Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
insomma su un presunto "furto" (vabbè) di un pavimento da parte di jony, 9 colonne sul sito di repubblica...

sul fatto che un arbitro di origine cilentana ha arbitrato la Lazio che giocava contro la salernitana ammonendo "gratuitamente" il nostro capitano per un fallo che non ha fatto, per di più da "recidivo" per aver fatto la stessa cosa lo scorso anno con Zaccagni sempre prima del derby, neanche un trafiletto in mezzo alle inserzioni delle "massaggiatrici" nell'ultima pagina del messaggero? (questa è per vdm)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: mr_steed il 30 Ott 2022, 23:08
insomma su un presunto "furto" (vabbè) di un pavimento da parte di jony, 9 colonne sul sito di repubblica...

sul fatto che un arbitro di origine cilentana ha arbitrato la Lazio che giocava contro la salernitana ammonendo "gratuitamente" il nostro capitano per un fallo che non ha fatto, per di più da "recidivo" per aver fatto la stessa cosa lo scorso anno con Zaccagni sempre prima del derby, neanche un trafiletto in mezzo alle inserzioni delle "massaggiatrici" nell'ultima pagina del messaggero? (questa è per vdm)

Il messaggio che 'deve' passare è che Milinkovic salta il derby. Punto e basta.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Sta cosa di Jony, che qui ha giocato così poche partite che manco me lo ricordo, mi fa pensare che forse non c'è cosa più ridicola della mafia che si copre di ridicolo, sparando sto titolo a 9 colonne un po' ovunque con ovviamente la foto dello spagnolo in maglia Lazio. Molto probabilmente certa propaganda viene usata nello stesso modo oggi nel 2022 come lo era nel 1942, e chi la usa spera sempre di trarne la stessa efficacia di 80 anni fa. Ecco, siamo a questo. Aggiungo la ciliegina del silenzio di 15 minuti della curva nord oggi per "omaggiare" l'interista morto ammazzato ieri, silenzio che nei vari titoli e articoli che stanno uscendo in questi minuti è paventato come qualcosa di terribile e orribile.

P.S.
Se Jony fosse stato capitano della Lazio 15 anni la sostanza era la stessa, ovvero quella della ridicola propaganda.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ieri Zaccagni fa un gesto di elevato fair play, si ferma appena si accorge che l'avversario si è infortunato. A norma di regolamento poteva continuare e sarebbe stata una grossa occasione da rete.

Ne hanno parlato? È stato apprezzato  il gesto?

Sono il solito prevenuto e penso che se lo avesse fatto qualcuno con un'altra maglia ci avrebbero aperto la domenica sporchiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: MisterFaro il 31 Ott 2022, 09:34
Ieri Zaccagni fa un gesto di elevato fair play, si ferma appena si accorge che l'avversario si è infortunato. A norma di regolamento poteva continuare e sarebbe stata una grossa occasione da rete.

Ne hanno parlato? È stato apprezzato  il gesto?

Sono il solito prevenuto e penso che se lo avesse fatto qualcuno con un'altra maglia ci avrebbero aperto la domenica sporchiva
io che non sono sportivo, infatti, mi sono incaxxato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Spero che gesti di fair play non ne faccia(mo) più, francamente. Terzino a terra, si entra in porta col pallone. Portiere a terra, si tira da centrocampo. E via dicendo.

Ci hanno fatto abbondantemente capire che non è più (?) sport, adeguiamoci. Poi scrivessero quello che vogliono, tanto già lo fanno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Io mi sarei vergognato a segnare con un avversario a terra

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
La sconfitta di ieri non cambia il giudizio sulla Lazio che, in questo inizio di stagione, si è resa protagonista di ottime prestazioni. Il campionato è ancora lungo e la squadra di Sarri da domani si rimetterà al lavoro per rimediare al passo falso contro la Salernitana. Nel frattempo, come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, arrivano i complimenti anche di un tecnico come Rafa Benitez: "Il lavoro fatto bene, quello di Spalletti ma anche quello di Pioli, che ottengono risultati straordinari nonostante abbiano risorse inferiori ad altri club. La Serie A mi diverte, oltre a Napoli e Milan, bisogna dar merito a squadre come Atalanta, Udinese e Lazio che lottano alla pari con le grandi".

Che tristezza vedere come siamo considerati nel mondo del calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Hicks il 31 Ott 2022, 10:22
Spero che gesti di fair play non ne faccia(mo) più, francamente. Terzino a terra, si entra in porta col pallone. Portiere a terra, si tira da centrocampo. E via dicendo.

Ci hanno fatto abbondantemente capire che non è più (?) sport, adeguiamoci. Poi scrivessero quello che vogliono, tanto già lo fanno.

No questo mai. Preferisco perdere che diventare come loro.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/11/01/inter-adesso-la-misura-e-colma-fuori-da-san-siro-chi-disprezza-il-vero-tifo-la-lettera-dei-tifosi-vip-dopo-i-fatti-in-curva-nord/6858668/

Per chi non vuole regalare clic indesiderati: sui famigerati fatti di S. Siro, levata di scudi (giusta) con una lettera aperta rivolta alla società dei tifosi vip dell'inter...    firmata da diversi giornalisti, tra i quali Gad Lerner, dal comico Giacomo Poretti, dall'architetto Stefano Boeri e da altre personalità di spicco del mondo nerazzurro... 

