=)). dai su fa tenerezza