Giornalisti che parlano di Lazio....

Online sorazio

*
10275
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23800 il: 21 Set 2022, 12:58 »
borghi senza se e senza ma

Offline flender

2165
« Risposta #23801 il: 21 Set 2022, 13:22 »
Glielo dite voi a Jessica che il contratto di Sergej scade nel 2024?

Anche al corriere dello sport .....a firma di Daniele Rindone
Il rinnovo. Lotito ha in programma di tentare una missione forse impossibile, convincerlo a firmare. E’ in scadenza nel giugno 2024, senza nuovo accordo già nel gennaio 2023 sarà nelle condizioni di accordarsi con altri club.   :o :o :o
Mi sfugge qualcosa?

Offline maumarta

*
6387
« Risposta #23802 il: 21 Set 2022, 13:30 »
Al di là dei viaggio spazio temporali dei vari giornalai e affini l'unica vià è trovare un accordo di rinnovo con una clausola rescissoria appetibile e facilmente colmabile da club importanti.
30/40 milioni?
Del resto se cerchi di venderlo a giugno son solo un anno di contratto davanti se ti dice bene lo piazzi a 20 milioni, ma devi trovare quello strozzato al quale si è rotto il centrocampista titolare e con 20 milioni si porta a casa un altro titolare che nel vale il triplo.
Sennò aspettano gennaio 2024 (capito Rindò?) e lo fanno firmare a gratis per la stagione seguente.

Offline LuloFr

*
2229
« Risposta #23803 il: 21 Set 2022, 13:49 »
« Risposta #23804 il: 21 Set 2022, 14:31 »
Al di là dei viaggio spazio temporali dei vari giornalai e affini l'unica vià è trovare un accordo di rinnovo con una clausola rescissoria appetibile e facilmente colmabile da club importanti.
30/40 milioni?
Del resto se cerchi di venderlo a giugno son solo un anno di contratto davanti se ti dice bene lo piazzi a 20 milioni, ma devi trovare quello strozzato al quale si è rotto il centrocampista titolare e con 20 milioni si porta a casa un altro titolare che nel vale il triplo.
Sennò aspettano gennaio 2024 (capito Rindò?) e lo fanno firmare a gratis per la stagione seguente.

Premesso che la cessione è l incontro tra domanda e offerta, ma se Koulibaly che a Napoli prendeva 6 milioni, ed ad 1 anno dalla scadenza e con 31 primavere sulle spalle, è andato a guadagnare di più ed è stato pagato al Napoli 40 milioni,  colcazzo 20 milioni. Colcazzo proprio.

:beer:

Offline maumarta

*
6387
« Risposta #23805 il: 21 Set 2022, 14:38 »
Premesso che la cessione è l incontro tra domanda e offerta, ma se Koulibaly che a Napoli prendeva 6 milioni, ed ad 1 anno dalla scadenza e con 31 primavere sulle spalle, è andato a guadagnare di più ed è stato pagato al Napoli 40 milioni,  colcazzo 20 milioni. Colcazzo proprio.

Appunto.
Clausola da 40 milioni e se lo vuoi Lotito non lo vedi neanche.
Al Napoli ha detto bene che c'era il Chelsea disposto a sganciare 40 milioni sennò lo perdeva a zero oppure lo dava via alla prima offerta decente, certo non per 10 milioni ma a 25/30 forse sì.

Offline dani2110

*
21876
« Risposta #23806 il: 21 Set 2022, 17:13 »
comunuqe non so se qui siamo ot ma secondo me e' un argomento interessante poi non so voi cosa ne pensiate .

ma soprattutto non basiamoci sempre e solo sul fatto che se uno parla bene della lazio e' bravo se ne parla male e' un [...] ,e' sempre l analisi di quello che si dice a fare la differenza .

in tv c'e' qualcuno che  sa analizzare bene il problema della tv e' sempre lo stesso che non ti puoi esporre troppo, su twitch si e' piu liberi .

ah io capisco che molti di noi qui siamo vecchiotti ma twitch e' il futuro

I social media statisticamente è noto che non durano neanche 5 anni all'apice.

