Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma si, ogni tanto parliamo anche del passato, eccheccavolo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Mammamia che palle!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Jeffry il 07 Lug 2023, 16:03
Si ma Vincenzo é morto ieri...
Mammamia che palle!

no. è morto sabato. fosse morto ieri io avrei addirittura preteso che la Lazio bloccasse una presentazione a propaganda per rispetto.

se un giornalista laziale non sa sintonizzarsi sul presente laziale, è non solo inutile e superfluo ma dannoso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2023, 16:02
Ma si, ogni tanto parliamo anche del passato, eccheccavolo.

Si è ricordato Vincenzo D'Amico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2023, 16:00
una trasmissione del genere, OGGI, è intollerabile.

la Lazio di OGGI presenta OGGI le nuove maglie, e te invece di stare lì a propaganda in diretta a commentare, a sentire i tifosi, a promuovere la LAZIO di OGGI, stai ancora all'epica.

la poteva fa domani, tre giorni fa, fra una settimana.
questi non so' giornalisti, fanno il loro marketing, la loro narrazione che è insopportabile.

per me è inadeguato proprio. quando diciamo che la società e il marketing stanno indietro, consideriamo anche che parlano a questa utenza qua.

Però calma un attimo, ma secondo voi organizzare una cosa del genere è facile? Coinvolgere una ventina di persone, fra telefonate, presenze, messaggi, tutte insieme condensate in 3 ore è facile? Chi lavora, chi va al mare, chi sta all'estero... Qui semo boni tutti a chiacchierà.

Davanti a Vincenzo, con i funerali fra Roma e Latina, finiti ieri, della presentazione delle maglie e del marketing mi frega molto, ma molto, ma molto, ma molto meno. E non voglio essere scurrile.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Cesio

*
Lazionetter
* 17.940
Citazione di: guido 59 il 07 Lug 2023, 16:14
Però calma un attimo, ma secondo voi organizzare una cosa del genere è facile? Coinvolgere una ventina di persone, fra telefonate, presenze, messaggi, tutte insieme condensate in 3 ore è facile? Chi lavora, chi va al mare, chi sta all'estero... Qui semo boni tutti a chiacchierà.

Davanti a Vincenzo, con i funerali fra Roma e Latina, finiti ieri, della presentazione delle maglie e del marketing mi frega molto, ma molto, ma molto, ma molto meno. E non voglio essere scurrile.

Concordo. Per una volta Guido ha fatto una signora trasmissione, gliene va dato atto. Polemica a mio avviso inutile e anche di cattivo gusto.

LazialePresente

*
Lazionetter
* 57
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2023, 16:00
una trasmissione del genere, OGGI, è intollerabile.

la Lazio di OGGI presenta OGGI le nuove maglie, e te invece di stare lì a propaganda in diretta a commentare, a sentire i tifosi, a promuovere la LAZIO di OGGI, stai ancora all'epica.

la poteva fa domani, tre giorni fa, fra una settimana.
questi non so' giornalisti, fanno il loro marketing, la loro narrazione che è insopportabile.

per me è inadeguato proprio. quando diciamo che la società e il marketing stanno indietro, consideriamo anche che parlano a questa utenza qua.

Ti prego dimmi che stai scherzando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.683
Una società seria oggi non fa la presentazione delle maglie, la posticipa, Vincenzo e' la storia della Lazio, molto più importante di una maglia che il prossimo anno sarà sostituita da un'altra, lui Vincenzo non lo sostituisci.

Bastava fare un cazzo di comunicato in cui si spiegava il perché, tra l'altro una maglia che dovrebbe ricordare lo scudetto del 74 e di cui Vincenzo fu uno dei protagonisti

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Eroche..siusta il 07 Lug 2023, 19:02
Una società seria oggi non fa la presentazione delle maglie, la posticipa, Vincenzo e' la storia della Lazio, molto più importante di una maglia che il prossimo anno sarà sostituita da un'altra, lui Vincenzo non lo sostituisci.

