Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma ci siete mai andati in vacanza? Vi è mai capitato di confrontarvi sul calcio con uno del nord o uno del sud? Questa è la percezione che hanno.
Chiedete alla "casalinga di Voghera" cosa pensa della Lazio e cosa del riom!
Così veniamo percepiti, c'è poco da fare (basti pensare solo alla coi.onella che spesso ci riservano la mattina su radio DJ soprattutto se rapportata all'idolatria del cappettano ).
Ma la colpa è solo la nostra, della nostra società che, nell'epoca di internet, si è voluta rinchiudere anziché investire nell'immagine.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
Citazione di: Sam Cromwell il 04 Nov 2016, 14:58
Ma guardate che è così eh.
Ma ci siete mai andati in vacanza? Vi è mai capitato di confrontarvi sul calcio con uno del nord o uno del sud? Questa è la percezione che hanno.
Chiedete alla "casalinga di Voghera" cosa pensa della Lazio e cosa del riom!
Così veniamo percepiti, c'è poco da fare (basti pensare solo alla coi.onella che spesso ci riservano la mattina su radio DJ soprattutto se rapportata all'idolatria del cappettano ).
Ma la colpa è solo la nostra, della nostra società che, nell'epoca di internet, si è voluta rinchiudere anziché investire nell'immagine.

Che sia così è vero, te lo racconta uno che abita al Nord e che quando va in vacanza spesso un pezzetto della Lazio, che sia una maglietta o un cappellino, non manca mai...
Ma la storia che è solo colpa della Società Sportiva Lazio che si è rinchiusa in un fortino non giustifica tutto, perchè la Lazio è un fiorire di iniziative che sono tutt' altro che da da rovina reputazione, anzi.
Mi sto riferendo solo alle uitime settimane con le lodevoli iniziative per i terremotati di Amatrice, per i rifugiati invitati allo stadio e altro...
La cosa purtroppo ODIOSA è che se la Lazio fa belle iniziative lo sappiamo solo Noi, i media non risaltano, sono presi piuttosto a scrivere che tittty entra nella casa del grandefratello...

ce sarebbe da menaje ai giornalisti altro che daje ragione...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Cito:"Per molti è la scarsa trasparenza della gestione del presidente Lotito".

Sulla Lazio hanno chiesto solo alla cornice marcia?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Scusate, ma cosa sarebbe di preciso questo puttanetion institute ?

Che peraltro pone il grandissimo zamparini nella parte sinistra della classifica?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: paolo71 il 04 Nov 2016, 16:29
Che sia così è vero, te lo racconta uno che abita al Nord e che quando va in vacanza spesso un pezzetto della Lazio, che sia una maglietta o un cappellino, non manca mai...
Ma la storia che è solo colpa della Società Sportiva Lazio che si è rinchiusa in un fortino non giustifica tutto, perchè la Lazio è un fiorire di iniziative che sono tutt' altro che da da rovina reputazione, anzi.
Mi sto riferendo solo alle uitime settimane con le lodevoli iniziative per i terremotati di Amatrice, per i rifugiati invitati allo stadio e altro...
La cosa purtroppo ODIOSA è che se la Lazio fa belle iniziative lo sappiamo solo Noi, i media non risaltano, sono presi piuttosto a scrivere che tittty entra nella casa del grandefratello...

ce sarebbe da menaje ai giornalisti altro che daje ragione...

I rappresentanti dei me(r)dia
:asrm

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
la cosa meno sorprendente è che chissenefrega, once again. Addirittura lo certifica il reputation institute intervistando duemila persone (!) oggod.
Che la Lazio ( e i Laziali) abbiano una cattiva reputazione non lo metto in dubbio manco un istante, il perché... boh. Magari una ventina d'anni di croci celtiche enfatizzate dai media ad ogni piè sospinto, così come qualunque altra cagata fatta da alcuni laziali. Poi, ma dopo un bel po', ci metto la contagiosa simpatia di Lotito. Ma solitamente la realtà è quello che ti raccontano, tipo che quei furboni della Lazio invece che fallire e ripartire si ostinano a pagare il loro debito. 'Sti maledetti.
Ma non ditemi che è una cosa degli ultimi anni perché non ci credete nemmeno voi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: edge24 il 04 Nov 2016, 16:31
Cito:"Per molti è la scarsa trasparenza della gestione del presidente Lotito".

scarsa trasparenza... scarsa trasparenza :=))

...fuffa allo stato puro, la scarsa trasparenza è di chi ha le società nel paradiso di nome Delaware.

Credere a questa roba è segno di scarsa intelligenza, senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Mah... bisognerebbe creare una Lega antidiffamazione sul modello di quella messa in piedi dal
B'nai B'rith negli Usa agli inizi del secolo scorso. Ci si autotassa e....

C'è mica qualche volonteroso avvocato tra noi che non disdegnerebbe occuparsene?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
tanto per dire...oggi in prima pagina sull' ANSA web c'e l'iniziativa del nappule che ospita 25 immigrati a vedere la partita....la stessa cosa  l'ha fatta la Lazio settimana scorsa ma chiaramente all' ANSA non è fregato una ceppa... 8)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: PARISsn il 05 Nov 2016, 11:25
tanto per dire...oggi in prima pagina sull' ANSA web c'e l'iniziativa del nappule che ospita 25 immigrati a vedere la partita....la stessa cosa  l'ha fatta la Lazio settimana scorsa ma chiaramente all' ANSA non è fregato una ceppa... 8)

Le notizie le riportano quando sono costretti, quando non ne possono fare a meno e quando sono pagati.
I rappresentanti dei me(r)dia :asrm

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Che poi, laziali, credo sia dai tempi di Italo Foschi che le cose stanno così, ancora vi sorprendete...
Io mi preoccupo di più quando il fuoco nemico pare che s'azzittisce, guardate un pò.
E ho detto s'azzittisce, mica che ci stendono il tappeto sotto ai piedi e quanto siamo buoni e quanto siamo belli.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
credo sia una classifica veramente fuffa.. la reputazione della Lazio secondo me non è così bassa come dicono.. forse la reputazione dei tifosi laziali lo è ma da mò

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
È sempre stato così, dal 1927 quando la Lazio si rifiutò di omologarsi per diventare uno strumento di controllo delle masse. Noi siamo una società sportiva quegli altri sono altro.
Immaginate poi cosa avrebbero detto o fatto di noi se avessimo un padrone delle Isole Cayman o avessimo ammazzato due persone

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.739
Che poi dei numeri di questa indagine gliene importa fondamentalmente solamente alla cornice marcia. Ho appena fatto una ricerca su Google News e appaiono solo testate stile "lalaziosoloro". Bah, contenti loro...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mi hanno detto di un articolo bomba del Salomone , contro i gufi sficati, qualcuno può postarlo che io sono impossibilitato?

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: PARISsn il 05 Nov 2016, 11:25

esatto.

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 71.810
Mi hanno detto di un articolo bomba del Salomone , contro i gufi sficati, qualcuno può postarlo che io sono impossibilitato?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362

Discussione precedente - Discussione successiva