Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

Citazione di: SubumaniInterceptor il 18 Dic 2021, 20:06
Giuro, non lo faccio mai, ci sono finito per caso sul sito cittàceleste.
Questo è un giornalista:

Anche lui, come Strakosha, si muore di freddo. Il Genoa è completamente innocuo.

Si muore.

Mavattelapijanderculo.
Ma lo chiami giornalista l'ideatore di quel sito? Braccia tolte all'agricoltura.

alasinistra

Lunedì prossimo puntato a di Report su uno dei temi più scottanti che affliggono l'umanità intera.
Covid, fame nel mondo, guerre, clima impazzito?
NO
Lotito :o

Vincelor

Per la gioia di non pochi netter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

E per la disperazione di alcune groupies.

Vincelor

richard

Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2022, 10:24
E per la disperazione di alcune groupies.
di Lotito ne parla il romanista di report. Io mi farei due conti.

MisterFaro

Citazione di: richard il 06 Gen 2022, 12:07

Quello che indagando sulla galassia neofascista e parlando di Giuliano Castellino lo accosta alla Lazio.
:puke2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Citazione di: richard il 06 Gen 2022, 12:07

Chi, quello perc.ulato dal mondo dopo la puntata sui vaccini che uccidono e sui complotti bilderberg?
Secondo me riusciranno nell'impresa di rendere Lotito simpatico a tutti.

A Lotito piace stare al centro del mirino. Probabilmente sarà un effetto boomerang più benefico che nocivo.
Detto ciò mi frega il giusto: sono anni che parlano della Lazio e di Lotito (anche per via di alcune uscite improvvide della società, giova ricordarlo), mi sembra che il massimo che abbiano raggiunto sia stata una sgrullata meno curata di quella precedente.

GiPoda

Quando vogliono parlano di Ultras romani.
Quando vogliono...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Cortina, minorenni aggrediti a Capodanno da ultras della Lazio: «Tra i responsabili anche il figlio di un politico»
7 GENNAIO 2022 - 21:15

kelly slater

Lunedi sera Report puntata speciale su Lotito.
Ranucci spiegherà in anteprima la mattina da Mar1

baroncino

arturo

Quando gioca  a calcetto con gli amici indossa la 26.
:asrm

Buckley

Citazione di: baroncino il 08 Gen 2022, 14:00
posto qui anche se non è un giornalista ma solo un altro co..ne di cui il mondo avrebbe fatto volentieri a meno...

https://www.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/giuseppe-maggio-aver-ereditato-l-amore-per-la-roma-e-non-per-la-lazio-e-una-gran-fortuna-155554
ma un sito laziale che fa pubblicita' ad un [...] facendolo passare per simpatico sfotto'. Ma sticazzi? No, diamogli pure visibilita'.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Buckley il 08 Gen 2022, 14:19
ma un sito laziale che fa pubblicita' ad un [cogIione] facendolo passare per simpatico sfotto'. Ma sticazzi? No, diamogli pure visibilita'.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

mazzok

scusate, ma chi è giuseppe maggio ?