Citazione di: Aquila Romana il 09 Ago 2022, 21:10
Altrettanta è la mia stima nei tuoi confronti per starti a spiegare in maniera dettagliata cosa intendo dire
Due parole però te le devo
L'assenza degli utenti più integralisti, che infiammano i topic quando il [...] di turno veste i nostri colori, ha fatto molto rumore (dal mio punto di vista)
Anche perche poi alla fine qualcuno l'ho anche visto intervenire, ma non per biasimare il [...] razzista romanista, ma piuttosto per parlare (OT) di geografia del tifo
ps: se non avessi un'alta considerazione di questa comunità non gli dedicherei il tempo che ci trascorro dentro, te lo garantisco
ma no AR, a volte non si interviene per non ripetersi, parlo per me ovviamente. soprattutto quando si tratta di questo argomento, da molti di noi eviscerato centinaia di volte, con tanti e tanti post. qui, su twitter, lo abbiamo sempre fatto, trovare parole nuove è difficile. fare l'ennesimo post in cui dico che loro sono tutelati, che se una cosa la facciamo noi ha un peso se la fanno loro no, che l'antifascismo di molti, moltissimi, giornalisti e opinionisti è quanto di più ipocrita possa esistere, l'indignazione a comando? vuoi forse dire che su LN non hai mai letto post, topic del genere, da sempre? figurati... a volte penso che ciò che è stato detto in queste pagine è stato addirittura assorbito, copiato e divulgato (certo con dieci anni di ritardo, ma vabbè) e ora se sò tutti svegliati...