Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
E pure oggi, merdaggero e corriere de trigoria, buttano merda, perculano, conosco bene il tifoso laziale.
P. S. Al merdaggero, l'allievo  marcangeli, ha superato il maestro abate.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: arturo il 12 Giu 2022, 08:46
E pure oggi, merdaggero e corriere de trigoria, buttano merda, perculano, conosco bene il tifoso laziale.

Titolo: Abbonamenti, una beffa: sono più cari.

Lotito deve parlare solo alle cene di natale,  per un periodo l'ha fatto, né guadagnerebbe tutto il mondo Lazio, non ci sarebbero più polemiche tra tifosi, e i giornalai sarebbero senza mangime.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
E chi gli va dietro di Laziale c'ha poco poco.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: tommasino il 12 Giu 2022, 09:06
Il messaggero è VER GO GNO SO.
Tommasi sono daccordo a metà, Lotito e' la fonte del loro mangime, deve essere quest'ultimo a non dare spunti, a limitare al massimo certe uscite infelici, deve parlare solo alle cene di natale, assumesse un qualcuno, anche ex giocatore della Lazio, che sappia gestire il rapporto con i tifosi e la stampa, perché lui non né è capace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: Laziale-forever il 12 Giu 2022, 09:05
Titolo: Abbonamenti, una beffa: sono più cari.

Lotito deve parlare solo alle cene di natale,  per un periodo l'ha fatto, né guadagnerebbe tutto il mondo Lazio, non ci sarebbero più polemiche tra tifosi, e i giornalai sarebbero senza mangime.

Eviterei pure le cene di Natale viste le dichiarazioni sul contratto di Sarri  :D

baroncino

*
Lazionetter
* 698
...che poi di prezzi ufficiali neanche l'ombra mi sembra, quindi de che stanno a parlà?
Cornice marcia di rejana memoria...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.599
Citazione di: tommasino il 12 Giu 2022, 09:06
Il messaggero è VER GO GNO SO.
Repubblica fogna assoluta, il foglio di quel giornale non lo userei nemmeno se dovessi vomitare e non sapessi dove farlo...
Messaggero subito dietro, si salvicchia Il Tempo, e devo dire che Patania (seguito dal buon Rindone) sul Corsport è forse il giornalista migliore che segue la Lazio...
PS: volutamente fuori da questa classifica i giornali di quel pezzo di merda di cairo, il foglio rosa e il corriere della sera, che il mio pizzicagnolo (laziale fracico) non usa più nemmeno per incartare le uova fresche....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: Laziale abruzzese il 12 Giu 2022, 14:45
Repubblica fogna assoluta, il foglio di quel giornale non lo userei nemmeno se dovessi vomitare e non sapessi dove farlo...
Messaggero subito dietro, si salvicchia Il Tempo, e devo dire che Patania (seguito dal buon Rindone) sul Corsport è forse il giornalista migliore che segue la Lazio...
PS: volutamente fuori da questa classifica i giornali di quel pezzo di merda di cairo, il foglio rosa e il corriere della sera, che il mio pizzicagnolo (laziale fracico) non usa più nemmeno per incartare le uova fresche....

Tutto giusto per carità ma se tutta la stampa ci è contro io 2 domande sul perché non si riesca ad essere, non dico protetti, ma quanto meno visti in maniera obiettiva me la farei.

E sta alla società trovare soluzioni (che non può essere impedire l'accesso a formello).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Gaucho

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: AquiladiMare il 12 Giu 2022, 18:09
Tutto giusto per carità ma se tutta la stampa ci è contro io 2 domande sul perché non si riesca ad essere, non dico protetti, ma quanto meno visti in maniera obiettiva me la farei.

E sta alla società trovare soluzioni (che non può essere impedire l'accesso a formello).

