Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
90 minuto : altra merda su Sarri nello squallido teatrino giallozozzo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: kelly slater il 04 Set 2022, 20:16

Allucinante

Oramai la RAI ("tv pubblica e di Stato") è come "Roma channel" (emittente commerciale, privata e di parte)

Nella connivenza generale e totale

:asrm

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297
Citazione di: kelly slater il 04 Set 2022, 20:16

Copio e incollo da altro thread...

Le interviste del TG1 Rai, quelle "pregne" di contenuti...

Citazione di: mr_steed il 04 Set 2022, 14:10
"L'orrore" (cit.)

Venezia 79, Timothee Chalamet dice "Forza Roma, daje Roma" al Tg1

https://video.repubblica.it/dossier/venezia-79/venezia-79-timothee-chalamet-dice-forza-roma-daje-roma-al-tg1/424598/425552?ref=RHTP-BS-I308887178-P15-S4-T1

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Citazione di: mr_steed il 04 Set 2022, 16:56
Però secondo questo ragionamento, un po' troppo a compartimenti stagni per me, Giordano e Stendardo per dire che non era assolutamente rigore, come hanno fatto ieri sera alla DS, dovrebbero essere entrambi possessori di un [fantomatico] patentino da "esperti di moviola", che Parolo evidentemente non ha?
Giordano non dovrebbe parlare proprio, parla solo per criticare la Lazio e non sa niente tecnicamente; su Stendardo devo sentirlo di piu` per farmi un opinione. Pero` non credo che siano al livello di Parolo, non a caso uno lavora per Dazn e gli altri 2 vengono chiamati a pagamento per spalare merda sulla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Stendardo e Giordano dovrebbero essere bannati da tutte le radio e TV laziali

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Se volessi spiegare a un alieno quali sono le differenze di trattamento fra noi e loro, gli farei sentire come commentano alla DS una sconfitta a caso nostra e quella della roma stasera.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.568
Bargiggia dice che "Sarri è un allenatore provinciale e che le sue dichiarazioni solo da ufficio indagini e da squalifica pesante". È pure vero che considerare Bargiggia un giornalista ci vuole fegato. Vattelapianderculo pure tu

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Aquila Romana il 04 Set 2022, 20:29
Allucinante

Oramai la RAI ("tv pubblica e di Stato") è come "Roma channel" (emittente commerciale, privata e di parte)

Nella connivenza generale e totale

:asrm

La mafia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: cippolo il 04 Set 2022, 23:42
Bargiggia dice che "Sarri è un allenatore provinciale e che le sue dichiarazioni solo da ufficio indagini e da squalifica pesante". È pure vero che considerare Bargiggia un giornalista ci vuole fegato. Vattelapianderculo pure tu

Due domande:

1. Dove ha detto ciò?

2. Mi confermi dunque che ancora lo fanno parlare a stammerda?

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: cippolo il 04 Set 2022, 23:42

Bargiggia mangia qualche boccone ancora perché va a fare le ospitate su nientepopodimenoche UdineseTV durante le partite, mi guardo bene dal vedere quella merdata di programma ma so perché gli altri in studio o han giocato con me o mi hanno allenato, e me ne hanno parlato tutti male, una bella parabola per lui, fra poco tocca il fondo bene così

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: JackIXAbu il 05 Set 2022, 00:55
Bargiggia mangia qualche boccone ancora perché va a fare le ospitate su nientepopodimenoche UdineseTV durante le partite, mi guardo bene dal vedere quella merdata di programma ma so perché gli altri in studio o han giocato con me o mi hanno allenato, e me ne hanno parlato tutti male, una bella parabola per lui, fra poco tocca il fondo bene così
Non lavora più a Mediaset?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Bargiggia non può essere nemmeno annoverato tra i giornalisti.
Forse nemmeno tra le persone.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: FeverDog il 05 Set 2022, 01:15
Bargiggia non può essere nemmeno annoverato tra i giornalisti.
Forse nemmeno tra le persone.
ahahahha

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Invictus il 05 Set 2022, 00:56
Non lavora più a Mediaset?

No non più, si era già ritagliato questo spazietto da un due tre anni e da quest'anno é l'unica cosa che ha oltre a quella faccia di merda

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: alex73 il 04 Set 2022, 21:24
Stendardo e Giordano dovrebbero essere bannati da tutte le radio e TV laziali

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Set 2022, 11:12

Posso capire la provocazione, ma per noi l'equazione sarebbe: più calcioni = più ammonizioni ed espulsioni

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io ho detto subito che le dichiarazioni di Sarri sono da ufficio indagini.
Ed è vero.
Come è vero che non arriveranno mai a tanto perché sanno che Sarri non spara a cazzo e loro hanno la coscienza sporca.

Discussione precedente - Discussione successiva