Giornalisti che parlano di Lazio....

Offline mr_steed

*
7305
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27800 il: 03 Set 2024, 14:50 »
Il direttore di RN24 (che - secondo me - ha tantissimi limiti e proprio non riesco a digerire che diriga il canale fondato da un giornalista come Morrione) per la cronaca è laziale ultrafracico

Probabilmente è l'unico direttore di una testata giornalistica in Italia tifoso della Lazio

io quando l'ho scoperto, ricordandomelo ai tempi in cui faceva semplicemente lo speaker del tg di T9, non volevo crederci che fosse lui il direttore di Rai News 24  :o

Comunque credo che di "direttore laziale" ci sia almeno anche Cipriani a Globalist, anche se ovviamente qquel sito non ha lo stesso "peso" di Rai News...

EDIT

in realtà abbiamo dimenticato Mimun al tg5...

tre quelli "ex" invece ce n'erano tanti (Curzi al tg3, Mazza al tg2...), ma non mi pare  questo aspetto abbia mai influito più di tanto...

Offline arturo

15194
« Risposta #27801 il: 03 Set 2024, 15:16 »
Tolto Curzi, gli altri una manica di fasci.
« Risposta #27802 il: 03 Set 2024, 15:57 »
io quando l'ho scoperto, ricordandomelo ai tempi in cui faceva semplicemente lo speaker del tg di T9, non volevo crederci che fosse lui il direttore di Rai News 24  :o

Comunque credo che di "direttore laziale" ci sia almeno anche Cipriani a Globalist, anche se ovviamente qquel sito non ha lo stesso "peso" di Rai News...

EDIT

tre quelli "ex" invece ce n'erano tanti (Curzi al tg3, Mazza al tg2...), ma non mi pare  questo aspetto abbia mai influito più di tanto...
Anche il direttore del TG1 è lazialissimo

Online carib

30401
« Risposta #27803 il: 04 Set 2024, 10:38 »

EDIT

vabbè, Gianni è fuori concorso  :=))

Mimum è ancora un vice, mi pare. Non sapevo del dir del tg1. In definitiva ho scritto una mezza tazzata  :beer:

Offline PARISsn

21551
« Risposta #27804 il: 04 Set 2024, 20:12 »
Da triestina son diventata laziale perché sbarcai a Roma al TG3 dove c’era un’avanguardia laziale. Era un posto per gente tosta e quindi essere laziale era la scelta ideale. Io avevo una bambina piccola appena nato, una macchina scassatissima, la Lazio vince lo Scudetto e io metto il bandierone in macchina e mi faccio tutto un giro strombazzando dentro la roccaforte romanista di Testaccio e Trastevere, mi dicevano ‘oh mo’ te menamo’, dopo un’esperienza del genere cosa vuoi di più? Mia figlia più che lazializzata, l’ho traumatizzata”

"SIAMO DELLA LAZIO, CI TIRANO LE BOMBE" “Quella frase la dissi mentre ci bombardavano, potrebbe essere il nostro mantra da laziali. Appena arrivata a New York chiesi subito dov’era Long John, perché volevo trovare Chinaglia. Chi è il mio giocatore preferito recente? Se non posso dire Re Cecconi, dico Chinaglia. La cosa bella dell’essere laziale è che c’è questo spazio in cui c’è posto per tutti, c’è una fede che unifica davanti a idee che dividono. Quando si hanno pensieri discordanti, si grida un ‘Forza Lazio’ insieme. La lazialità è la bellezza di andare allo stadio, davanti ai tifosi laziali che sono meravigliosi e appassionati. Lotito? Non mi sono fatta un’idea completa (ride, ndr). L’addio di Immobile è quello che mi dispiaciuto di più, quando mi piaceva Ciro Immobile!”

ESPERIENZE “Tutto ti cambia. Niente ti passa addosso senza fermarti, ogni volta c’è qualcosa che resta. Ci sarà sempre la prossima storica che ti cambierà. Io credo che se ognuno nel suo evita le conflittualità, piano piano ci si allarga. Bisogna trovare dei punti d’incontro. Vi faccio una rivelazione: Kamala Harris è laziale”.

