Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Aquila Romana il 09 Ago 2022, 19:24
Sinceramente mi aspettavo maggior sdegno per quello schifoso post apparso in rete e per il completo disinteresse da parte dei canali di informazione

Invece alla fine sembra che anche qui dentro la sollevazione popolare e le decine di post a catena si innescano solo se l'autore del gesto schifoso si professa tifoso della Lazio

Buon proseguimento, potete tornare a contare i tifosi del Bayern

Ho avuto modo di apprezzare la tua intelligenza, quindi non credo che sia stupidità ciò che ti ha fatto scrivere questo post, per questo lo ritengo offensivo di questa comunità e dei suoi membri

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: MisterFaro il 09 Ago 2022, 20:29
Ho avuto modo di apprezzare la tua intelligenza, quindi non credo che sia stupidità ciò che ti ha fatto scrivere questo post, per questo lo ritengo offensivo di questa comunità e dei suoi membri

Altrettanta è la mia stima nei tuoi confronti per starti a spiegare in maniera dettagliata cosa intendo dire

Due parole però te le devo

L'assenza degli utenti più integralisti, che infiammano i topic quando il [...] di turno veste i nostri colori, ha fatto molto rumore (dal mio punto di vista)

Anche perche poi alla fine qualcuno l'ho anche visto intervenire, ma non per biasimare il [...] razzista romanista, ma piuttosto per parlare (OT) di geografia del tifo

ps: se non avessi un'alta considerazione di questa comunità non gli dedicherei il tempo che ci trascorro dentro, te lo garantisco

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Parken il 09 Ago 2022, 11:14
A questo aggiungo sommessamente, citando anche il piu poetico febbre a 90, che e´ innaturale tifare squadre di calcio lontane dal luogo dove si e´stati bambini (eccezioni a parte tipo Laziali Veneto che magari hanno una eccezionalita´storica o familiare che li porta a quello)

Se ogni appassionato di calcio tifasse la squadra della propria citta´e/o limitrofi, non saremmo arrivati al punto dove la Juve ha piu´della meta´del bacino d´utenza nazionale. E ripeto, a giovarne per prime sarebbero state sia la competitivita´del campionato sia quella delle squadre locali.
secondo sta logica io dovrei tifare la rube merda o la squadra di Cairo  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Aquila Romana il 09 Ago 2022, 21:10
Altrettanta è la mia stima nei tuoi confronti per starti a spiegare in maniera dettagliata cosa intendo dire

L'assenza degli utenti più integralisti, che infiammano i topic quando il [...] di turno veste i nostri colori, ha fatto molto rumore (dal mio punto di vista)

Anche perche poi alla fine qualcuno l'ho anche visto intervenire, ma non per biasimare il [...] razzista romanista, ma piuttosto per parlare (OT) di geografia del tifo

ps: se non avessi un'alta considerazione di questa comunità non gli dedicherei il tempo che ci trascorro dentro, te lo garantisco

Non era OT perché il discorso era già avviato.

Il resto lo condivido integralmente

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Aquila Romana il 09 Ago 2022, 21:10

ma no AR, a volte non si interviene per non ripetersi, parlo per me ovviamente. soprattutto quando si tratta di questo argomento, da molti di noi eviscerato centinaia di volte, con tanti e tanti post. qui, su twitter, lo abbiamo sempre fatto, trovare parole nuove è difficile. fare l'ennesimo post in cui dico che loro sono tutelati, che se una cosa la facciamo noi ha un peso se la fanno loro no, che l'antifascismo di molti, moltissimi, giornalisti e opinionisti è quanto di più ipocrita possa esistere, l'indignazione a comando? vuoi forse dire che su LN non hai mai letto post, topic del genere, da sempre? figurati... a volte penso che ciò che è stato detto in queste pagine è stato addirittura assorbito, copiato e divulgato (certo con dieci anni di ritardo, ma vabbè) e ora se sò tutti svegliati...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Ago 2022, 18:48
All'estero sarà sicuramente così.
Ma in Italia no, sono sempre di più. Basta viaggiare e se ne trovano in ogni dove.
Oltre alla comunicazione di regime le operazioni di figurine alla dybala purtroppo non aiutano (oggi in spiaggia un papà del Bologna era disperato perché il figlio gli è diventato interista perché gli piace Lautaro).

