Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.003
Io credo che la strategia mediatica sia chiara da anni: oscurano appena possibile qualsiasi fatto positivo riguardante la Lazio, esaltano a dismisura quelli negativi.
Per le merde avviene l'esatto contario.
Di cosa ci stupiamo ancora.

:asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: WhiteNoise il 22 Set 2023, 10:09
E' Mario Giordano.

Non credo, quello sta appostato sotto qualche casa occupata abusivamente

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ma non c'è nessun trattamento particolare nei confronti della lazio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Fischietto il 22 Set 2023, 12:03
Io credo che la strategia mediatica sia chiara da anni: oscurano appena possibile qualsiasi fatto positivo riguardante la Lazio, esaltano a dismisura quelli negativi.
Per le merde avviene l'esatto contario.
Di cosa ci stupiamo ancora.

:asrm

Secondo sedicenti laziali è sindrome di accerchiamento...
Assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Sheridan il 22 Set 2023, 13:06
a scai si confermano i soliti pagliacci.
ma non c'è nessun trattamento particolare nei confronti della lazio

Che hanno fatto mò, sospeso Marinozzi? :=))

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
spariti gli highlights. le altre partite ci stanno tutte

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Ho fatto bene a registrarli allora, conoscendo i miei polli...
:beer:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.834
Questi episodi... innumerevoli che si ripetono sempre... dovrebbero cementare l'unione di noi tifosi per sempre.
Raga il nemico non sarà mai la Società e chi la rappresenta... che si può criticare certo...
Ma il Nemico sta lì fuori...
Mass media, giornali, TV, opinionisti e attori da 2 soldi.
Noi dobbiamo Combattere loro, sempre H24.

Forza Lazio Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: paolo71 il 22 Set 2023, 13:15
Secondo sedicenti laziali è sindrome di accerchiamento...
Assurdo.
sarà pure sindrome di accerchiamento, ma allora spiegassero logicamente perché ste cose solo a noi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Certo che è quantomeno singolare che la sintesi di gran lunga più vista della settimana sparisca dal canale

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Comunque, per dovere di cronaca, le highlights sono rimaste sul profilo Facebook di scaisport

https://fb.watch/ndfXxzMXQl/

cippolo

*
Lazionetter
* 4.610
Pure il sito Libero.it se deve parlare di Lazio ci va' sempre giù pesante. Oggi è il turno di Isaksen. Maledetti

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.786
Citazione di: Gordon il 22 Set 2023, 09:12

c'e quella di mediaset disponibile, qualcuno ha anche postato il link streaming

Ecchime...

:=)) :=)) :=))

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.965
Citazione di: lorenz82 il 22 Set 2023, 14:20
Comunque, per dovere di cronaca, le highlights sono rimaste sul profilo Facebook di scaisport

https://fb.watch/ndfXxzMXQl/

Hanno finito il lavoro sti pezzi di merda, hanno fatto sparì pure quello. Se non basta questa come prova che sono dei vermi de merda co la sciarpetta non so cosa serve come prova. Il prossimo Laziale che sento che gli dà i soldi a queste merde schifose gli metto le mani addosso! Magari je casca un meteorite de 40 metri de diametro sulla redazione a sti figli di puttana, mi vado personalmente a masturbare davanti al cratere fumante lasciato per terra

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Questa cosa è assurda, ci sono le immagini di tutti gli incontri (qualsiasi coppetta o campionato praticamente), manca solo Lazio-Atletico, non può essere una questione di merdacce con la sciarpetta su, sarò ingenuo ma sarebbe incredibile.
Non si può fare in modo di obbligarli a delle spiegazioni?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sono andato anche sul loro sito (Sky sport, sezione video Champions League), ci sono i servizi su tutte le partite del martedì e del mercoledì, tranne Lazio-Atletico.
Questa cosa è assurda, deve esserci una spiegazione (che non so quale possa essere), guardate che questa cosa è grave sul serio, anzi, mi chiedo addirittura se sia legale (sono dei privati ok ma non hanno degli obblighi da rispettare nei confronti della loro utenza?).
Non può passare, non so come ma qualcosa va fatta, devono fare chiarezza al riguardo, la spiegazione delle merdacce con la sciarpetta al collo sarebbe troppo anche per loro, si andrebbe oltre qualunque cosa.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Sto vedendo le immagini degli highlight di Sky sul tablet in questo momento e la partita c'è onestamente

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
La meloni ha dati parecchi soldi al calcio coi quali si potevano fare altre cose.
Porro: la colpa è di meloni anche per il calcio in italia?
Renzi: no no ia colpa è di lotito
Una roba vomitevole ( ci sono finito per caso non guardo sta monnezza)

Ps. Sky l'ho disdetto 3 anni fa e spero di non doverlo mai rifare ma credo che l'anno prossimo riprende la serie A.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.726
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: rocchigol il 23 Set 2023, 08:26
Due sere fa Renzi da porro:
La meloni ha dati parecchi soldi al calcio coi quali si potevano fare altre cose.
Porro: la colpa è di meloni anche per il calcio in italia?
Renzi: no no ia colpa è di lotito
Una roba vomitevole ( ci sono finito per caso non guardo sta monnezza)

Non mi meraviglio

Quando scendi in politica e ti schieri (a destra o a sinistra) devi aspettarti anche questi attacchi, che sono di natura "politica"

Discussione precedente - Discussione successiva