Giornalisti che parlano di Lazio....

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #24760 il: 15 Nov 2022, 13:03 »
Ma certo che non è stato fatto tutto, dove leggi questa arroganza in ciò che scrivo? Stavo dicendo tutt'altro.

Però, parlo me:
non sono un militante ne dell'antifascismo ne della difesa della reputazione della Lazio e dei Laziali. Sono aspetti che mi stanno a cuore, molto ognuno nel loro ambito, ma faccio un altro lavoro, ho interessi e persone care da seguire, non posso rovinarmi la vita a contrastare certi sottogruppi che hanno i loro interessi da portare avanti, ne i qualunquisti che gli vanno dietro.

Sono antifascista nella vita quotidiana con i miei comportamenti, spero che chi mi conosce me lo riconosca.

Poi, per quanto riguarda il Mondo Lazio, cerco di fare quanto posso.
Allo stadio evito di fare da amplificatore alle nefandezze, per quanto possibile le contrasto. Lo faccio con i miei contatti, sia nel mondo reale che in quello dei social, spiegando anche perché la percezione del razzismo tra la nostra tifoseria, che pure c'è, sia maggiore del reale per interessi di controparti, e che questo fa il gioco dei razzisti che fanno proselitismo chiamando a raccolta contro i "nemici della Lazio".
Partecipo a iniziative antirazziste (i Mondiali con Lazionet, partite e altre iniziative varie, raccolte fondi, ecc).

Poi, certo, se anche scrivere qua dentro produce certe risposte qualunquiste che invertono le cause e gli effetti, le vittime e i colpevoli, la voglia di dedicare il proprio tempo ad altro lo capisci che viene.

Con stima e gratitudine per chi fa e farà più di quanto faccio io

Ciao MisterFaro, la mia non voleva essere per niente una replica abrasiva nei tuoi confronti: fra l'altro sei fra i primi con cui ho interagito all'inizio e ho sempre apprezzato quello che scrivi e quello che fai per la nostra Lazio. Sai a volte vivere fuori dal contesto romano, nel ns caso, produce una sorta di impotenza e una difficoltà in più a capire le dinamiche del tifo, interno ed esterno. Se intuisci che alzo i toni è solo per frustrazione. la tua risposta è bella e merita solo applausi per tutto quello che fai per questi colori! cheers  :since :since :since 
« Risposta #24761 il: 15 Nov 2022, 20:58 »
Ma certo che non è stato fatto tutto, dove leggi questa arroganza in ciò che scrivo? Stavo dicendo tutt'altro.

Però, parlo me:
non sono un militante ne dell'antifascismo ne della difesa della reputazione della Lazio e dei Laziali. Sono aspetti che mi stanno a cuore, molto ognuno nel loro ambito, ma faccio un altro lavoro, ho interessi e persone care da seguire, non posso rovinarmi la vita a contrastare certi sottogruppi che hanno i loro interessi da portare avanti, ne i qualunquisti che gli vanno dietro.

Sono antifascista nella vita quotidiana con i miei comportamenti, spero che chi mi conosce me lo riconosca.

Poi, per quanto riguarda il Mondo Lazio, cerco di fare quanto posso.
Allo stadio evito di fare da amplificatore alle nefandezze, per quanto possibile le contrasto. Lo faccio con i miei contatti, sia nel mondo reale che in quello dei social, spiegando anche perché la percezione del razzismo tra la nostra tifoseria, che pure c'è, sia maggiore del reale per interessi di controparti, e che questo fa il gioco dei razzisti che fanno proselitismo chiamando a raccolta contro i "nemici della Lazio".
Partecipo a iniziative antirazziste (i Mondiali con Lazionet, partite e altre iniziative varie, raccolte fondi, ecc).

Poi, certo, se anche scrivere qua dentro produce certe risposte qualunquiste che invertono le cause e gli effetti, le vittime e i colpevoli, la voglia di dedicare il proprio tempo ad altro lo capisci che viene.

Con stima e gratitudine per chi fa e farà più di quanto faccio io
Fossero tutti come te la Lazio sarebbe ancora più bella.

Offline Ranxerox

15769
« Risposta #24762 il: 15 Nov 2022, 23:10 »
Un signor faro di nome e di fatto...
« Risposta #24763 il: 16 Nov 2022, 00:43 »
https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/cards/analisi-sconcerti-inter-troppi-gol-lo-scudetto-napoli-sorpresa-roma-delusione/napoli-spalletti-gioco-verticale_principale.shtml

Interessante analisi di Sconcerti sul Corriere. Su sette schede è riuscito a non nominare mai la Lazio. Ha fatto i complimenti a Toro (ovvio) al Lecce anche a un giovane della Cremonese ma la Lazio non l'ha mai nominata
E' riuscito a dire pure che l'Atalanta in fondo non è una delusione fra rinnovamento ed infortuni, ma la Lazio non la nomina...cinque schede sulle big, Napoli, Milan, Inter, Juve, Roma poi le altre (ma non la Lazio)
Illuminante la malafede in questo passaggio che vi riporto
" Sembra allontanarsi la necessità di palleggiare a ogni costo. Tra le prime quattro solo il Napoli gioca con il 4-3-3 e le sue piccole varianti. Juve, Inter, Roma si sono messe a tre in difesa, spesso anche il Milan"

Diciamo che in linea di massima quando Sconcerti non ti nomina puoi ritenerti fortunato  :)
« Risposta #24764 il: 18 Nov 2022, 21:52 »

Poi magari, anzi sicuramente resta e gioca pure. Ma al primo passaggio sbagliato, dopo questa campagna stampa sapete come andrà a finire....