Twitch sta pure scemando come appeal visto che la gente comincia a fare le dirette su TikTok.

L'aleo sopra i social media è qualcosa che li rende davvero volatili...e non significa nulla che magari ancora si ha l'account su un social e si continua ad usarlo, vedi FB. Chi ci lavora si sposta dove guadagna di più.

Pre Lockdown e in Lockdown c'è stato il passaggio per i streamer da Youtube a Twitch ma quest ultimo sta facendo il suo corso, forse resterà un riferimento (come in origine) per lo streaming dei videogiochi ma andrà a morire come tutti i suoi predecessori (sempre commercialmente parlando).

Il futuro è di una programmazione sicuramente sempre più smart e i talk show sportivi se sono spariti dalle tv un motivo ci sarà...spariranno pure dai social dove non sarebbero mai esistiti se non ci avessero chiuso dentro casa per mesi.

Offline gruz

*
574
« Risposta #23807 il: 21 Set 2022, 17:22 »
I social media statisticamente è noto che non durano neanche 5 anni all'apice.

Twitch sta pure scemando come appeal visto che la gente comincia a fare le dirette su TikTok.

L'aleo sopra i social media è qualcosa che li rende davvero volatili...e non significa nulla che magari ancora si ha l'account su un social e si continua ad usarlo, vedi FB. Chi ci lavora si sposta dove guadagna di più.

Pre Lockdown e in Lockdown c'è stato il passaggio per i streamer da Youtube a Twitch ma quest ultimo sta facendo il suo corso, forse resterà un riferimento (come in origine) per lo streaming dei videogiochi ma andrà a morire come tutti i suoi predecessori (sempre commercialmente parlando).

Il futuro è di una programmazione sicuramente sempre più smart e i talk show sportivi se sono spariti dalle tv un motivo ci sarà...spariranno pure dai social dove non sarebbero mai esistiti se non ci avessero chiuso dentro casa per mesi.
si ma e' chjiaro che quando dico twitch e' il futuro, non intendo twitch in quanto tale , si potra chiamare tik tok,fra  2 anni ne uscira un altra ma il futuro e' li non la tv , ed avevo semplicemente risposto a un ragazzo che diceva "figurati se mi devo mette a guarda twitch per avere informazione"

Offline gruz

*
574
« Risposta #23808 il: 21 Set 2022, 17:24 »
poi il discorso era su dove prendere informazioni per aggiornarsi , e in tv purtroppo come dicevo malgrado qualcuno bravo c'e' si e' troppo limitati nel dire le cose , poi le ascolto pure io alcune trasmissioni ma vabbe io sento tutto pure quei degradi di ocw  :)
« Risposta #23809 il: 21 Set 2022, 17:50 »
Se ti riferisci a colei che scrive per lalaziosonoloro, beh... in quella "testata" gli strafalcioni sono all'ordine del giorno.
Uso la loro app perché comunque é molto aggiornata per chi vuole notizie sulla Lazio anche dall'estero, ma sicuramente hanno collaboratori molto giovani che dovrebbero farsi un giro su laziowiki, per esempio, prima di scrivere inesattezze.
Se poi riducessero le notizie di gossip e sulle merde (alle quali danno troppa importanza su un sito di notizie laziali), sarebbe ancora meglio.
Se pensi che hanno scritto ieri che la Lazio ha aperto nuovamente la campagna abbonamenti con la speranza di arrivare a quota 25mila..
Eravamo a 24917...

