Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 12 Mar 2022, 19:13
Testimonianza diretta.
Alcuni anni fa all'autogrill di Parma, entro davanti a me c'è Enrico che sta ordinando un panino.
Sapendo che era tifoso della Lazio , gli dico :" Forza Lazio".
Lui risponde "Sempre".

fu vista molte volte l'immagine di Brignano, Montesano e Insegno che facevano il gesto del '3' dopo una vittoria in una coppa europea vista tutt'e tre insieme.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Nella festa del centenario della Lazio all'Olimpico, un giovane Brignano, interpretò il bersagliere Bigiarelli, il nostro fondatore.  :D

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Ho visto una partita insieme a Brignano. Laziale vero.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io la fiction che fece Brignano non l'ho mai vista, mi sembra strano che non abbiano scritto che lì era riomico come "nella vita" (se l'atto fosse stato fatto davvero in malafede), ritengo più probabile che quella che ha scritto l'articolo sia una stordita che non sa niente di calcio e che sapeva che da una parte andava scritto Lazio e dall'altra rioma e ha confuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Cesio il 14 Mar 2022, 11:45
Io la fiction che fece Brignano non l'ho mai vista, mi sembra strano che non abbiano scritto che lì era riomico come "nella vita" (se l'atto fosse stato fatto davvero in malafede), ritengo più probabile che quella che ha scritto l'articolo sia una stordita che non sa niente di calcio e che sapeva che da una parte andava scritto Lazio e dall'altra rioma e ha confuso.

Idem

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: jp1900 il 12 Mar 2022, 07:40
https://www.ildemocratico.com/2022/03/11/enrico-brignano-lha-tradita-con-lei-e-una-straniera-giovanissima-ecco-chi-e/
E niente, occorre sempre stravolgere la realtà. Devono essere per forza tifosi della magggica.

M'avete fatto regalà un click a buffo.,

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: baroncino il 12 Mar 2022, 08:42
Testo della mail appena inviata a redazione@ildemocratico.com

"Buongiorno,
con la presente vorrei gentilmente farvi notare che nell'articolo della vostra gentile ma poco attenta collaboratrice Antonella Boccasile c'è un clamoroso refuso, spero non voluto.
Nell'articolo
https://www.ildemocratico.com/2022/03/11/enrico-brignano-lha-tradita-con-lei-e-una-straniera-giovanissima-ecco-chi-e/
si professa infatti il noto attore Enrico Brignano come grande tifoso della Roma mentre è nota a tutti, tranne forse che alla vostra collaboratrice, la sua accesissima passione per i colori biancoazzurri.
Spero pertanto che che vogliate al più presto correggere il pacchiano errore.
Cordiali saluti."

comunque ho fatto bene a magnà tranquillo....l'hanno rettificato col caxxo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: baroncino il 14 Mar 2022, 14:55
comunque ho fatto bene a magnà tranquillo....l'hanno rettificato col caxxo

Ma è un articolo acchiappa click probabilmente scritto da una che starà lavorando gratis con la promessa delle pubblicazioni per fare l'esame da pubblicista.

Che te voi rettificà? Ma che je frega? Se staranno a sfregà le mani che qualcuno li sta a legge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Ma solo a me il pezzo sembra appena uscito da google translate?

"Egli", "l'uomo"... manco mi socero scrive così antico.
Del resto questa andrà pure in giro a dì che fa la giornalista.
Se solo si affacciassero su Lazionet sai i Pulitzer.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.479
ieri sera immediatamente dopo la partita, ho acceso rai radiosport quella trasmissione di cariatidi: mi sembra ci fosse Repice e qualche altro idiota.
Immobile supera Piola, si ma Piola ha fatto 274 gol e indovina chi è il secondo? Titty e tutti con le merde! Immagina se Spalletti lo avesse fatto giocare di più avrebbe sicuramente superato Piola. Fine.

Se qualcuno può, credo che qualche streaming o podcast di questo scempio possa essere recuperato.
diolifulmini.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: robylele il 13 Mar 2022, 20:09
fu vista molte volte l'immagine di Brignano, Montesano e Insegno che facevano il gesto del '3' dopo una vittoria in una coppa europea vista tutt'e tre insieme.
Penso fosse il derby 3-1 3-3 con il gol regolare dell 4-1 annullato a Stankovic

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2022, 09:12
ieri sera immediatamente dopo la partita, ho acceso rai radiosport quella trasmissione di cariatidi: mi sembra ci fosse Repice e qualche altro idiota.
Immobile supera Piola, si ma Piola ha fatto 274 gol e indovina chi è il secondo? Titty e tutti con le merde! Immagina se Spalletti lo avesse fatto giocare di più avrebbe sicuramente superato Piola. Fine.

Se qualcuno può, credo che qualche streaming o podcast di questo scempio possa essere recuperato.
diolifulmini.

https://www.raiplaysound.it/audio/2022/03/ZONA-CESARINI-b0f84154-eb1e-4868-b5dc-785af39a323b.html

Forse questo?

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Uno che invece ci capisce davvero. Molto bravo, lo seguo volentieri:

https://www.youtube.com/watch?v=DctulFFou7Y&t=2138s

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Lui lo seguo dai tempi di SI, quando di notte faceva le dirette del campionato argentino.
Davvero un giornalista preparato, colto nel suo campo, ama quello che fa.
Credo sia anche un bravo ragazzo, per quello che ci interessa.