Giovanna Botteri
« Risposta #27805 il: 04 Set 2024, 20:16 »
Da triestina son diventata laziale perché sbarcai a Roma al TG3 dove c’era un’avanguardia laziale. Era un posto per gente tosta e quindi essere laziale era la scelta ideale. Io avevo una bambina piccola appena nato, una macchina scassatissima, la Lazio vince lo Scudetto e io metto il bandierone in macchina e mi faccio tutto un giro strombazzando dentro la roccaforte romanista di Testaccio e Trastevere, mi dicevano ‘oh mo’ te menamo’, dopo un’esperienza del genere cosa vuoi di più? Mia figlia più che lazializzata, l’ho traumatizzata”

"SIAMO DELLA LAZIO, CI TIRANO LE BOMBE" “Quella frase la dissi mentre ci bombardavano, potrebbe essere il nostro mantra da laziali. Appena arrivata a New York chiesi subito dov’era Long John, perché volevo trovare Chinaglia. Chi è il mio giocatore preferito recente? Se non posso dire Re Cecconi, dico Chinaglia. La cosa bella dell’essere laziale è che c’è questo spazio in cui c’è posto per tutti, c’è una fede che unifica davanti a idee che dividono. Quando si hanno pensieri discordanti, si grida un ‘Forza Lazio’ insieme. La lazialità è la bellezza di andare allo stadio, davanti ai tifosi laziali che sono meravigliosi e appassionati. Lotito? Non mi sono fatta un’idea completa (ride, ndr). L’addio di Immobile è quello che mi dispiaciuto di più, quando mi piaceva Ciro Immobile!”

ESPERIENZE “Tutto ti cambia. Niente ti passa addosso senza fermarti, ogni volta c’è qualcosa che resta. Ci sarà sempre la prossima storica che ti cambierà. Io credo che se ognuno nel suo evita le conflittualità, piano piano ci si allarga. Bisogna trovare dei punti d’incontro. Vi faccio una rivelazione: Kamala Harris è laziale”.

Giovanna Botteri

Se diventa presidente degli USA la potremmo invitare allo stadio  :D :D :D

Sai che pubblicità PLANETARIA

:since :since

Offline Achab77

15180
« Risposta #27806 il: 04 Set 2024, 22:32 »
Una come Giovanna Botteri servirebbe tantissimo in società, anche con un ruolo marginale.
Alzerebbe il livello di moltissimo, e magari riuscirebbe anche nell'impresa di risvegliare la famosa "zona grigia" zombificata dal clima nazi che si respira allo stadio: ha una dialettica e una conoscenza della storia di altissimo livello.

Offline PARISsn

21551
« Risposta #27807 il: 04 Set 2024, 22:45 »
Una come Giovanna Botteri servirebbe tantissimo in società, anche con un ruolo marginale.
Alzerebbe il livello di moltissimo, e magari riuscirebbe anche nell'impresa di risvegliare la famosa "zona grigia" zombificata dal clima nazi che si respira allo stadio: ha una dialettica e una conoscenza della storia di altissimo livello.

infatti secondo me la dice chiaramente  una cosa  in quel senso, quando dice che anche  le  idee discordanti si unificano con un Forza Lazio, come dire che  il laziale di destra sinistra  o centro deve tifare la Lazio  e basta e lasciare fuori dallo stadio tutto il resto
« Risposta #27808 il: 04 Set 2024, 23:01 »

Il re sole non aspetta altro .

UNA CHE PARLA DI LAZIALITA' .

Che ricorda la Laziotta pre re sole .

Una per cui la Lazio e' di tutti e non di un uomo solo al comando .

:luv: :luv: :luv: :luv:

certo come no .

:sisisi:

I Laziali non sono ben accetti alla Lazio .

A questa Lazio .

altro che sentirsi estranei in Lazio.net

Offline paolo71

19933
« Risposta #27809 il: 05 Set 2024, 13:50 »

Questa la cazzetta.
Ma la vergogna non è solo loro, ma chi da anni permette questo.
« Risposta #27810 il: 05 Set 2024, 14:40 »

Questa la cazzetta.

Non ci credo.. è un fake dai...

