Giornalisti che parlano di Lazio....

Offline PARISsn

16485
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22480 il: 28 Giu 2022, 12:58 »
Non concordo proprio. Pedullà e Criscitiello fanno un giornalismo a modo loro che pò benissimo non piacere, ma a mio parere sono tra i pochi che non sono asserviti stile giornalisti della RAI, corriere sporc, cazzetta e così via. Se dicono che l mercato della Lazio è fermo non la vedo una perculata, ma c'è una discreta possibilità che sia la realtà. Di certo le altre squadre hanno già il portiere titolare e almeno uno dei due difensori titolari in rosa, quindi si sono più avanti di noi.

non è cosi', perche le testuali parole di Pedulla sulla rioma sono state ( sentite con le  mie orecchie ) " la rioma  è piu' avanti della Lazio sul mercato "....quindi si parla di mercato e non di rosa e se loro sono piu' avanti " sul mercato " perche hanno preso uno svincolato 35 enne, dopodiche' ci sono tante chiacchiere, Celik, Frattesi, Arthur ma come sono al momento chiacchiere  i Carnesecchi, Romagnoli e Casale, beh mi pare chiaro che da  una parte vuoi affondare il coltello e da  un altra no...il Napoli è piu' fermo della Lazio, anzi forse è piu' fermo pure della Salernitana, ma  ai tifosi che gli scrivono che sono preoccupati gli dice " che  lo standby era previsto " e tuttapposto...ripeto che parliamo di mercato e non di rose....che  poi il Napoli senza Insigne e Mertens non è piu' debole dell'anno scorso ? per me si....li deve sostituire? per me si....pero' standby in attesa di vendere Demme, Politano ect ma tuttapposto, a me pare chiaro che c'e una differenza di trattamento, se  poi vogliamo credere che  è Sarri che gli dice " aho punzecchia in trasmissione " ok, io non ci credo ma  è in ipotesi ma ripeto, sentire la voce di Sarri che dice " mi sono rotto i colleoni " ogni volta si parla di Lazio non mi pare cosi' professionale ed imparziale, visto che con le altre non succede

Offline tosh

*
714
« Risposta #22481 il: 28 Giu 2022, 13:02 »
Criscitiello lo vedrei bene a da' i schiaffi ai pomodori verdi pe fallì diventà rossi

Offline Twix

*
3776
« Risposta #22482 il: 28 Giu 2022, 13:12 »
Criscitiello lo vedrei bene a da' i schiaffi ai pomodori verdi pe fallì diventà rossi
Meglio ancora se fosse il pomodoro verde
« Risposta #22483 il: 28 Giu 2022, 13:14 »
Continuate a foraggiarli a seguirli sui social a cliccare le loro pagine a vedere le loro trasmissioni demenziali... Più li seguite per criticarli o per diecidere chi fa meno schifo più incassano.

Offline FeverDog

9935
« Risposta #22484 il: 28 Giu 2022, 13:46 »
Comunque è vero, ma come fate e seguirli?

Offline tommasino

15553
« Risposta #22485 il: 28 Giu 2022, 14:00 »
Confermo il mio pensiero: pedulla è un cazzaro che ha rotto il catzo.

Offline tosh

*
714
« Risposta #22486 il: 28 Giu 2022, 14:09 »
Per quanto mi riguarda non seguo nessuno, non avendo nessun social, al massimo Telegram 😀, mi capita in questi giorni, causa Covid, di guardarli in tv

Offline tosh

*
714
« Risposta #22487 il: 28 Giu 2022, 14:10 »
Meglio ancora se fosse il pomodoro verde
Sicuramente :asrm

Offline zorba

7660
« Risposta #22488 il: 28 Giu 2022, 19:08 »
Chiedo ai netter che sicuramente ne sanno più di me.Francesca Manzini,figlia del nostro amato Maurizio,appare spesso in tv(anche stamattina su Rai1) e conduce trasmissioni in radio.Non l'ho mai sentita nominare la Lazio,ne tanto meno il padre,figura mitologica della Lazio.E' una mia impressione o anche lei è stata colpita dalla sindrome dei laziali famosi che evitano accuratamente di esporsi per timore?Chiedo a chi ne sa qualcosa.Io se fossi un vip lo sbandiererei a squarciagola ai quattro venti.Forza LAZIO.

La sento spesso in radio al mattino nella trasmissione in onda dalle 5 alle 7 insieme a Mauro Casciari (RDS).
Il suo rapporto con il padre Maurizio è stato piuttosto travagliato e solo di recente, mi pare di aver capito, hanno riallacciato i rapporti interpersonali padre - figlia.

Non credo sia una sfegatata - fanatica tifosa biancoceleste, credo più simpatizzante per via del padre.

Tutto qua.

Offline dani2110

*
21810
« Risposta #22489 il: 28 Giu 2022, 20:07 »
Comunque è vero, ma come fate e seguirli?

Per la phega

Offline dani2110

*
21810
« Risposta #22490 il: 28 Giu 2022, 20:11 »
Chiedo ai netter che sicuramente ne sanno più di me.Francesca Manzini,figlia del nostro amato Maurizio,appare spesso in tv(anche stamattina su Rai1) e conduce trasmissioni in radio.Non l'ho mai sentita nominare la Lazio,ne tanto meno il padre,figura mitologica della Lazio.E' una mia impressione o anche lei è stata colpita dalla sindrome dei laziali famosi che evitano accuratamente di esporsi per timore?Chiedo a chi ne sa qualcosa.Io se fossi un vip lo sbandiererei a squarciagola ai quattro venti.Forza LAZIO.

Io la seguo su IG e credo sia un personaggio mooooooooooooolto particolare.

Non parla spesso di Lazio, anche perchè nessuno gli ha mai chiesto nulla, oppure è lei che non si sbottona...però sui social l'ho sentita una volta cantare l'inno non ricordo in che circostanza, ogni tanto compare il padre e non perse l'occasione per dire la sua dopo che Inzaghi andò via con una frase banale sui valori della Lazio che non esistevano più e che era solo business.

Ho letto anch'io la bordata al padre in una recente intervista o in un libro dove ha lasciato intendere di non avere sto rapporto idilliaco.

Offline pan

*
3908
« Risposta #22491 il: 28 Giu 2022, 20:12 »
veramente il padre l'ha nominato pure troppo, piangendo a verissimo su canale 5 e in altre trasmissioni su come lui (e la madre) non sia stato un buon genitore. all'ennesima dichiarazione sul tema, l'eventuale simpatia che avrebbe dovuto procurare per quanto mi riguarda  si è dissolta.

Offline tommasino

15553
« Risposta #22492 il: 29 Giu 2022, 22:00 »
Una domanda: ma pedulla e gli altri giornalisti che parlano di Lazio, ne avevano parlato di Gils e Cancellieri?

Offline Cesio

*
11979
« Risposta #22493 il: 29 Giu 2022, 22:04 »
Una domanda: ma pedulla e gli altri giornalisti che parlano di Lazio, ne avevano parlato di Gils e Cancellieri?

Di Gila De Lellis prima di tutti, su Cancellieri mi pare di Marzio.

Offline Invictus

*
3614
« Risposta #22494 il: 29 Giu 2022, 22:05 »
Che figure che sta facendo

Offline tommasino

15553
« Risposta #22495 il: 29 Giu 2022, 22:08 »
Di Gila De Lellis prima di tutti, su Cancellieri mi pare di Marzio.
Se non erro (e probabilmente erro perché non seguo molto “i giornalisti che parlano di Lazio) de lellis ieri e di Marzio oggi

Offline FeverDog

9935
« Risposta #22496 il: 29 Giu 2022, 22:10 »
Questo anche per valutare di marzio rispetto a un pedullà

Offline Cesio

*
11979
« Risposta #22497 il: 29 Giu 2022, 22:29 »
Se non erro (e probabilmente erro perché non seguo molto “i giornalisti che parlano di Lazio) de lellis ieri e di Marzio oggi

Ti riferisci a Cancellieri? Può essere che de Lellis lo abbia menzionato ieri, non ho seguito molto
« Risposta #22498 il: 30 Giu 2022, 08:36 »

Tare è molto scaltro. Altroché.

Offline FatDanny

28208
« Risposta #22499 il: 30 Giu 2022, 08:45 »
Finora le notizie in anteprima le hanno avute tutti giornalisti “tariani”.
É un fatto.