Giornalisti che parlano di Lazio....

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #21060 il: 08 Gen 2022, 17:37 »
scusate, ma chi è giuseppe maggio ?
Cinematograficamente parlando, l'equivalente di una scureggia. :asrm

Offline mazzok

6211
« Risposta #21061 il: 08 Gen 2022, 17:38 »
Cinematograficamente parlando, l'equivalente di una scureggia. :asrm

ah, ecco spiegato perchè tifa roma allora

Offline genesis

21686
« Risposta #21062 il: 11 Gen 2022, 09:07 »
Niente Lotito a Report ieri sera.
« Risposta #21063 il: 11 Gen 2022, 09:10 »
https://www.calcioefinanza.it/2022/01/10/il-patron-di-binance-tra-dieci-uomini-piu-ricchi-del-mondo/

Ma Claudio… una telefonata no?
Non sia mai gli va di fare da socio…

:D

Online GiPoda

*
4182
« Risposta #21064 il: 11 Gen 2022, 15:37 »
A proposito della rissa di Cortina ad opera di tifosi della Lazio.
Oggi dall' intervista su corsera si capisce che è stato uno, uno solo, a gridare "forza Lazio"; ma la cosa buffa è che a fronte dei primi tre nomi usciti sui giornali come presunti autori di una delle 2 aggressioni, due su tre sul loro profilo facebook indicano come squadra del cuore "asroma" e il terzo niente...

Offline paolo71

16513
« Risposta #21065 il: 11 Gen 2022, 15:46 »
A proposito della rissa di Cortina ad opera di tifosi della Lazio.
Oggi dall' intervista su corsera si capisce che è stato uno, uno solo, a gridare "forza Lazio"; ma la cosa buffa è che a fronte dei primi tre nomi usciti sui giornali come presunti autori di una delle 2 aggressioni, due su tre sul loro profilo facebook indicano come squadra del cuore "asroma" e il terzo niente...

pare la stessa storia già vissuta a Campo dei fiori coi tifosi inglesi...sui giornali erano tutti Laziali, poi vai a vedè i colpevoli 4/5 erano tifosi delle merde...

che bello fare i "giornalisti"...
« Risposta #21066 il: 11 Gen 2022, 20:46 »
Sul rotolo rosa in line: rigori a favore: da quando c’è il Var, Lazio in testa nel numero di rigori dati.

Offline arturo

13200
« Risposta #21067 il: 11 Gen 2022, 21:59 »
Pensa come ci trattavano quando potevano fare ( ancor di più) il cazzo che volevano.

Online Ranxerox

15317
« Risposta #21068 il: 11 Gen 2022, 22:11 »
Pensa come ci trattavano quando potevano fare ( ancor di più) il cazzo che volevano.
Esatto, finalmente è stato fatta giustizia, visto che il Var è stato introdotto su richiesta di tutti per correggere gli errori degli arbitri.
« Risposta #21069 il: 11 Gen 2022, 22:46 »
Leggero O.T. (ma non trovo il topic che parlava di radio)...

Ma Alessio Buzzanca è tornato a Radiosei? Stamattina mi è parso fosse lui in diretta durante l'intervento di Piscedda.
« Risposta #21070 il: 11 Gen 2022, 23:07 »
Sul rotolo rosa in line: rigori a favore: da quando c’è il Var, Lazio in testa nel numero di rigori dati.
Quelli contro?

Offline hafssol

*
4703
music won't save you
« Risposta #21071 il: 11 Gen 2022, 23:16 »

Ma Alessio Buzzanca è tornato a Radiosei? Stamattina mi è parso fosse lui in diretta durante l'intervento di Piscedda.

Non credo, anche visto come era finito il rapporto; immagino potesse essere La Penna che ha un timbro di voce abbastanza simile, che a volte ha ingannato anche me.

Offline Il gitano

*
1514
« Risposta #21072 il: 11 Gen 2022, 23:34 »

Si. Se non sbaglio dovrebbe essere in onda tutte le mattine nella fascia dalle 7 alle 10 tranne il lunedì.
Eccessi di spocchia a parte, mi fa piacere per lui. Uno dei pochi veramente competenti ed ascoltabili.
« Risposta #21073 il: 13 Gen 2022, 00:31 »
Eccessi di spocchia a parte, mi fa piacere per lui. Uno dei pochi veramente competenti ed ascoltabili.

Concordo. Tra l'altro uno dei pochi comunicatori laziali/filo-laziali (assieme a Marco Valerio Bava) che su certe tematiche non si è rifugiato nel silenzio di rito ma anzi (per quel che poteva) si è schierato apertamente e senza frasi equivoche.
« Risposta #21074 il: 13 Gen 2022, 14:32 »
Niente Lotito a Report ieri sera.
Rimandato a lunedi prossimo :x
« Risposta #21075 il: 16 Gen 2022, 08:57 »
Segnalo due perle ascoltate tra le sintesi della partita di ieri.

1. Minuto 1.55 circa: "qui scambio abbastanza fortunoso tra Immobile e Lucas Leiva"

2. Minuto 0.30 circa, mentre il Sergente avvia l'azione del due a zero, circa due minuti dopo il primo gol: "fatica a guadagnare metri la Lazio..."

Due note di colore. Color riommamerda per l'esattezza.

Offline kurt

5933
« Risposta #21076 il: 16 Gen 2022, 09:49 »
(...)

2. Minuto 0.30 circa, mentre il Sergente avvia l'azione del due a zero, circa due minuti dopo il primo gol: "fatica a guadagnare metri la Lazio..."

Due note di colore. Color riommamerda per l'esattezza.
Perché l'immediatamente successivo "... (la Lazio) tranne quando forza la giocata come in questo caso..." Che t'ha fatto?  :rotfl:
Mannaggia ar core...
« Risposta #21077 il: 16 Gen 2022, 09:52 »
Perché l'immediatamente successivo "... (la Lazio) tranne quando forza la giocata come in questo caso..." Che t'ha fatto?  :rotfl:
Mannaggia ar core...

Un po' la pigrizia che mi ha fatto troncare la citazione, un po' il non voler infierire... :lol:

Certo il senso era quello, al nono minuto due azioni e due gol e per questo genio avevamo difficoltà
« Risposta #21078 il: 16 Gen 2022, 10:07 »
Un po' la pigrizia che mi ha fatto troncare la citazione, un po' il non voler infierire... :lol:

Certo il senso era quello, al nono minuto due azioni e due gol e per questo genio avevamo difficoltà

:pp :ssl

Online Palo

12844
« Risposta #21079 il: 16 Gen 2022, 11:59 »
Francamente tutto mi può essere sembrata la cronaca tranne che parziale o sbilanciata.

Qualche volta possiamo anche accontentarci dei pompini che ci ha fatto Marcolin.