Da noi una cosa così ...  quando si tratta di stigmatizzare l'operato non sempre irreprensibile della curva nord, non è possibile, vero? 
Chiedo ...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Citazione di: Siculatium il 02 Nov 2022, 12:40
Non sapevo dove postare questa cosa qua:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/11/01/inter-adesso-la-misura-e-colma-fuori-da-san-siro-chi-disprezza-il-vero-tifo-la-lettera-dei-tifosi-vip-dopo-i-fatti-in-curva-nord/6858668/

Per chi non vuole regalare clic indesiderati: sui famigerati fatti di S. Siro, levata di scudi (giusta) con una lettera aperta rivolta alla società dei tifosi vip dell'inter...    firmata da diversi giornalisti, tra i quali Gad Lerner, dal comico Giacomo Poretti, dall'architetto Stefano Boeri e da altre personalità di spicco del mondo nerazzurro... 

Da noi una cosa così ...  quando si tratta di stigmatizzare l'operato non sempre irreprensibile della curva nord, non è possibile, vero? 
Chiedo ...

Pare sia intervenuto Mimun sul giallo a SMS...

(che poi, avendo detto ciò che noi già sappiamo da tempo, poteva pure non intervenire dato che sposta zero)

https://www.sololalazio.it/2022/11/02/lazio-clemente-mimun-giallo-a-sergej-per-danneggiarci/

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Vi segnalo un nuovo nemico non dichiarato ... Su radio 24 Capuano che si spertica nelle critiche a Sarri mettendolo alla berlina (perdente etc..) e usando poco rispetto per questa squadra e per il nostro popolo. Tutto perfetto oggi per loro ...  Non dico nulla per domenica ... Spero che i giocatori si portino la rabbia appresso.  Senza piagnistei (come spesso sento qua dentro).  :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Beh, avendolo sentito qualche volta a radio24 con quell'altro "prima riomanista" di Pardo e intercettando qualche suo tweet, da tempo Capuano mi pare tutto fuorché non dichiarato.
Da starsene bene alla larga e mazzolare quando fa affermazioni gratuite sulla Lazio, cioé abbastanza spesso.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Siculatium il 04 Nov 2022, 14:35
Vi segnalo un nuovo nemico non dichiarato ... Su radio 24 Capuano che si spertica nelle critiche a Sarri mettendolo alla berlina (perdente etc..) e usando poco rispetto per questa squadra e per il nostro popolo. Tutto perfetto oggi per loro ...  Non dico nulla per domenica ... Spero che i giocatori si portino la rabbia appresso.  Senza piagnistei (come spesso sento qua dentro).  :ssl :asrm

forse non lo seguite su twitter ....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: Dissi il 04 Nov 2022, 15:45
forse non lo seguite su twitter ....

Stavo per dirlo io, altra merda filo merdinho

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Anche Radio24... la radio di Confindustria !

Ma esiste una redazione giornalistica di medio/alto livello che questa merdosa loggia massonica travestita da associazione sportiva non abbia ancora occupato ?

lnmdlmrtccvstr  :asrm

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
no non seguo i social, sono in splendido isolamento social ... o almeno, mi illudo di esserlo. e guardo poca tv... Notavo comunque anch'io questa cosa qua: ovunque mi imbatta e mi muova  sento sempre questo fastidioso slinguazzare di gente che, magari, per altre ragioni mi capita di ammirare..e che invece, con mia grande delusione, scopro essere impestata da ... lo morbo. La presenza del  venditore di fumo portoghese poi, non ha fatto altro che propagare la peste.

immagino che a noi Laziali, the dark side of the city... la cosa dia particolarmente fastidio (per usare un eufemismo); invece fatico a credere come un altro tifoso italico (strisciato particolarmente )  possa accettare di reggere il moccolo a questo fastidioso, invadente (e invasivo) teatrino riomico... se non producendo l'esatta copia dell' effetto che produce in noi Laziali doc... Tutto ciò mi risulta altamente incomprensibile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
non deve essere facile scrivere articoletti del cazzo senza potersi sedere.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Alla domenica sportiva so due ore che parlano di motociclismo, non je pare vero che questo ha vinto il mondiale proprio oggi ahahah

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
allora premetto che odio automobilismo e  motociclismo, per me non sono sport, come non lo è il biliardo per dire, ma detto cio' è possibile che  in una serata  in cui c'e stato il derby vinto dalla Lazio e la Juve che demolisce l'inda, alla DS parlano per un ora della Ducati ? mah....non ho Dazn e Sky ma penso che a quest'ora stiano facendo trasmissioni di commento alle partite, ripeto derby di roma e derby d'Italia non partitelle qualsiasi e tutti i tifosi di calcio le staranno seguendo...invece alla DS documentario sulla storia della Ducati...mah !!

Discussione precedente - Discussione successiva