Offline calimero

*
5759
« Risposta #23810 il: 24 Set 2022, 13:10 »
Da llsn di oggi:

“ Andrea Carnevale, attuale capo scouting dell'Udinese, ha stilato il suo undici dei sogni. In questa formazione ha inserito ex compagni di squadra ed ex avversari. La sua formazione ideale la dispone con un 3-4-2-1. In porta Claudio Garella in difesa Bergomi, Renica, Maldini; in mediana Vagheggi,Ancelotti, Vignola, De Agostini; davanti Zico e Maradona a supportare Giordano. Come riporta l'edizione odierna di Sportweek, l'ex attaccante, nella sua formazione, ha inserito due giocatori che hanno indossato la maglia biancoceleste. Claudio Garella, recentemente scomparso, dal 1976 al 1978 ha totalizzato 29 presenze in biancoceleste, Nella prima stagione stette tutto l'anno in panchina in qualità di dodicesimo di Felice Pulici. Il secondo anno divenne titolare grazie alla fiducia accordatagli dal tecnico Luis Vinicio. L'altro giocatore presente è il bomber Bruno Giordano. L'attaccante di trastevere è cresciuto nelle giovanili biancocelesti, dal 1969 al 1976. Dal 1975 al 1985 in prima squadra ha collezionato 203 presenze e 86 reti.”

In realtà Carnevale ne ha inseriti 3, L’articolista ha dimenticato (o forse non lo ha mai saputo) che Claudio Vagheggi tra il 1981 e il 1982 ha indossato 38 volte la maglia biancoceleste segnando nove gol. Era un’ala molto frizzante, bravo nel dribbling e con un buon fiuto del gol, a me piaceva molto e mi dispiacque quando venne ceduto al Napoli.

Online Ranxerox

15317
« Risposta #23811 il: 24 Set 2022, 17:02 »
Soprannominato anche "Vaghinho" proprio per i suoi dribbling alla brasiliana, se non ricordo male.
« Risposta #23812 il: 24 Set 2022, 17:09 »
Soprannominato anche "Vaghinho" proprio per i suoi dribbling alla brasiliana, se non ricordo male.
Vaneggi….. :=))

Online Ranxerox

15317
« Risposta #23813 il: 24 Set 2022, 17:10 »
Vaneggi….. :=))
Eppure mi pare di sì. Ma è tantissimo tempo fa. Eravamo regazzetti... :=))
« Risposta #23814 il: 24 Set 2022, 17:20 »

Confermo. Molti gol pesantissimi al girone di ritorno nell’81/82 che, de facto, ci salvarono.

Online Ranxerox

15317
« Risposta #23815 il: 24 Set 2022, 17:55 »
Confermo. Molti gol pesantissimi al girone di ritorno nell’81/82 che, de facto, ci salvarono.

Offline robylele

34405
« Risposta #23816 il: 24 Set 2022, 18:08 »

Offline robylele

34405
« Risposta #23817 il: 24 Set 2022, 18:21 »
Condivido in pieno. Tra l'altro più sono stati "importanti" prima da giocatori/allenatori e più diventano "tristi" dopo (vedi Sacchi e Capello)

All'inizio con questi personaggi hai molte aspettative e i primi periodi ti può capitare di pensare che quello che dicono sia oro colato.
Poi ti rendi conto che opinionista e allenatore di campo sono due mestieri diversi e che quindi per vari motivi anche loro sparano minchiate.

Al contrario da giocatori appena sufficienti come Adani e Ventola, o da grandi giocatori ma rustici come Vieri e Cassano non ti aspetti niente e invece magari ti strappano pure la risata.

Offline zorba

7878
« Risposta #23818 il: 24 Set 2022, 18:30 »
non mi fa leggere, che c'é scritto?

Offline robylele

34405
« Risposta #23819 il: 24 Set 2022, 18:43 »

Grazie Zorba.
Incredibile che una battuta così scontata la proponga proprio uno come Calenda...

Crozza é irresistibile quando imita questo stupido personaggio.

''Mi sono iscritto a un corso di chitarra per corrispondenza e sono stato due anni a battere sulla cassa, poi un giorno l'ho girata e ho detto cazzo! c'ha le corde''.

''Consideri che io prima parcheggio e poi mi metto la cintura. Riporto io il bastoncino al cane. Prima mi metto il deodorante e poi mi lavo le ascelle. Scrivo una mail di 20 pagine e poi accendo il Pc''.