Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20966
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20140 il: 22 Giu 2021, 16:42 »
vi segnalo sto fenomeno...tale Cirillo, per il quale Luis Alberto potrebbe restare solo perche  l'inter ha preso Chalanoglu....a meno che non lo vuole  Pioli al Milan ... 8)

https://www.sololalazio.it/2021/06/21/inter-calhanoglu-ad-un-passo-luis-alberto-puo-restare-alla-lazio/

Online hafssol

*
8153
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20141 il: 22 Giu 2021, 16:52 »
AIRC, Chiesa Valdese e Possibile la mia scelta ques'anno

OT

Cavolo, due su tre sono le stesse mie, con MSF al posto di AIRC.
Da anni sostengo i valdesi, che tra le chiese sono la più laica e quella che l'otto per mille lo rendiconta a dovere e ci fa progetti sociali concreti.

EOT
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20142 il: 22 Giu 2021, 17:11 »
OT

Cavolo, due su tre sono le stesse mie, con MSF al posto di AIRC.
Da anni sostengo i valdesi, che tra le chiese sono la più laica e quella che l'otto per mille lo rendiconta a dovere e ci fa progetti sociali concreti.

EOT
Esatto.
In quella chiesa certamente nessun prete ha l'attico da 800 mq. nel centro di Roma.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20143 il: 22 Giu 2021, 17:55 »
Quindi secondo FanPage anche la Lazio rischia l'esclusione per la vicenda della Salernitana?

Che vomito sti "giornalai".
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20144 il: 22 Giu 2021, 18:26 »
La cornice marcia su raglioraglio è in piena attività! io le radio non le sento quasi mai, oggi pomeriggio tra la noia e il caldo ho fatto la cazzata di ascoltarli (mai più!) ... e vabbè, secondo loro Sarri è già incazzato nero perché non si è acquistato nessuno (al 22 giugno ...), e gli eventuali acquisti so tutte pippe e sento un astio di sottofondo che mi lascia basito.
Naturalmente per il merda va tutto bene, i friski so mitici e ci penseranno loro!
p.s. è paradossale ma l'unico equidistante mi sembra Agresti, ed è tutto dire
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20145 il: 22 Giu 2021, 18:27 »
ah dimenticavo  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20146 il: 22 Giu 2021, 18:28 »
Inziate a dare il vostro 8 permille alla Chiesa Valdese anzichè alla chiesa cattolica o allo stato (tanto questo li redistribuisce in misura proporzionale alle chiese).

Da sempre .

Offline Cesio

*
14887
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20147 il: 22 Giu 2021, 18:49 »
Quindi secondo FanPage anche la Lazio rischia l'esclusione per la vicenda della Salernitana?

Che vomito sti "giornalai".

Mannasseroaffanpage (semicit.)
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20148 il: 22 Giu 2021, 19:19 »
AIRC, Chiesa Valdese e Possibile la mia scelta ques'anno

OT:

Per l'8x1000 consiglio anche l'unione buddhista italiana.
Non sono buddhista (e neanche cristiano) ma ho avuto modo di appurare che i soldi li usano veramente e li usano bene.
E preciso che si tratta di un'associazione che non ha nulla a che fare con la setta multimiliardaria (laica) della soka gakkai.
Lo preciso perché in Italia si pensa sempre che buddhismo = soka gakkai.
Come se in asia si pensasse che cristianesimo = mormoni.

Fine OT.

Offline Sirius

*
5738
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20149 il: 23 Giu 2021, 09:56 »
OT:

Per l'8x1000 consiglio anche l'unione buddhista italiana.
Non sono buddhista (e neanche cristiano) ma ho avuto modo di appurare che i soldi li usano veramente e li usano bene.
E preciso che si tratta di un'associazione che non ha nulla a che fare con la setta multimiliardaria (laica) della soka gakkai.
Lo preciso perché in Italia si pensa sempre che buddhismo = soka gakkai.
Come se in asia si pensasse che cristianesimo = mormoni.

Fine OT.

Super OT
Se e' solo per quello, in Italia ancora si pensa che Vaticano=Chiesa e viceversa...
E si che siamo a Roma...
FINE Super OT

Non capisco perche' ancora stupisca questa narrazione negativa della Lazio.
Eppure dovremmo esserci abituati.
L'arrivo di Sarri ha creato ancora piu' ansia e paura verso chi tenta da decenni di distruggere la Lazio e la sua immagine.
L'ansia e la paura generano tensione, la tensione rinfocola l'ostilita' e quindi gli attacchi diventano ancora piu' violenti e rancorosi...
Ma la rabbia con cui si scagliano contro di noi somiglia molto di piu' al panico che non ad una strategia precisa di comunicazione.
Sono idee senza direzione, sono parole in liberta' vigilata, sono frasi disorganizzate, frettolose, confuse.
Non hanno nessuna logica, ne' sportiva, ne' dialettica.
Per cui perdono sempre piu' di appeal e credibilita'.