Bastava fare un cazzo di comunicato in cui si spiegava il perché, tra l'altro una maglia che dovrebbe ricordare lo scudetto del 74 e di cui Vincenzo fu uno dei protagonisti

Fino a quando, di grazia?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Vincenzo davvero immenso per la nostra storia.
Anche io ho notato un fastidiosissimo uso persistente e insopportabile delle parole "IO con Vincenzino, IO, IO, IO..."
  :S

D'altra parte giornalisti e opinionisti di spessore ne abbiamo sempre avuti pochi... :s

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.558

Perché oggi cosa sarebbe?

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.683
Fever, eandiamo, io la penso così, spostava qualcosa spostare? Parliamo di Vincenzo D'amico,  non di uno di passaggio. Ogni tanto ci si può fermare anche un momento.
Non è che uno vuole criticare sempre e comunque. Almeno non io. Per me così è come dire, a rega' è morto tizio, vabbe sticazzi, mo mannamo la pubblicità che il tempo strigne

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

cioé? oggi la società doveva spostare la presentazione perché guidone faceva il memorial in radio? seriamente? Vincenzo è morto sabato scorso, i funerali sono stati martedì.

per me giornalisti locali che non curano per nulla il presente sono il male

ieri nessun sitarello né radio è stata in grado di annunciare oggi la presentazione (che era annunciata solo tramite i social) quindi sitarelli e radio non seguono attivamente i social ufficiali della Lazio

oggi non ne ànno praticamente parlato (in diretta alle 12). ieri peró si sono affrettati a leakare le maglie...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sanno fare altro.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Eroche..siusta il 07 Lug 2023, 19:25
Fever, eandiamo, io la penso così, spostava qualcosa spostare? Parliamo di Vincenzo D'amico,  non di uno di passaggio. Ogni tanto ci si può fermare anche un momento.
Non è che uno vuole criticare sempre e comunque. Almeno non io. Per me così è come dire, a rega' è morto tizio, vabbe sticazzi, mo mannamo la pubblicità che il tempo strigne

Ma anche no.
Non è che si sta mancando di rispetto a D'Amico presentando le maglie. Tra l'altro neanche hai fatto qualche spettacolo, sul quale ti avrei potuto dare anche un minimo di ragione.
E' morto D'Amico, lo abbiamo commemorato nelle camere ardenti di Roma e Latina e nei funerali.
Lo ricorderemo, almeno noi, a vita per quello che è stato e che ha dimostrato.
In tutto questo resta che a me, da CCNL, al lavoro mi danno due giorni di lutto pure se muore mia madre. Poi si torna al lavoro.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2023, 19:27
cioé? oggi la società doveva spostare la presentazione perché guidone faceva il memorial in radio? seriamente? Vincenzo è morto sabato scorso, i funerali sono stati martedì.

per me giornalisti locali che non curano per nulla il presente sono il male

ieri nessun sitarello né radio è stata in grado di annunciare oggi la presentazione (che era annunciata solo tramite i social) quindi sitarelli e radio non seguono attivamente i social ufficiali della Lazio

oggi non ne ànno praticamente parlato (in diretta alle 12). ieri peró si sono affrettati a leakare le maglie...

Non credo proprio non seguano i social ufficiali. E questo è ancora più grave. So che oggi Baldini e Pantano hanno parlato delle maglie, ma non so altro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: eandiamo il 07 Lug 2023, 19:32
Non credo proprio non seguano i social ufficiali. E questo è ancora più grave. So che oggi Baldini e Pantano hanno parlato delle maglie, ma non so altro.

ieri qualcuno chiedeva "ma dove sta scritto?" e in effetti nessun sitarello lo aveva scritto

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2023, 19:35
ieri qualcuno chiedeva "ma dove sta scritto?" e in effetti nessun sitarello lo aveva scritto

Però poi è la comunicazione della Lazio che latita.
Sarri è andato a Sportitalia e non da loro. Potrei pensare a qualche nesso.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.683
Tarallo, Purple, che i giornalisti del mondo Lazio siano inascoltabile, che guidone se le cose  anno bene parte coi memoria de quando andavano male lo so pure io.
Infatti non li ascolto quasi più..
Questa volta l'ho vissuta così avrei aspettato ancora.
Purenquellomchenaggiunge eandiamo sui 2 giorni lavorativi è verissimo, ma che dirvi? Scioccamente continuo a pensare che forse si poteva rimandare

Discussione precedente - Discussione successiva