Che merde.

Giù le mani da Luis.
Giù le mani dalla Lazio.

« Risposta #24765 il: 19 Nov 2022, 01:30 »
Da Luis Alberto a stare il passo è breve. Un paio di giorni e si entra nel vivo.
« Risposta #24766 il: 19 Nov 2022, 13:59 »
https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/cards/analisi-sconcerti-inter-troppi-gol-lo-scudetto-napoli-sorpresa-roma-delusione/napoli-spalletti-gioco-verticale_principale.shtml

Interessante analisi di Sconcerti sul Corriere. Su sette schede è riuscito a non nominare mai la Lazio. Ha fatto i complimenti a Toro (ovvio) al Lecce anche a un giovane della Cremonese ma la Lazio non l'ha mai nominata
E' riuscito a dire pure che l'Atalanta in fondo non è una delusione fra rinnovamento ed infortuni, ma la Lazio non la nomina...cinque schede sulle big, Napoli, Milan, Inter, Juve, Roma poi le altre (ma non la Lazio)
Illuminante la malafede in questo passaggio che vi riporto
" Sembra allontanarsi la necessità di palleggiare a ogni costo. Tra le prime quattro solo il Napoli gioca con il 4-3-3 e le sue piccole varianti. Juve, Inter, Roma si sono messe a tre in difesa, spesso anche il Milan"
ma che c....o ve frega de sta gente, io non li leggessi qui, non saprei manco che so vivi.

Offline Murmur

15458
« Risposta #24767 il: 28 Nov 2022, 17:51 »
OT Barigello colpisce ancora col suo solito stile, è da stamattina che prende letame da tutta Italia

https://www.gazzetta.it/Motori/28-11-2022/formula-1-ferrari-il-direttore-della-gazzetta-risponde-alle-accuse-di-alesi.shtml

Offline syrinx

20079
« Risposta #24768 il: 28 Nov 2022, 18:52 »
che personaggio miserevole.

Offline richard

12850
« Risposta #24769 il: 28 Nov 2022, 18:53 »
« Risposta #24770 il: 29 Nov 2022, 08:22 »
Pagelle di SERBIA-CAMERUN di tal Filippo Maria Ricci sulla Gazzetta di Cairo:
Milinkovic Savic 6,5: Ha una caviglia gonfia, parte male, condizionato, ma trova il goal.
 :puke2:

Offline Il biondo

*
213
« Risposta #24771 il: 29 Nov 2022, 08:30 »
Pagelle di SERBIA-CAMERUN di tal Filippo Maria Ricci sulla Gazzetta di Cairo:
Milinkovic Savic 6,5: Ha una caviglia gonfia, parte male, condizionato, ma trova il goal.
 :puke2:
quanto brucia questo goal.....
« Risposta #24772 il: 29 Nov 2022, 11:41 »
Trova il goal :wall: :wall: :wall:

Offline Lativm88

*
5803
« Risposta #24773 il: 01 Dic 2022, 18:37 »
Non riesco a leggere l'articolo perché riservato agli abbonati. Comunque bene, cosa rischia la Lazio?

« Risposta #24774 il: 01 Dic 2022, 19:30 »
Mannasseaffanculo
« Risposta #24775 il: 01 Dic 2022, 20:42 »
Non riesco a leggere l'articolo perché riservato agli abbonati. Comunque bene, cosa rischia la Lazio?

Vendemmia alé è una via di mezzo fra un hater e uno stalker di Lotito. Se fosse per lui ci manderebbe in B al posto della Juve sull’ultimo scandalo. Pensa che credibilità de sto fallito.
« Risposta #24776 il: 01 Dic 2022, 23:56 »
Ma esiste ancora da qualche parte in questo paese un giornalista che non è tifoso delle merde ?

Veramente, nun me capacito

:asrm

Offline lazios

*
364
« Risposta #24777 il: 02 Dic 2022, 13:51 »
Leggere il tweet dell'utente LeastSquares: spiega perfettamente le ragioni di quel debito fiscale (ovvero la SCELTA fatta dalla società).

Forza Lazio.  :asrm
« Risposta #24778 il: Ieri alle 09:09 »
La gazzetta di cairomerda...
MILINKOVIC SAVIC: 5
Stende Embolo con una mossa che vale anche nelle "mma" ed è il momento in cui si vede di più. Sostituito presto, brutto Mondiale.

VECINO: 5,5
Mediocre in entrambe le fasi.

Offline adiutrix

*
2548
« Risposta #24779 il: Ieri alle 14:51 »
Per fortuna che c'è il Brasile di ibanez che risolleva l'umore di questa città
La gazzetta di cairomerda...
MILINKOVIC SAVIC: 5
Stende Embolo con una mossa che vale anche nelle "mma" ed è il momento in cui si vede di più. Sostituito presto, brutto Mondiale.

VECINO: 5,5
Mediocre in entrambe le fasi.