Offline mr_steed

*
7305
« Risposta #27811 il: 05 Set 2024, 14:51 »

in realtà analizzando meglio la foto sembra essere davvero la curva dell'inter (anche perché vedo solo maglie dell'inter), ma in primo piano c'è uno stendardo che "celebra" il gemellaggio tra le due tifoserie, solo che la scritta Lazio, per via dello sfondo, è l'unica che si legge... sicuramente sarà stata una scelta casuale...  :sisisi:

poi c'è anche la bandiera di "diabolik", quella si spiega di meno, anche se in realtà, considerando la notizia di cui si parla (capi tifosi e criminalità organizzata), proprio "off topic" non è, anzi...

Offline Palo

14207
« Risposta #27812 il: 05 Set 2024, 14:52 »

Questa la cazzetta.
La foto, che è del secondo Verde di San Siro, ritrae le due (uniche, peraltro) bandiere della Lazio che tutte le domeniche le merde neroazzurre sventolano a San Siro.

Offline paolo71

19933
« Risposta #27813 il: 05 Set 2024, 16:14 »
La foto, che è del secondo Verde di San Siro, ritrae le due (uniche, peraltro) bandiere della Lazio che tutte le domeniche le merde neroazzurre sventolano a San Siro.

assolutamente.
Ma ciò che deve attirare l'occhio è la parola Lazio, associata ai suoi tifosi, in questo caso ultras, direi che l'obbiettivo di infangare, la Lazio, ancora una volta, da quello che una volta era il giornale sportivo più autorevole italiano, è stato perseguito.

Ma quale fake...

Offline zorba

11043
« Risposta #27814 il: 05 Set 2024, 16:21 »
assolutamente.
Ma ciò che deve attirare l'occhio è la parola Lazio, associata ai suoi tifosi, in questo caso ultras, direi che l'obbiettivo di infangare, la Lazio, ancora una volta, da quello che una volta era il giornale sportivo più autorevole italiano, è stato perseguito.
Ma quale fake...

Nella scelta certosina delle immagini da associare a notizie del genere si vede chiaramente la malafede di certi organi di "informazione"...

🤬
« Risposta #27815 il: 05 Set 2024, 16:31 »
Nella scelta certosina delle immagini da associare a notizie del genere si vede chiaramente la malafede di certi organi di "informazione"...

🤬

Notare anche il layout, affinchè la scritta Lazio appaia esattamente al centro della pagina

LMRTCCLR

:asrm

Offline jp1900

8062
« Risposta #27816 il: 05 Set 2024, 17:04 »
Perchè voi siete sempre prevenuti

https://www.esquire.com/it/cultura/film/a61666630/russell-crowe-italia/

Ok, parliamone. Perché Russell Crowe è pazzo dell'Italia?

Ecco alcune tappe, in ordine sparso, che hanno scandito il rapporto assai stretto di Russell Crowe con il nostro Paese:
...
la decisione di diventare tifoso della S.S. Lazio, nonostante le foto di questo articolo.

E quindi

:=)) :ssl :asrm

Offline Biscia

*
324
« Risposta #27817 il: 05 Set 2024, 17:11 »

Questa la cazzetta.
Notato anche io, è la solita linea editoriale...
Abbinando il termine "Curva Nord" a una foto della curva interista dove guardacaso spunta il vessillo di Diabolik e una bandiera celebrativa del gemellaggio danno al lettore superficiale l'impressione che si possa trattare della nostra Nord.
Sicuramente è un caso però, vediamo il marcio ovunque.

Offline anselazio

*
750
« Risposta #27818 il: 05 Set 2024, 17:15 »

Vabbè, ma un responsabile della comunicazione in fondo a che serve...
« Risposta #27819 il: 05 Set 2024, 17:31 »
Notato anche io, è la solita linea editoriale...
Abbinando il termine "Curva Nord" a una foto della curva interista dove guardacaso spunta il vessillo di Diabolik e una bandiera celebrativa del gemellaggio danno al lettore superficiale l'impressione che si possa trattare della nostra Nord.
Sicuramente è un caso però, vediamo il marcio ovunque.

Marcio vero  :puke2:

Vabbè, ma un responsabile della comunicazione in fondo a che serve...

Esatto anche questo...