Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Dic 2022, 12:17
Da una rapida e veloce rassegna sui forum, blog, pagine facebook ecc. dei tifosi/club/gruppi Ultras delle squadre italiane più grandi, tipo Inter, Milan, Fiorentina, Napoli, Juventus (quelli dellà nun jel'ho fatta, scusate!) da tantissime parti, nel ricordare il giornalista Sconcerti, ho letto questa premessa:
"Non è mai stato nostro amico, però...ecc. ecc."

Il fatto che quasi tutti, noi compresi, quando parlano di Sconcerti, si sentano obbligati a fare questa premessa, secondo me è il più alto attestato di stima che un giornalista e/o un professionista in genere possa ottenere....

PS: addirittura su un blog dei tifosi della Fiorentina della Curva Fiesole il ricordo di Sconcerti inizia così: "Avevamo il nemico in casa, però ecc. ecc....."

Diciamo anche che negli ultimi anni (da quando interveniva su Trs) era diventato una specie di filo romanista. Ovviamente senza rancore ma come semplice constatazione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Per il corsera on line mayala si merita un bel 7.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: Adler Nest il 18 Dic 2022, 20:55
Per il corsera on line mayala si merita un bel 7.
Beh, ha giocato tre minuti ed ha tirato un rigore fantastico, forte e angolatissimo! Imparabile lo definirei.... :wall:

Ma robbbba da matti!!!!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
scandaloso che abbiano preferito Messi a Dybala come miglior giocatore del torneo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: SubumaniInterceptor il 18 Dic 2022, 20:30
Eccolo sto viscido pezzo di m.erda stanato dalla Ferrari.

Vòlano stracci su Twitter?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
sì, ma a onor del vero ha cominciato paola ferrari. per ricordare sconcerti ha sottolineato come lei non facesse parte della squadra giornalisti Mondiale e altri (antinelli) avessero preso il suo posto.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Ma infatti ha ragione Antinelli tutta la vita,tanto che la Ferrari alla fine ha chiesto scusa ammettendo che sue questioni personali hanno prevaricato su quanto accaduto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Su TG1 stamattina servizio su Sinisa e carrellata dei suoi gol.
Diversi con la maglia laziale, addirittura un assist per un gol di tacco di Mancini in un derby!!

La redazione che si é occupata finora della vicenda evidentemente dormiva.  :ssl :asrm

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.282
Su radio 1 Rai intanto "polemiche sulle dichiarazioni di Lotito" rilasciate alla camera ardente...
Ma dove? Ma chi ha polemizzato? Mi sono perso qualche dichiarazione?

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: mr_steed il 19 Dic 2022, 08:24
Su radio 1 Rai intanto "polemiche sulle dichiarazioni di Lotito" rilasciate alla camera ardente...
Penso che siano quelle sulle malattie dei giocatori.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: mr_steed il 19 Dic 2022, 08:24

ha detto che bisognerebbe porsi domande su certe malattie che colpiscono ex calciatori, ricordando pure Vialli, poi si è accorto che avendo toccato una m...a, ha solamente ribadito che in uomini così atletici e robusti gli sembra strano, pure riconoscendo che le malattie colpiscono tutti indistintamente...

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.282
Citazione di: aquilaMax il 19 Dic 2022, 08:56

Citazione di: paolo71 il 19 Dic 2022, 08:58
ha detto che bisognerebbe porsi domande su certe malattie che colpiscono ex calciatori, ricordando pure Vialli, poi si è accorto che avendo toccato una m...a, ha solamente ribadito che in uomini così atletici e robusti gli sembra strano, pure riconoscendo che le malattie colpiscono tutti indistintamente...

Vi ringrazio ma in realtà le sue dichiarazioni le avevo sentite, capite e in parte condivise  :=))

Mi chiedevo invece chi avesse avuto voglia di far "polemica" sulle sue dichiarazioni, come "strillato" dal radio giornale di Radio 1... Ossia: c'è  davvero stato qualcuno che l'ha criticato per quanto ha detto? Oppure era semplice sensazionalismo fatto da chi si occupa dei testi del radiogiornale?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quanto ha detto è criticabilissimo sia per opportunità che per contenuti.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2022, 09:27

Lo giustifico, stavolta non recitava, era davvero colpito (e molto confuso).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2022, 09:27

Brutto tempismo forse, però io sono d'accordo con lui.

Ci sarebbe da capire meglio tante cose...

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: aquilaMax il 19 Dic 2022, 08:56
A me non sembra proprio che abbia detto un'idiozia....

https://www.quotidiano.net/sport/calcio/sla-calciatori-1.4511322

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Dichiarazioni sensibili e condivise e che mettono il dito su un grosso problema.

Ci sono alcune malattie che hanno un'incidenza troppo più alta nei calciatori rispetto al resto degli sportivi in particolare e alla popolazione in generale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva