Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.209
Citazione di: purple zack il 11 Lug 2021, 18:07
non sono giornalisti, ma nello spot su tv8 durante wimbledon di sky c'è tantissima Lazio

Immobile e Correa che tirano, Reina che para e la Lazio che esulta dopo un goal di Ciro

e niente merda. mai visto prima

Notato anch'io: che sarà successo?  :o

Anche se a dire il vero il "tiro" di Correa è una sorta di palla ciccata...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Lo volevo scrivere infatti. La Lazio è la squadra che si vede più volte nello spot, e se non sbaglio è praticamente l'unica delle non strisciate.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Stanno alla canna del gas e mo cercano di arruffianarsi,per me possono pure fallire

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: cris61 il 11 Lug 2021, 19:25
Stanno alla canna del gas e mo cercano di arruffianarsi,per me possono pure fallire
Ho disdetto Sport e Calcio e si sono spaventati... :-)

GP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.698
Citazione di: cielobiancoblu il 09 Lug 2021, 14:59
...beh non è che Bizzotto ne faccia tanti di meno....ma questo avemo e questo tocca tenesse...sperando che qualcuno je cucia la bocca  8)

Anche perché quando Belotti si è presentato sul dischetto del rigore lo ha battezzato dicendo che era una garanzia. Mi sono perso tutto il primo tempo e i primi minuti della ripresa, non so cosa abbia sentenziato su Ciro.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.209
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Lug 2021, 18:53
Anche perché quando Belotti si è presentato sul dischetto del rigore lo ha battezzato dicendo che era una garanzia.

Taccisua... L'ho riempito di insulti, poi dopo la telecronista ha fatto la contromancumba quando il terzultimo rigorista inglese si è presentato sul dischetto e ha detto "anche lui è una garanzia"... e l'ha sbagliato.

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Segnalo un Tarzanello da Messina in gran forma stamattina: secondo lui Vavro fa da traduttore per Kamenovic. Non saprà giocare a pallone, il nostro Denis, ma sa più lingue di Tare!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Lug 2021, 08:56
Segnalo un Tarzanello da Messina in gran forma stamattina: secondo lui Vavro fa da traduttore per Kamenovic. Non saprà giocare a pallone, il nostro Denis, ma sa più lingue di Tare!
Un po' come dire che abbatino non è un giornalista ma come spalatore di merda è veramente un campione del mondo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Lug 2021, 08:56

Domani articolo su milinkovic che non fa da traduttore per il suo connazionale kamenovic perché lo spogliatoio è una polveriera

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Davy_Jones il 14 Lug 2021, 09:18
Domani articolo su milinkovic che non fa da traduttore per il suo connazionale kamenovic perché lo spogliatoio è una polveriera
Va detto che Sarri fa allenare i difensori in maniera separata dal resto della squadra.
Quindi penso si riferisca alla parte tattica dell'allenamento. Almeno, potrebbe essere così.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: trax_2400 il 14 Lug 2021, 09:30
Va detto che Sarri fa allenare i difensori in maniera separata dal resto della squadra.
Quindi penso si riferisca alla parte tattica dell'allenamento. Almeno, potrebbe essere così.
Abbiamo un difensore montenegrino che immagino parli il serbo-croato meglio di quanto possa farlo uno slovacco  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: Rainman il 14 Lug 2021, 09:54
Abbiamo un difensore montenegrino che immagino parli il serbo-croato meglio di quanto possa farlo uno slovacco  :=))
La Società è in confusione, mi sembra evidente...
Abbate merda.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Ma sta roba sui bus turistici di una nota compagnia di Roma?

Dalla foto, di cui mi scuso per la qualità ma sono in macchina, non si capisce ma è una pubblicità del Celta Vigo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Slasher89 il 14 Lug 2021, 16:22
Ma sta roba sui bus turistici di una nota compagnia di Roma?

Dalla foto, di cui mi scuso per la qualità ma sono in macchina, non si capisce ma è una pubblicità del Celta Vigo
:?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Beh si vede che vendono il celeste. Ci fanno concorrenza

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: Lativm88 il 14 Lug 2021, 16:29
Beh si vede che vendono il celeste. Ci fanno concorrenza

Si ma che cazzo vonno da noi??

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Slasher89 il 14 Lug 2021, 16:31