Alcuni dicono che sia dovuto diventare romanista per entrare a DAZN, non saprei perché guardo le partite su ogni canale streaming possibile e disponibile tranne quelli italiani, per godermi la partita in santa pace con una sana imparzialità dei telecronisti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Massimo 66 il 15 Mar 2022, 13:48
Penso fosse il derby 3-1 3-3 con il gol regolare dell 4-1 annullato a Stankovic

No, era una coppa europea. Anche perche' fare il segno del 3 a gara in corso (e con le merde) non l'avrebbero mai fatto...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Citazione di: SubumaniInterceptor il 15 Mar 2022, 17:34
Lui lo seguo dai tempi di SI, quando di notte faceva le dirette del campionato argentino.
Davvero un giornalista preparato, colto nel suo campo, ama quello che fa.
Credo sia anche un bravo ragazzo, per quello che ci interessa.

Alcuni dicono che sia dovuto diventare romanista per entrare a DAZN, non saprei perché guardo le partite su ogni canale streaming possibile e disponibile tranne quelli italiani, per godermi la partita in santa pace con una sana imparzialità dei telecronisti.

Borghi romanista??? Io ricordo distintamente che non ha mai nascosto il suo essere tifoso del Milan.

In ogni caso, Borghi oltre che mostrare grande competenza, é sempre stato uno che ci ha letto bene ed elogiato...tra l´altro é forse uno se non l´unico mainstream a dare il giusto valore a Ciro, che ha sempre difeso anche  difronte ad attacchi ignoranti dei cairo-boys

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410

MATTEO PINCI CHI? ROMANISTI, SCIACQUATEVI LA BOCCA  PRIMA DI PARLARE DEL CLUB MODELLO S.S. Lazio!
#CuoreDiLazio #BUONGIORLAZIO di Rodolfo  Casentini

"Ho avuto modo di leggere stamattina un articolo su la Repubblica di @Matteo Pinci, acclarato tifoso giallorosso con tanto di partecipazione COME OPINIONISTA FISSO alla trasmissione "La Signora in Giallorosso", che mette in evidenza come alcuni club fossero in difficoltà a causa dell'indice di liquidità, che in pratica non permette loro di potersi iscrivere al prossimo campionato.
Ovviamente non poteva mancare la Lazio tra le squadre fuori parametro con tanto di specifica di cifre in negativo di bilancio che costringerebbero il club ad intervenire economicamente proprio per far si che ci si possa iscrivere alla prossima serie A.
Peccato che il tifoso giallorosso Matteo Pinci, eviti accuratamente di menzionare alcune entrate avvenute post valutazione indice di liquidità, che andrebbero da sole a risistemare il cosidetto "rosso negativo" che a bilancio del 30 giugno 2021 e in attesa dell'uscita ufficiale della semestrale del 31 dicembre 2021, indica in 25,65 milioni di euro il passivo registrato. Non so quanto volutamente o quanto ignorantemente (nel senso di ignorare dei dati specifici) il giornalista tifoso giallorosso Matteo Pinci abbia omesso determinate entrate, sta di fatto che non menzionandole, altera la realtà della situazione Lazio, inserendola nel mazzo delle società in difficoltà. Come sosteniamo da sempre, Cuore Di Lazio cerca dove riesce, di raccontare la semplice verità che spesso diventa scomoda per molti, soprattutto nell'ambiente giornalistico che a quanto pare, è allergico a cercare la verità quando si tratta di parlare di Lazio. Noi il coraggio di raccontarvela la verità ce l'abbiamo sempre, ora sta a voi avere lo stesso coraggio per ascoltarla.
La Lazio successivamente al 30 giugno 2021 ha sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con la BINANCE PER UN TRIENNALE DA 30 MILIONI DI EURO COMPLESSIVI. Inoltre la Lazio incasserà a fine stagione, e cioè prima della scadenza per le nuove iscrizioni alla serie A, sia la seconda rata del premio Champions League di 18 milioni di euro, sia la cifra guadagnata quest'anno con la partecipazione all'Europa League che dovrebbe fruttare altri 13 milioni di euro. A tutto questo va aggiunta la prima rata del pagamento del cartellino di Correa da parte dell'Inter che corrisponde a 7.5 milioni di euro. il totale di queste entrate che andranno a compensare il negativo di chiusura bilancio 2021 è di 48,5 milioni di euro (10 milioni prima rata Binance, 18 milioni seconda rata guadagno Champions 2020/2021, 13 milioni guadagno Europa League 2021/2022, 7,5 milioni rata pagamento Correa).
Quindi alla fine la Lazio al prossimo 30 giugno 2022 non solo azzererà il passivo ufficiale vigente ma riuscirà a mettersi al riparo con l'indice di liquidità avendo a disposizione cash fresco in positivo per 22,85 milioni di euro.
In conclusione il giornalista Matteo Pinci acclarato tifoso della Roma, scrive riferendosi alla Lazio, invece una Società Modello nel Mondo per la sua Gestione, una situazione totalmente fuorviante dalla realtà e che mette in cattiva luce la dirigenza che a suo dire, si trova in difficoltà nel fronteggiare questa problematica.
Tutto ovviamente scritto ad arte nella settimana che porta al derby, e lo ricordo per l'ennesima volta, il giornalista Matteo Pinci è un accanito sostenitore della Roma con tanto di partecipazioni fisse a programmi tematici giallorossi e frequentazioni stadio aldilà del lavoro giornalistico.
La paura di perdere la stracittadina porta certi personaggi ad inventarsi situazioni negative per innervosire un ambiente, quello laziale, che ha invece trovato compattezza con la squadra per affrontare questo finale di stagione a tutta, cercando di arrivare più in alto possibile in classifica, probabilmente soffiando il posto europeo proprio alla compagine giallorossa di cui il giornalista Matteo Pinci è tifoso sfegatato.
Come sempre la verità viene a galla e scredita chi cerca invece di modificarla ad arte per i proprio subdoli obiettivi che nulla hanno a che vedere con il mestiere e la professione del giornalista.".

Discussione precedente - Discussione successiva