Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27460 il: 16 Mar 2024, 14:39 »
I tg stanno su due punti: quello di oggi è un vero e proprio derby (Laziali burini ihihih) e piazzare la notizia di Immobile subito dopo l'episodio gravissimo del video hard girato tra tesserati delle m.erde. Quello di Immobile gravissimo, ma riguarda dei tifosi, quello della reoma riguarda proprio dei tesserati e la Società stessa...e ovviamente la notizia di Immobile è piazzata subito dopo, così rimane impressa questa.
Comunque nessuno qui sta facendo notare quello schifo di presa in giro che sta girando sul figlio di Lotito...spero partano querele pesantissime.
Dal 1900 il vostro dito nella piaga.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27461 il: 16 Mar 2024, 14:47 »
Come avviene periodicamente da 20 anni, nell’ambiente Lazio, appena i risultati sportivi hanno una flessione verso il basso, oppure si è davanti ad un momento delicato, ecco che escono fuori dai bassifondi….a passo rapido, per non perdere l’occasione di vomitare il loro odio, il loro nichilismo fanatico, i rancori, e badi bene non si parla di critica e di criticare, quella sarebbe ed è una azione normalissima e talvolta pure costruttiva per un ragionamento….io parlo di vomitare odio, sparlare e scrivere concetti senza alcuna logica, se non quella di voler creare una cornice pestifera e negativa, come se quello che si fosse fatto di buono sia frutto ed opera di pura casualità, di fortuna….escono fuori dai bassifondi del ragionamento costruttivo, in antitesi a fatti OGGETTIVI, che affermano che la Lazio è stata risanata ed è oramai stabilmente una realtà del calcio Europeo. Ma contro chi vuole solo denigrare, questi fatti oggettivi non contano, conta solo il voler riportare un cielo cupo, nero, ombroso….portare tristezza….oramai sono stati sconfessati da fatti ripetuti negli anni, e dopo il loro misero momento di illusoria visibilità puzzolente, appena terminato il periodo critico, se ne ritornano nei bassifondi, sperando e contando i giorni, i mesi, gli anni che mancano per la prossima crisi.
Tristezza…..
Come avviene periodicamente da 20 anni, nell'ambiente Lazio, non esiste uno straccio di ufficio stampa, né di comunicazione, né di addetti ai social, lo zero assoluto, impiegato proprio per contrapporsi a questo "fuoco incrociato". La Lazio è in balìa totale di chiunque abbia voglia di tirare merda, perché la Lazio va in guerra con le pistole ad acqua. E c'è un solo responsabile per tutto questo, ma a molti piace più fare la vittima che criticarne l'operato.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27462 il: 16 Mar 2024, 14:57 »
Come avviene periodicamente da 20 anni, nell’ambiente Lazio, appena i risultati sportivi hanno una flessione verso il basso, oppure si è davanti ad un momento delicato, ecco che escono fuori dai bassifondi….a passo rapido, per non perdere l’occasione di vomitare il loro odio, il loro nichilismo fanatico, i rancori, e badi bene non si parla di critica e di criticare, quella sarebbe ed è una azione normalissima e talvolta pure costruttiva per un ragionamento….io parlo di vomitare odio, sparlare e scrivere concetti senza alcuna logica, se non quella di voler creare una cornice pestifera e negativa, come se quello che si fosse fatto di buono sia frutto ed opera di pura casualità, di fortuna….escono fuori dai bassifondi del ragionamento costruttivo, in antitesi a fatti OGGETTIVI, che affermano che la Lazio è stata risanata ed è oramai stabilmente una realtà del calcio Europeo. Ma contro chi vuole solo denigrare, questi fatti oggettivi non contano, conta solo il voler riportare un cielo cupo, nero, ombroso….portare tristezza….oramai sono stati sconfessati da fatti ripetuti negli anni, e dopo il loro misero momento di illusoria visibilità puzzolente, appena terminato il periodo critico, se ne ritornano nei bassifondi, sperando e contando i giorni, i mesi, gli anni che mancano per la prossima crisi.
Tristezza…..
È stato aperto un topic qui sopra negli ultimi giorni dove si parlava apertamente di scendere dal carro e si proponevano abbonamenti in regalo.
Questo topic, oltre a qualche contestatore, ha trovato anche molti utenti d'accordo e consenzienti...