Quindi usate questi articoli come le barzellete della Settimana Enigmistica: segnalateli pure qui sul forum, ci facciamo una risata tutti insieme e poi ricominciamo con le nostre normali attivita'.  :)

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20150 il: 23 Giu 2021, 10:10 »
Tony Damascelli su Il Giornale parlando di Sarri:

Un comunista convinto che però ha capito che il capitale serve, sia quello di un imprenditore del cinema, De Laurentiis Aurelio, eppoi addirittura quello degli Agnelli e per, chiudere il cerchio del trasformismo, la squadra con la tifoseria più fascista d’Italia e un presidente che usa il latino per esprimere la qualunque.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20151 il: 23 Giu 2021, 10:25 »
Addirittura la più fascista d'Italia? e che hanno fatto un sondaggio, hanno raccolto dati a sostegno di questa cretinata?
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20152 il: 23 Giu 2021, 11:10 »
Ma tu guarda le stronzate che tocca leggere e subire da questo Damascelli, un altro che parla di Lazio con la bava alla bocca.

È lecito fare queste generalizzazioni denigratorie che arrecano gravissimi danni di immagine che si riflettono per esempio sugli sponsor ?

È libertà di stampa e di opinione questa?
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20153 il: 23 Giu 2021, 11:11 »
No scusate, il pezzo di Damascelli va letto tutto perché il premio Latrina 2021 non glielo toglie nessuno.
Per carità, parliamo di Il Giornale e Damascelli: altro che il letame non è lecito aspettarsi; ma qui siamo a livelli epici.

Che poi, tra Brera, Rocco e Minà non so chi dei tre lo schiferebbe di più a sto co1one.

LA CENA
Guccini-Sarri ultimi comunisti da osteria
di Tony Damascelli

L’idea di Marino Bartoletti è un pezzo del giornalismo ormai scomparso se non nei diari o negli album di famiglia. Trattasi di un incontro allestito in casa tra Francesco Guccini e Maurizio Sarri. Qui già dovrebbe scattare la domanda: dov’è l’errore? Beh, la risposta è abbastanza scontata e facile: non certamente Marino che ha la valigia gonfia di memorie belle, non certamente Guccini, maestro di parole e di racconti cantati ma quell’allenatore che finge di essere contro ma poi si allinea, il comunista di repertorio, attaccato alla falce e al martello ma pure al conto corrente, essendo stato, fra l’altro, un buon consulente finanziario. Dunque Sarri Maurizio è presente perché Guccini, a parte il timbro di voce, ama il calcio, è juventino di fede, platiniano di credo, e l’amore di Marino Bartoletti ha cercato di ricostruire, non in uno studio televisivo o alla festa dell’Unità che fu, ma nella dimora dell’artista (inutile spiegare quale sia l’identità dello stesso) le immagini di Rocco e Brera, uniti sotto un pergolato triestino, messi assieme da Gianni Minà, a parlare di football e di vino. Il vino è presente anche nell’immagine rustica pubblicata su Facebook da Marino, in verità trattasi di due bottiglie chiuse, tappate, appoggiate su una tovaglia non di fiandra ma di colore e disegno improbabili, dinanzi all’allenatore una tazza svuotata di caffè, Guccini ha un bicchiere di vetro spesso che potrebbe avere contenuto dell’acqua, almeno fino al momento dell’istantanea, poi un piatto di coccio con ciliegie, una copia di Repubblica, due cellulari, attorno c’è un tinello dei favolosi anni Cinquanta. Hanno parlato di calcio e di musica, forse anche di politica, Guccini ha di recente chiarito che l’etichettificio costruitogli addosso dalla propaganda non corrisponde a verità: «Sono di sinistra ma non sono mai stato comunista », così parla un uomo libero, di sinistra e non della sinistra, come si usava dire di Giorgio Gaber. Gli agiografi del tecnico scrivono che legga Bukowski, questo serve per l’identikit culturale del soggetto che poi si esprime con una lingua e un linguaggio raramente alto e mai risciacquato in Arno, anzi odora d’altro. Un comunista convinto che però ha capito che il capitale serve, sia quello di un imprenditore del cinema, De Laurentiis Aurelio, eppoi addirittura quello degli Agnelli e per, chiudere il cerchio del trasformismo, la squadra con la tifoseria più fascista d’Italia e un presidente che usa il latino per esprimere la qualunque. Il presepe di Marino Bartoletti, conferma l’assoluta normalità quotidiana del maestro Francesco, di contro mostra il Sarri già conosciuto e riconoscibile dalla veste sciatta, dagli occhiali inforcati sul capo. La vera notizia è che Sarri non stia fumando e che l’unica sigaretta presente stia tre le dita di Guccini. Prosit.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20154 il: 23 Giu 2021, 11:29 »
Scusate ho visto solo ora che se ne parlava sul topic di Sarri.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20155 il: 23 Giu 2021, 12:34 »
damascelli è un residuato bellico biscardiano, c'ha la credibilità e l'autorevolezza de 'na scureggia con spruzzo.

Offline paolo71

*****
19477
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20156 il: 23 Giu 2021, 13:25 »
ma damascelli perchè trasuda odio?, che c'ha nella sua vita (demmerda immagino) che non je va?

Offline Biscia

*
186
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20157 il: 23 Giu 2021, 13:47 »
Ho cercato “Damascelli” su Google perché non ricordavo chi fosse, poi guardando i risultati si capisce in due secondi che questo ci campa col veleno sputato qua e là.

Giornalisti...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20158 il: 23 Giu 2021, 16:03 »
io questo topic  non lo seguo molto, credo vada accorpato a quello del vaffanculo, il titolo mi sembra più appropriato, cioè gli si fa un complimento a chiamarli giornalisti..opinione personale
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20159 il: 23 Giu 2021, 17:39 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod