Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.187
Marcia purtroppo non solo dalla parte dei giornalisti: leggetevi i commenti sotto a questo articolo...

https://www.sololalazio.it/2021/08/12/lazio-lotito-cono-me-risultato-garantito-tessereremo-tutti/

:puke: :puke: :puke:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.891
Citazione di: mr_steed il 12 Ago 2021, 12:11
Marcia purtroppo non solo dalla parte dei giornalisti: leggetevi i commenti sotto a questo articolo...

https://www.sololalazio.it/2021/08/12/lazio-lotito-cono-me-risultato-garantito-tessereremo-tutti/

La cornice marcia dei giornalisti è solo il riflesso sbiadito del marciume che pervade sta tifoseria de complessati e disadattati, se non esistessero i secondi i primi starebbero sotto i ponti.

Er popolo laziale...

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

ma a noi tifosi cosa ci cambia se i giocatori vengono tesserati oggi o il 20 agosto?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.790
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Ago 2021, 12:37
La cornice marcia dei giornalisti è solo il riflesso sbiadito del marciume che pervade sta tifoseria de complessati e disadattati, se non esistessero i secondi i primi starebbero sotto i ponti.

Er popolo laziale...

non ci sono solo i social, per il resto condivido.
Mangime per polli, diceva mio nonno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Abbate ha dovuto scrivere l'articolo di oggi. Erano troppi giorni che non spargeva merda gratuita.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450

commenti disgustosi e completamente fuori dalla realtà

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024

Io credo che quando il buon Edy si riferiva alla cornice marcia volesse intendere anche il 'tifoso', forse soprattutto il 'tifoso'....i 40mila di Lazio-Sassuolo non erano giornalisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126

Suggerisco sommessamente di tenere a mente questi commenti ogni qual volta si scrivono due righe qua dentro.

Ed anche altrove

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: sololanebbia il 12 Ago 2021, 16:08
commenti disgustosi e completamente fuori dalla realtà
I commenti sono di grandi esperti di Lazio e di Calcio in generale........uno ha commentato: zero abbonamenti  :S :pp
Direi che non rappresentano un granchè, considerando tra l'altro che hanno permesso il sarcasmo dei romanuncoli. Incredibile

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.832
Più che altro so i bimbi minchia  figli di quelli che dal 2005 rompono co la storia c'ha tolto la Lazialita'.
Che manica de [...].

Iron Claudio daje. Famoje male. So peggio dei piscioruggine.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ho avuto il piacere di fare una chiacchierata di un'ora buona col buon vecchio Edy Reja, un signore d'altri tempi. vi garantisco che si riferiva SOLO ai giornalisti, a tutti, nessuno escluso. mi ha raccontato uno o due aneddoti da brividi veri relativamente al lignaggio umano della categoria, senza fare i nomi.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 12 Ago 2021, 23:35
ho avuto il piacere di fare una chiacchierata di un'ora buona col buon vecchio Edy Reja, un signore d'altri tempi. vi garantisco che si riferiva SOLO ai giornalisti, a tutti, nessuno escluso. mi ha raccontato uno o due aneddoti da brividi veri relativamente al lignaggio umano della categoria, senza fare i nomi.....

Raccontacene almeno uno...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.738
Citazione di: robylele il 13 Ago 2021, 01:49
Raccontacene almeno uno...
Magari anche senza nomi, ma con i soli cognomi.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Ago 2021, 12:37

Er popolo laziale...

è un po' la questione uovo gallina,  o trovate un altro esempio per dire che sono due fenomeni che si autoalimentano,  comunicatori  piagnoni scuola Guido (che appetto a certi poi è un trionfalista) con il sipperò incorporato con il timer a 3 minuti dopo la vittoria, tifoso mediamente  complessato da un ambiente cittadino oggettivamente non facile, 10 e passa anni pieni di contestazione furibonda e LiberalaLazio che hanno sedimentato nelle in-coscienze aa mediogridà er zardo de gualidà, e quindi per solleticare dette incoscienze e vendere un paio di cessi in più, una parucca e un paio de cene gratis da peppe er bujaccaro , si pompa negatività a tutta a callara.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: ProLazioMea il 12 Ago 2021, 23:35

reja a me mi è caro come pochi altri, se hai di nuovo occasione di parlarci mandagli da parte mia (nostra) un grande e affettuoso saluto e ringrazialo per aver difeso la Lazio contro questa categoria di parassiti.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Fulmineblu il 12 Ago 2021, 20:35
Più che altro so i bimbi minchia  figli di quelli che dal 2005 rompono co la storia c'ha tolto la Lazialita'.
Che manica de [...].

Iron Claudio daje. Famoje male. So peggio dei piscioruggine.

una generazione, una intera generazione bruciata dalle contestazioni della nord e dei loro lacchè del liberalalazio.   roba da matti, in un periodo poi di serenità e vittorie.    un quarto d'ora degli anni 80 gli farei vivere a sti mentecatti.

però come ce se riempiono la bocca con il 26 maggio, con le supercoppe...   che rabbia porco zio sono furibondo.

Discussione precedente - Discussione successiva