Io sono convinto che, ho detto 10 e magari saranno 20 di anni, ma raggiungeranno le 2 strisciate milanesi come numero di tifosi/simpatizzanti (parlo in Italia).
E l'anomalia starà nel fatto che, sono convinto anche di questo, saranno l'unico fenomeno di squadra al mondo che crescerà a dismisura come simpatizzanti pur non vincendo  un emerito caxxo.
Impossibile. Troppo divario.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Sinceramente mi aspettavo maggior sdegno per quello schifoso post apparso in rete e per il completo disinteresse da parte dei canali di informazione

Invece alla fine sembra che anche qui dentro la sollevazione popolare e le decine di post a catena si innescano solo se l'autore del gesto schifoso si professa tifoso della Lazio

Parlo per me. Io già da ieri, prima che se ne parlasse qui, ho segnalato a Twitter sia il profilo che i due tweet osceni affinché venissero subito rimossi. Penso che questo sia l'unico modo concreto per cancellare quell'immondizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Ago 2022, 16:26
se continua così, tra un'altra decina d'anni rischiano di diventare la seconda squadra più tifata in Italia dopo la Juve. Stanno dappertutto. E la cosa incredibile è che sono sicuro lo faranno nonostante non vinceranno un caxxo come al solito.  :stop :asrm

Sono le vittorie ripetute nel tempo che allargano la fanbase in modo sostanziale ... non gli exploit isolati .... le strisciate si sono ritagliate un ruolo dominante dopo oltre un secolo di trofei ... la Roma anche dovesse cominciare a vincere non colmerebbe certo il gap con gobbi e milanesi ... al piu' potrebbe scavalcare il Napoli e allargare la forbice coi laziali (che ad oggi secondo i sondaggi dovrebbe essere di 3:1 circa, sotto metto i dati di Ipsos) ... ma per fare cio' che temi tu dovrebbe esserci un  cambio totale di dna e molto piu' tempo con i competitor che restano a guardare ... mi pare altamente improbabile ... a meno che Friedkin non sia nato a Betlemme.
Avranno il loro buon ciclo come in passato ma grosso modo la fascia di competitivita' restera' quella ... ossia dopo le strisciate e con un certo distacco.
Per il resto la penso piu' o meno come Parken ... il tifo vero dovrebbe essere quello d'identita' ... chi esce dai confini locali/culturali per sentirsi "vincente" depaupera solo le piccole realta' a vantaggio dei potenti.

Hola!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Che la Fiorentina abbia più tifosi di noi a me continua a sembrare una bella cavolata.

Noi 520k tifosi? Boh.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

comunque dacci oggi la polemica quotidiana: dopo aver convinto mio padre e mio zio a fare l'abbonamento dopo tanti anni, stamattina su RIO un giornalista (già fa ridere così) avrebbe alzato una cagnara perché in realtà l'abbonamento è solo per 5 gare ma nessuno lo dice

mio padre mi telefona sconvolto e arrabbiato. mio zio era già andato in ricevitoria a farsi ridare i soldi

io boh

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Pazzesco, curiosità: ma i conduttori hanno spiegato e corretto il tiro?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2022, 10:07
sono stime. valgono relativamente

comunque dacci oggi la polemica quotidiana: dopo aver convinto mio padre e mio zio a fare l'abbonamento dopo tanti anni, stamattina su RIO un giornalista (già fa ridere così) avrebbe alzato una cagnara perché in realtà l'abbonamento è solo per 5 gare ma nessuno lo dice

mio padre mi telefona sconvolto e arrabbiato. mio zio era già andato in ricevitoria a farsi ridare i soldi

io boh

Da dove lo avrebbe dedotta sta cosa?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1556029981557493760?t=8KvsLQoBozRnPTJ5nYJYIQ&s=19

Ha preso zero like e una decina di segnalazioni.
Twitter non te se incula su questo.
Sai le segnalazioni che ho fatto su sti argomenti?
Se scrivo cogl.ione invece che coj.o.ne molto più facile bannano me.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2022, 09:59
Che la Fiorentina abbia più tifosi di noi a me continua a sembrare una bella cavolata.

Noi 520k tifosi? Boh.

Quoto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Magliocchetti ha smentito fede romanista, non faceva il militare nel 95, faceva maturità.
Dice era il cugino a fare il militare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque era radioradio e non RIO ma è gravissima sta cosa...

sono riusciti a sostenere per due ore di trasmissione che gli abbonamenti alla Lazio fossero solo per 15 gare

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2022, 12:23

sono riusciti a sostenere per due ore di trasmissione che gli abbonamenti alla Lazio fossero solo per 15 gare

Vediamo se chiarisce.
Sennò uno shit storm non je lo toglie nessuno.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2022, 12:23

Ma scusa, sulla base di cosa? C'è scritto chiaramente 19 più la prima di coppa italia.

Al massimo potrebbe essere così per l'under 14, ma non ne sono sicuro

Discussione precedente - Discussione successiva