Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Anche Elmar Bergonzini sulla gazzetta fa la stessa cosa.
Se leggete i commenti alla pagina praticamente Immobile passa per il criminale che in più cerca di rubare i soldi al comune.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Se lui sa di essere passato col verde (solo per il fatto che avesse le bimbe in auto tendo a credergli, anche se potrebbe essersi distratto, questo è possibile, siamo esseri umani), chiedere i danni è il minimo, non per i soldi ma perché è l'unico modo che ha per dimostrare che qualcosa non ha funzionato quella mattina.

Maledette merdacce.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.593
Citazione di: italicbold il 20 Giu 2023, 12:40
Anche Elmar Bergonzini sulla gazzetta fa la stessa cosa.

Ah, con ciò apprendo che il prode Bergonzini è finito a scrivere per la carta igienica rosa.
Non sono molto sul pezzo, non seguendo molto lui e per nulla la testata.
Hai capito questi lazialoni, eh?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: italicbold il 20 Giu 2023, 12:40
Che poi, ad essere precisi, QUESTA È LA PRASSI!. E chi si rivolge all'assicurazione dell'altro mezzo coinvolto, è l'assicurazione presso la quale si è assicurato Ciro. È la prassi a termini, credo, di legge. E presumo che 80.000€ siano il valore dell'auto di Ciro.
Ciro, il calciatore bamboccio viziato, pure terrone, che vuole fregare al comunediroma 80 mila euri.

Intanto gli appartamenti che l'immobiliare "ten" ha affittato allo stesso comunediroma, li paga stocazzo!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
E' la prassi.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: italicbold il 20 Giu 2023, 18:11E' la prassi.
Se è addirittura così peggio mi sento, che schifo assurdo mi fanno.
L'ho scritto non so più quante volte, quello che Immobile subisce su qualsiasi cosa lo riguardi (sportiva e non) mi manda ai pazzi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Alberto Dalla Palma è passato dal Corriere dello Sport al Messaggero, ma non ha cambiato linea nei suoi articoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Guido stamattina praticamente da camera mortuaria  :)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Saluti romani anche in discoteca, il vizio degli studenti del Ruiz. Il ministero: "Da condannare"
di Valentina Lupia

Su Instagram i ragazzi ritratti davanti a scuola prima della maturità cancellano i post. Tra loro anche giovanissimi ultrà della curva Nord laziale.

Perché, ovviamente, gli altri non tifano nessuna squadra. Probabilmente seguono il carling.

E anche qui c'è gente che li difende (specie i giornalisti repubblichini)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Massimo 66 il 24 Giu 2023, 10:27

Non fatico a crederlo...

Ma lasciateli stare nella loro mestizia.

Forza Lazio

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: eandiamo il 24 Giu 2023, 10:32
Repubblica:
Saluti romani anche in discoteca, il vizio degli studenti del Ruiz. Il ministero: "Da condannare"
di Valentina Lupia

Su Instagram i ragazzi ritratti davanti a scuola prima della maturità cancellano i post. Tra loro anche giovanissimi ultrà della curva Nord laziale.

Perché, ovviamente, gli altri non tifano nessuna squadra. Probabilmente seguono il carling.

E anche qui c'è gente che li difende (specie i giornalisti repubblichini)
Perché a Roma tifano tutti Lazio, non lo sapevi?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: genesis il 22 Giu 2023, 10:35
Alberto Dalla Palma è passato dal Corriere dello Sport al Messaggero, ma non ha cambiato linea nei suoi articoli.

Così come non cambia nulla tra la linea editoriale filoromanista e antiLaziale delle due testate

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mannasseaffanculo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926

Davvero... "Ho sentito dei nomi nelle ultime ore, Zaha, non sono giocatori che fanno fare il salto di qualità" con Morelli che gli snocciolava i numeri e gli diceva che in quasi tutte le stagioni è andato in doppia cifra.Mi stava venendo voglia di telefonare e chiedergli: ma tra una frittatina e l'altra l'hai mai vista una partita di Zaha o della premier in generale? Evito comunque di chiamare perché già so che quando gli fai notare che dice fregnacce va in puzza e alza la voce e mi ci appiccico di sicuro

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.790

L'ho dovuta postà questa scusate

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Goceano il 24 Giu 2023, 17:27

L'ho dovuta postà questa scusate
Non è Ilario, è sicuramente un falso, è troppo pacchiano.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.790
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 24 Giu 2023, 17:31
Non è Ilario, è sicuramente un falso, è troppo pacchiano.

Si lo so ma mi ha fatto ridere. :p :p

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Ilario radio rido 😎

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 24 Giu 2023, 12:02
Davvero... "Ho sentito dei nomi nelle ultime ore, Zaha, non sono giocatori che fanno fare il salto di qualità" con Morelli che gli snocciolava i numeri e gli diceva che in quasi tutte le stagioni è andato in doppia cifra.Mi stava venendo voglia di telefonare e chiedergli: ma tra una frittatina e l'altra l'hai mai vista una partita di Zaha o della premier in generale? Evito comunque di chiamare perché già so che quando gli fai notare che dice fregnacce va in puzza e alza la voce e mi ci appiccico di sicuro

Mannasseaffanculo

Discussione precedente - Discussione successiva