Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

fiDelio

"Mi auguro che il Vesuvio si riprenda le case che i napoletani hanno messo là".

Altra perla di questa demente di qualche anno fa.

Lativm88

Citazione di: fiDelio il 21 Ott 2021, 17:42

Ma vagfnckdhtvlo va!

(Non te XD)

massirosa73

Citazione di: fiDelio il 21 Ott 2021, 17:42

L'eleganza è sempre una sua prerogativa  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

La signora era (o forse è ancora) il megafono-scendiletto di Renzie quando questi era in auge.
Cortigiana di regime, dunque non poteva che essere daaamaggica e fare uscite di pessimo gusto e nessuna opportunità come quella citata.

WhiteBluesBrother

Un ennesimo spurgo di fogna, brutta come un frontale con un tir ma la sua bruttezza è inversamente proporzionale alla sua intelligenza .
Un'altra da aggiungere alla lista del vaffanculo di RC.
Che merdaccia schifosa.

S.S. Termopiliano

Comunque riflettevo su quanto sia schifosa una certa narrativa mediatica pro-strisciate (e di come, di contro, sia sempre e comunque pronta a sminuire quanto fatto da noi).
Se ben ricordate lo scorso anno lo Zenit veniva etichettata un po' da tutti i giornalisti sportivi e opinionisti vari come una squadra immonda, una di quelle contro cui sei obbligato a vincerci e pure facili.
Gli stessi personaggi (uno a caso, Sconcerti) quest'anno parlano di Zenit come buona squadra e campo dove non è mai facile fare punti (e menate del genere). Chissà perchè...

WernerHeisenberg

Per la serie "opperbacco che casualità!", indovina la squadra non evidenziata in grassetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

MisterFaro

Titolo vergognoso de la cazzetta:

La "notizia" sarebbe l'impegno della Lazio sul tema dell'antirazzismo

Invece il titolo lascia intendere la "solita" colpa di tutto il mondo Lazio

:x

Citazione di: fiord il 27 Ott 2021, 14:13
mortacci loro

Ecco.

Duccio73

Citazione di: MisterFaro il 29 Ott 2021, 10:46
Titolo vergognoso de la cazzetta:

La "notizia" sarebbe l'impegno della Lazio sul tema dell'antirazzismo

Invece il titolo lascia intendere la "solita" colpa di tutto il mondo Lazio

:x

Ecco.
Che ribrezzo per questi giornalai.
Scusate, forse l'argomento è stato già trattato, ed io non ci ho fatto caso, come si può fare a cambiare questo tipo di comunicazione? Cosa possiamo fare noi ? È la società che si deve muovere ? Nella partita con la juve e col Napoli quelli dell'altro reparto ne hanno fatto di nefandezze....ma come al solito solo qualche articoletto nascosto, senza nominarlo, e senza traccia su Google....
Facciamo qualcosa, non se ne può più...che Lotito sia mal visto è acclarato..la Lazio è nostra...

Sante93

Tranquilli, la GdS sta alla canna del gas. Rischio di fallimento concreto oppure Cairo che sarà costretto a lasciare.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

Citazione di: Sante93 il 29 Ott 2021, 13:09
Tranquilli, la GdS sta alla canna del gas. Rischio di fallimento concreto oppure Cairo che sarà costretto a lasciare.
Io tifo per il fallimento di Gds e Cairo contemporaneamente :asrm :x

meanwhile

OT

(è grosso come OT, ma mi sembra pertinente a illuminare dei lati abbastanza scuri del gruppo CairoRCS Media)

La strana azienda che ha tappezzato di pubblicità il Corriere della Sera

https://www.ilpost.it/2021/10/26/nexyiu-corriere-della-sera/

EOT

S.S. Termopiliano

E se non erro non è il primo giornalista laziale (o filo-laziale) ad abbandonare i social.
Come mai?

seagull

Se leggete giornalmente il corsport on line (non posso acquistare il cartaceo) capirete che c'è un piano per 'deprimere' il lettore laziale.  :asrm sempre ed ovunque.
Lo stesso accade su repubblica, messaggero e gazzetta.
Questi hanno capito che è facile puntare sull' emotività del medio tifoso laziale, il quale è combattuto da argomenti che nulla hanno a che vedere col "campo e le porte che sono uguali ovunque" (cit. Sarri).
Personalmente sto raggiungendo un livello di disgusto mai provato. L'avete letto l'articolo di quello [...] che scrive per il corriere della sera? Agresti intendo.

seagull

È una battaglia giornaliera...e noi stiamo perdendo dei colpi, secondo me.

WhiteBluesBrother

Citazione di: seagull il 30 Ott 2021, 00:36
È una battaglia giornaliera...e noi stiamo perdendo dei colpi, secondo me.
L'unico modo per vincerla è pagarli. Altrimenti, avrebbero da versare veleno anche se vincessimo lo scudetto o l'Europa League, queste battone della stampa.
Quindi o paghi o te ne freghi e vai avanti fra le secchiate di merda.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Ott 2021, 09:55
L'unico modo per vincerla è pagarli. Altrimenti, avrebbero da versare veleno anche se vincessimo lo scudetto o l'Europa League, queste battone della stampa.
Quindi o paghi o te ne freghi e vai avanti fra le secchiate di merda.

O le fai notare le secchiate di merda.

Martoz

Segnalo Ambrosini che commenta il lancio della monetina con "I tifosi devono stare attenti perchè ci sono le telecamere" anzichè condannare il gesto.
Verme