Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: mr_steed il 07 Set 2022, 14:15
A piazza Istria? Quindi il "vecchio" Remo è quello della San Marino?

le due pizzerie san marino, quella su corso trieste e quella su verso la luiss sono dei figli di remo e lui, anche se anziano, ancora si fa vedere di qua o di là

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297
Citazione di: Dissi il 07 Set 2022, 14:16
le due pizzerie san marino, quella su corso trieste e quella su verso la luiss sono dei figli di remo e lui, anche se anziano, ancora si fa vedere di qua o di là

Ah ok, ecco perché sono due così vicine  :=))

Ci andavo spesso negli anni 90, ma poi col tempo erano sempre più piene e la qualità scemata, quindi in realtà credo di non averle più frequentate circa dai primi anni 2000... Ma sono sempre state di Remo e della sua famiglia?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: mr_steed il 07 Set 2022, 16:17
Ah ok, ecco perché sono due così vicine  :=))

Ci andavo spesso negli anni 90, ma poi col tempo erano sempre più piene e la qualità scemata, quindi in realtà credo di non averle più frequentate circa dai primi anni 2000... Ma sono sempre state di Remo e della sua famiglia?

come pizzeria san marino, si
non so se in quei locali c'erano prima altre attività di ristorazione

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297
Naturalmente repubblica e merdaggero ci avranno sicuramente aperto la cronaca cittadina a 9 colonne con questa notizia, vero?  :x

https://www.sololalazio.it/2022/09/07/lazio-feyenoord-mattinata-di-sport-e-amicizia/

Citazione di: Dissi il 07 Set 2022, 16:48
come pizzeria san marino, si
non so se in quei locali c'erano prima altre attività di ristorazione

Mi pare si siano sempre chiamate così da quando sono pizzerie, più o meno da fine anni 80. Prima mi pare esistesse solo la San Marino versante Luiss... Al posto dell'altra, quella a corso Trieste/Piazza istria, mi pare in origine ci fosse un ristorante con altro nome, poi trasformato in Pizzeria San Marino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vado alla San Marino di Remo da più di trent'anni, prima ogni volta che tornavo a Roma, ora che ci abito vado quando voglio. Quest'estate Remo non c'era e avevo pura a chiedere al figlio che sono trent'anni che mi serve a tavola, invece era in vacanza al paesello.

Irrinunciabile. Mi vede arrivare dopo aver parcheggiato e al tavolo trovo già i supplì.
Laziali de core.

EOT

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 07 Set 2022, 17:54
OT
Vado alla San Marino di Remo da più di trent'anni, prima ogni volta che tornavo a Roma, ora che ci abito vado quando voglio. Quest'estate Remo non c'era e avevo pura a chiedere al figlio che sono trent'anni che mi serve a tavola, invece era in vacanza al paesello.

Irrinunciabile. Mi vede arrivare dopo aver parcheggiato e al tavolo trovo già i supplì.
Laziali de core.

EOT
Io sono un po' di anni che non ci vado ma prima andavo spessissimo.
Però, secondo me, quella a via San Marino è stata sempre migliore di quella di Corso Trieste. Sia per la pizza che per i supplì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vado solo a via di San Marino, l'altra mi si dice che fa schifo e non ha niente a che vedere con loro, che io sappia.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297
Citazione di: Tarallo il 07 Set 2022, 18:04
Io vado solo a via di San Marino, l'altra mi si dice che fa schifo e non ha niente a che vedere con loro, che io sappia.

Quindi l'hanno venduta?  :o
O hanno venduto il brand?

Ecco perché, essendo le ultime volte andato solo a quella sul corso/piazza, faceva schifo  :(

Comunque mi sta venendo un dubbio: prima al posto di quella che fa schifo c'era un ristorante o la pasticceria siciliana La Mousse? Oppure quest'ultima stava più avanti, praticamente sulla piazza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dalla prima volta che ci sono andato io, credo fosse il 1990, l'altra già si chiamava San Marino.
Ma io non me ricordo quello che me so' magnato ieri, quindi ci andrei cauto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
OT

Laziali de core.

EOT
Alla prossima che vengo a Roma avrò un altro motivo... tra l'altro piazza Istria e via Santa costanza erano i luoghi dove è scoppiato l'amore tra i miei genitori

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
OT

Laziali de core.

EOT
La pizzeria San Marino, quella sulla salita della strada omonima, è sempre un porto sicuro. È un po' che non ci vado, rimedierò.
EOT.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: MisterFaro il 08 Set 2022, 00:29
Una testata che ha scritto correttamente della questione Immobile-fisco:

https://www.globalist.it/sport/2022/09/07/ciro-immobile-condannato-evasione-fiscale-assolutamente-no-ecco-perche/

eh...il fatto è che la  notizia riportata giusta è su Globalist, come quella di Murigno condannato a  un anno di galera per 3 milioni di euro di evasione sta sul Post....siti online che leggono in pochissimi...quella merda della Gazzetta sta nei bar di tutta Italia invece... 8)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: MisterFaro il 08 Set 2022, 00:29
Una testata che ha scritto correttamente della questione Immobile-fisco:

https://www.globalist.it/sport/2022/09/07/ciro-immobile-condannato-evasione-fiscale-assolutamente-no-ecco-perche/
Il direttore di Globalist, Gianni Cipriani, è lazialissimo ed interviene quasi quotidianamente a Lazio Style Radio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Il direttore di Globalist, Gianni Cipriani, è lazialissimo ed interviene quasi quotidianamente a Lazio Style Radio.

non e' anche un antichissimo netter?

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.977
Citazione di: Pomata il 08 Set 2022, 08:06
non e' anche un antichissimo netter?

Uno dei primi e, insieme al fratello "Antoine", membro della gestione di lazio.net agli albori.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: PARISsn il 08 Set 2022, 01:13
eh...il fatto è che la  notizia riportata giusta è su Globalist, come quella di Murigno condannato a  un anno di galera per 3 milioni di euro di evasione sta sul Post....siti online che leggono in pochissimi...quella merda della Gazzetta sta nei bar di tutta Italia invece... 8)

Certo, mica l'ho postato per dire che c'è equilibrio, davvero hai pensato ciò?

Però mi sembrava in topic far vedere che qualcosa si muove.

E potrebbe essere utile avere un link veritiero a una testata giornalistica a chi si ritrova a dibattere di questo dal vivo o sui social.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Altro giro, altra corsa

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Discussione precedente - Discussione successiva