In questo contesto prendersela con i Guidone, i Benedetti, i Pedullà, i telegiornali nazionali, i giornali specializzati e generalisti, magari da parte degli stessi scenditori dai carri e dai loro adepti, mi appare un esercizio risibile, contraddittorio ed incoerente

Offline Cesio

*
14892
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27463 il: 16 Mar 2024, 19:58 »

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27464 il: 17 Mar 2024, 11:23 »
Ma le cazzate scritte da Pedullà?
Niente da dire?

Offline FeverDog

*****
15598
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27465 il: 17 Mar 2024, 11:50 »
Segnalo questo schifo
 https://twitter.com/leonzino_/status/1768797066464047524?t=SCn4KCzGyFL3jbNQOojBpA&s=19

Spero vengano denunciati


Ieri Giovanni del Lazio Club NYC diceva che avevano rimosso, peccato per loro che sta girando.
Ste merde.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27466 il: 17 Mar 2024, 15:12 »
Ma le cazzate scritte da Pedullà?
Niente da dire?

I riportatori sono in vacanza oggi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27467 il: 17 Mar 2024, 15:16 »
Perchi non ha i social, che ha detto?

Offline SSL92

*
1261
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27468 il: 17 Mar 2024, 16:13 »
La posso fare una domanda, seria, in merito alla presa in giro che ho appena visto? Ma il figlio di lotito ha problemi? Nel senso, è appurato?

Offline FeverDog

*****
15598
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27469 il: 17 Mar 2024, 18:52 »
Perchi non ha i social, che ha detto?


Una pesante presa in giro al figlio di lotito alludendo in maniera non troppo velata a problemi cognitivi

Offline dani2110

*
23438
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27470 il: 17 Mar 2024, 19:12 »

Una pesante presa in giro al figlio di lotito alludendo in maniera non troppo velata a problemi cognitivi

Pedullà?

De sti dementi qua sopra s'era capito, ma Pedullà che avrebbe detto? Io so fieremente bannato

Offline FeverDog

*****
15598
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27471 il: 17 Mar 2024, 19:14 »
Pedullà?

De sti dementi qua sopra s'era capito, ma Pedullà che avrebbe detto? Io so fieremente bannato


No no, mi riferivo a questo:


Segnalo questo schifo
 https://twitter.com/leonzino_/status/1768797066464047524?t=SCn4KCzGyFL3jbNQOojBpA&s=19

Spero vengano denunciati

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27472 il: 17 Mar 2024, 22:02 »
Perchi non ha i social, che ha detto?

Mi riferisco a quelle dei giorni scorsi su Martusciello e tradimenti vari.

Io non lo seguo e me ne guardo bene.

Offline dani2110

*
23438
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27473 il: 17 Mar 2024, 23:16 »
Mi riferisco a quelle dei giorni scorsi su Martusciello e tradimenti vari.

Io non lo seguo e me ne guardo bene.

Ringraziando Dio tra poco non ci seguirà più manco lui.

Avrà più tempo per farsi profili fake e andare a commentare le bacheche dei suoi colleghi.

Offline Invictus

*
7165
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27474 il: 17 Mar 2024, 23:29 »
Ringraziando Dio tra poco non ci seguirà più manco lui.

Avrà più tempo per farsi profili fake e andare a commentare le bacheche dei suoi colleghi.
:) :) :) Macché oramai si è guadagnato una buona fetta di vedove del comandante che penderanno dalle sue labbra
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27475 il: 18 Mar 2024, 07:20 »
:) :) :) Macché oramai si è guadagnato una buona fetta di vedove del comandante che penderanno dalle sue labbra

Pensa che alcuni laziali che lo venerano, nei commenti gli chiedono addirittura di comprare la Lazio, per dire quanto è stimato perché parla sempre male di noi.
Cioè stanno ai piedi di un “ sedicente “ giornalista sportivo venuto alla ribalta per essere ridicolo.

Offline tommasino

*****
21432
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27476 il: 18 Mar 2024, 07:33 »
pedullà è un benedetti che ce l’ha fatta.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27477 il: 18 Mar 2024, 07:49 »
La verità in faccia spiegata bene.

:lol:

Livello Byoblu.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27478 il: 18 Mar 2024, 12:04 »

Offline Invictus

*
7165
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27479 il: 18 Mar 2024, 12:22 »
Pensa che alcuni laziali che lo venerano, nei commenti gli chiedono addirittura di comprare la Lazio, per dire quanto è stimato perché parla sempre male di noi.
Cioè stanno ai piedi di un “ sedicente “ giornalista sportivo venuto alla ribalta per essere ridicolo.
:S :S
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod