Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Esilarante passaggio del nano complessato abate.
Secondo lo scribacchino col mutuo trentennale,in coppa Italia contro il Milan Sarri è rimasto a parlare mezz'ora con Giroud, chiedendo consigli su come fermare il Porto in casa.
Fine.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SubumaniInterceptor il 16 Feb 2022, 12:42
Secondo lo scribacchino col mutuo trentennale,in coppa Italia contro il Milan Sarri è rimasto a parlare mezz'ora con Giroud, chiedendo consigli su come fermare il Porto in casa.
Fine.
vabbè non ci vedo nulla di male. Vorrebbe dire avere umiltà e senso critico per recepire consigli da un giocatore che secondo me conosce bene il calcio.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Feb 2022, 10:27
Segnalo la moviola di E.Pinna, che, scansato per un attimo il tamburo del CUCS, scrive che il rigore è inesistente. Anche Agresti scrive che c'è solo un tocco, come se er Soumaro l'avesse carezzato con dolcezza, e poi si inventa "buu" (sic) razzisti a suo indirizzo, che come spesso capita ha sentito solamente lui.
Insomma anche con un 3-0 la solita secchiata di merda dei soliti rosiconi con lo sciarpone del GAM sulla fronte.

Faccio sommessamente notare ai due fenomeni del giornalismo sportivo che sabato, proprio in contemporanea con Lazio-Bologna, è stato dato un rigore per un episodio analogo in Pisa-Ternana. Anzi, il giocatore della Ternana appoggia appena la mano senza slanciare il braccio come fa Soumaoro. Quindi avvisate gli arbitri che per Pinna e Agresti quelli non sono rigori. Del resto se lo dicono loro.

Minuto 1:40

Ovviamente altra faccenda, come dice Sarri, che possa piacere questa applicazione del regolamento. Ma quello è un altro discorso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Nel "mio" calcio quello non è mai rigore; in "questo" calcio decisamente si.

Nel "mio" calcio il gol di Caicedo a verona è regolarissimo; in "questo" calcio no.

Tocca stacce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.984
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Feb 2022, 10:27
Segnalo la moviola di E.Pinna, che, scansato per un attimo il tamburo del CUCS, scrive che il rigore è inesistente. Anche Agresti scrive che c'è solo un tocco, come se er Soumaro l'avesse carezzato con dolcezza, e poi si inventa "buu" (sic) razzisti a suo indirizzo, che come spesso capita ha sentito solamente lui.
Insomma anche con un 3-0 la solita secchiata di merda dei soliti rosiconi con lo sciarpone del GAM sulla fronte.

In realtá E.Pinna é tifoso bianconero, ma, come mi disse qualcuno, "ha il cuore juventino, ma il portafoglio é giallozozzo".
Prostituito totalmente alla causa trigoriota negli ultimi anni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Fine.

Che ne dovrebbe sapè Giroud? Perchè c'hanno giocato contro in Champions? Lo poteva chiedere a Pioli allora 

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Non vorrei sbagliare , ma mi pare che un rigore simile ce lo fischiarono contro in EL per un fallo di Basta .
Vado a memoria , mi pare fosse Basta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Grande Puffo il 16 Feb 2022, 19:09
Non vorrei sbagliare , ma mi pare che un rigore simile ce lo fischiarono contro in EL per un fallo di Basta .
Vado a memoria , mi pare fosse Basta.

Più che rigore credo fosse l'espulsione a Francoforte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Citazione di: dani2110 il 16 Feb 2022, 19:21
Più che rigore credo fosse l'espulsione a Francoforte.
No, credo si riferisca al rigore in casa contro il salisburgo (realizzato da quello che sembrava bbono) poi risultato clamorosamente decisivo per il passaggio del turno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Brixton il 16 Feb 2022, 13:30
Faccio sommessamente notare ai due fenomeni del giornalismo sportivo che sabato, proprio in contemporanea con Lazio-Bologna, è stato dato un rigore per un episodio analogo in Pisa-Ternana. Anzi, il giocatore della Ternana appoggia appena la mano senza slanciare il braccio come fa Soumaoro. Quindi avvisate gli arbitri che per Pinna e Agresti quelli non sono rigori. Del resto se lo dicono loro.

Il problema di fondo è che certi giornalisti giudicano i rigori assegnati o non assegnanti (o in generale gli episodi arbitrali) in base alla squadra coinvolta.
Non conta la sostanza ma la forma.
Quel rigore dato a noi contro il Bologna è rigorino perché riguarda noi. Fosse capitato alle merde (o qualche strisciata) nessuno si sarebbe fatto scrupoli a definirlo netto.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Feb 2022, 01:55
Il problema di fondo è che certi giornalisti giudicano i rigori assegnati o non assegnanti (o in generale gli episodi arbitrali) in base alla squadra coinvolta.
Quel rigore dato a noi contro il Bologna è rigorino perché riguarda noi. Fosse capitato alle merde (o qualche strisciata) nessuno si sarebbe fatto scrupoli a definirlo netto.

Già. Direi che il problema di fondo è che siano pure stipendiati per scrivere certe cagate  :asrm

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Feb 2022, 01:55

Sempre a proposito del tipo di episodio e sempre parlando di partite del fine settimana, mi ero dimenticato del gol annullato al VAR all'Union Berlino contro il Dortmund per un'altra situazione simile:

Minuto 1:30

Quindi, bisogna avvertire anche gli arbitri di Bundesliga che per Pinna e Agresti quello non è fallo.

Contenuto sponsorizzato

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Fine.

fa ridere perche all'andata abbiamo vinto solo 1 a 0 ma dovevano essere tre o quattro ed al ritorno 1 a 1 senza che hanno fatto un tiro in porta, anche li dovevano essere tre o quattro... e il gol ce lo siamo fatti da solo con Mbemba che se la butta dentro..

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Ho fatto un giro veloce e tutti i giornali on-line hanno assunto, ovviamente, una narrazione negativa dopo la partita persa a Porto. Il funerale è iniziato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Citazione di: seagull il 17 Feb 2022, 23:46
Ho fatto un giro veloce e tutti i giornali on-line hanno assunto, ovviamente, una narrazione negativa dopo la partita persa a Porto. Il funerale è iniziato.

Guarda, lo avrei detto sulla fiducia, risparmiandomi il giro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

la Lazio DEVE uscire altrimenti i loro fegati stavolta fanno una brutta fine.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: robylele il 17 Feb 2022, 23:51
la Lazio DEVE uscire altrimenti i loro fegati stavolta fanno una brutta fine.

Uno dei tanti motivi per cui tifo contro le squadre italiane nelle competizioni europee, pustole a parte.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
meglio così. La Lazio farà una grande partita al ritorno. Devono impazzì

Discussione precedente - Discussione successiva