Aquiladimare, permetti che io resti un po' sconcertato dal candore del tuo post?
Le domande ce le facciamo tutti, in questo  forum, da anni. E però da anni ci siamo dati anche le risposte: la Lazio è al centro di un progetto politico e mediatico teso alla sua eliminazione dalla scena sportiva. Punto. Non c'è nient'altro da capire.
Quello che si deve fare è dire le cose come stanno in ogni occasione. Come sta facendo finalmente Lotito nelle ultime esternazioni. Quello che possiamo fare noi è smetterla di fare da sponda alla cornice marcia; cominciando da qui, da un forum in cui chi ci vuole male viene ad inzuppare volentieri il biscotto.
Il nemico non è Tare, non è Lotito... il nemico è il moloch che ha deciso da anni di minimizzare il nostro impatto nel mondo nel calcio, per appropriarsi di tutta la torta. Torta non sportiva, intendiamoci, perché di quella a loro poco interessa, ma economica e di potere.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: El Gaucho il 12 Giu 2022, 18:43
Aquiladimare, permetti che io resti un po' sconcertato dal candore del tuo post?
Le domande ce le facciamo tutti, in questo  forum, da anni. E però da anni ci siamo dati anche le risposte: la Lazio è al centro di un progetto politico e mediatico teso alla sua eliminazione dalla scena sportiva. Punto. Non c'è nient'altro da capire.
Quello che si deve fare è dire le cose come stanno in ogni occasione. Come sta facendo finalmente Lotito nelle ultime esternazioni. Quello che possiamo fare noi è smetterla di fare da sponda alla cornice marcia; cominciando da qui, da un forum in cui chi ci vuole male viene ad inzuppare volentieri il biscotto.
Il nemico non è Tare, non è Lotito... il nemico è il moloch che ha deciso da anni di minimizzare il nostro impatto nel mondo nel calcio, per appropriarsi di tutta la torta. Torta non sportiva, intendiamoci, perché di quella a loro poco interessa, ma economica e di potere.

Ottimo primo post Gaucho, ottimo davvero.

Se non partiamo da questo ed assumiamo comportamenti conseguenti - ad esempio, straponderando ogni singola parola prima di digitarla in questo forum - non vinceremo mai

El Gaucho

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: TheVoice il 12 Giu 2022, 19:13
Ottimo primo post Gaucho, ottimo davvero.

Se non partiamo da questo ed assumiamo comportamenti conseguenti - ad esempio, straponderando ogni singola parola prima di digitarla in questo forum - non vinceremo mai

Grazie, TheVoice, mi fa piacere il tuo apprezzamento! E ci tengo a dire che è dal 2000 che seguo Lazio.net a vario titolo, da iscritto o da semplice lettore.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: El Gaucho il 12 Giu 2022, 18:43

bel post !! ma attento che a dire ste cose ti classificano subito come Tarebano !! purtroppo è esattamente come dici, quando ci attaccano invece di andare a verificare si prende subito la palla la balzo per dare addosso a Lotito, come nel caso della " colletta " termine riportato estrapolato da  una intera frase che diceva tutt'altro, ma appunto invece di dire " ma che stronzi sti giornalari, guarda come  mistificano per seminare zizzania " tutti a dare addosso a Lotito....che ripeto per l' ennesima volta, si merita  un infinita' di critiche su tante cose e tutti abbiamo speranza che arrivi al suo posto qualcuno migliore, ma criticarlo pure se va a piscia' fa solo il male della Lazio

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Io invece non credo che sia quello o almeno non è solo quello.

Abbiamo sempre detto che della' sono spinti, sono protetti ma se poi vai a vedere in questi anni non hanno mai vinto nulla. Anzi abbiamo vinto più noi di loro. Non è un po' strano?

Non lo so... Questa spiegazione che ci diamo da sempre comincia a non convincermi più

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: AquiladiMare il 12 Giu 2022, 19:50

Abbiamo sempre detto che della' sono spinti, sono protetti ma se poi vai a vedere in questi anni non hanno mai vinto nulla. Anzi abbiamo vinto più noi di loro. Non è un po' strano?

Non lo so... Questa spiegazione che ci diamo da sempre comincia a non convincermi più

se non fossero stati spinti e protetti a quest'ora erano spariti nel fallimento, o magari stavano tornando in A dopo 3/4 anni tra C e B come successo a fiorentina e napoli, dopodiche' in Italia vincono le strisciate, qualche volta se inserisce un altra e noi ci siamo riusciti con merito , nei piani alti sono entrate  in pianta stabile Napoli e Atalanta...farli pure vincere o arrivare in alto  non è facile, ma  intanto pure quest'anno senza aiutini arrivavano ottavi...

El Gaucho

*
Lazionetter
* 34

Apparentemente. Il fatto è che, come ho detto prima, il moloch, del risultato sportivo se ne infischia. Vincere è solo uno dei tanti modi per arrivare allo scopo, ma non il più importante. La psicologia del tifoso romanista è poi quella della fede assoluta, per cui il moloch sa che le magliette continuerà a venderle anche in assenza di titoli. Anzi...  In più, c'è da stimare il fatto che vincere è un imperativo che si scontra con gli obiettivi dell'altra mafia, quella delle strisciate. Ben più ammanicate con il sistema Calcio. Qui a Roma il moloch si accontenterebbe di eliminare l'unico contendente su piazza, e di avviare in seguito i grandi progetti che porterebbero alla nascita di un formidabile centro di controllo politico ed economico. Milioni di romanisti pronti a votare chiunque in cambio dell'arrivo di maradona e pelè... lo stadio, i giornali, le TV, le radio...
Sembrerà strano, ma se questo macchinario non ha ancora cominciato a stritolare tutto, è solo perché ci siamo noi... un minuscolo sassolino nell'ingranaggio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: El Gaucho il 12 Giu 2022, 20:26
Apparentemente. Il fatto è che, come ho detto prima, il moloch, del risultato sportivo se ne infischia. Vincere è solo uno dei tanti modi per arrivare allo scopo, ma non il più importante. La psicologia del tifoso romanista è poi quella della fede assoluta, per cui il moloch sa che le magliette continuerà a venderle anche in assenza di titoli. Anzi...  In più, c'è da stimare il fatto che vincere è un imperativo che si scontra con gli obiettivi dell'altra mafia, quella delle strisciate. Ben più ammanicate con il sistema Calcio. Qui a Roma il moloch si accontenterebbe di eliminare l'unico contendente su piazza, e di avviare in seguito i grandi progetti che porterebbero alla nascita di un formidabile centro di controllo politico ed economico. Milioni di romanisti pronti a votare chiunque in cambio dell'arrivo di maradona e pelè... lo stadio, i giornali, le TV, le radio...
Sembrerà strano, ma se questo macchinario non ha ancora cominciato a stritolare tutto, è solo perché ci siamo noi... un minuscolo sassolino nell'ingranaggio.
Perche le strisciate dovrebbero essere della mafie? In tutti i paesi ci sono squadre 2/3 squadre top e poi il resto. Senza le strisciate questi avrebbero vinto una decina di scudetti e li veramente saremmo scomparsi definitivamente come tifosi. Non saranno mai un centro di controllo politico ed economico perché le strisciate sono appunto più ricche e con moltissimi più tifosi di loro a livello nazionale ed internazionale

El Gaucho

*
Lazionetter
* 34
Non so se state seguendo Palermo-Padova su RAI2.
Ebbene, il telecronista potendo scegliere tra 22 calciatori in campo, prima ha citato il vivaio di provenienza di uno di giocatori del palermo (ovviamente quello dei romisti)... E poi, venendo in discorso il Trofeo Mario Facco... non ha trovato il modo di ricordare che Facco è stato un giocatore della Lazio. Ne hanno parlato per almeno 20 secondi, ricordandolo come giocatore, allenatore e collaboratore del calcio RAI... e niente. La Lazio non esiste.
Telecronista tifoso? No, Ordini dall'alto. E noi siamo qua a beccarci come i polli di renzo tramaglino portati a morire.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: arturo il 12 Giu 2022, 08:46

Sgamato immediatamente, buona scuola  :asrm

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

Sono spinti, sono protetti e non hanno vinto nulla.....Se l'obiettivo è l'eliminazione della SS Lazio nel tempo, mi sembra facile concludere che chi di dovere stia facendo un buon lavoro o no?

Discussione precedente - Discussione successiva