Giornalisti che parlano di Lazio....

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27820 il: 05 Set 2024, 17:36 »
Notare anche il layout, affinchè la scritta Lazio appaia esattamente al centro della pagina

LMRTCCLR

:asrm
Sono solo paranoie... :stop

Offline zorba

11131
« Risposta #27821 il: 05 Set 2024, 17:38 »
Ma per la S.S. Lazio va benissimo così...

:s

Offline mr_steed

*
7501
« Risposta #27822 il: 05 Set 2024, 20:04 »
interessante intervista a petrucci di sky, che svela alcuni "segreti di pulcinella", ma finora mi pare che nessun giornalista li avesse messi tutti in fila in questo modo...

https://www.sololalazio.it/2024/09/05/lazio-petrucci-sky-ecco-quale-e-la-strategia-della-societa/

purtroppo la "strategia" della società è quella che traspare: vivacchiare esclusivamente con la riduzione degli ingaggi...

Online PARISsn

21662
« Risposta #27823 il: 05 Set 2024, 22:50 »
Ma per la S.S. Lazio va benissimo così...

:s

Guido Paglia ( ammesso si fossero permessi ai suoi tempi ) dopo 3  minuti gli avrebbe fatto cambia' la foto, la comunicazione attuale ( quale ? dove? chi ? ) manco se ne sara' accorta
« Risposta #27824 il: 06 Set 2024, 01:01 »
interessante intervista a petrucci di sky, che svela alcuni "segreti di pulcinella", ma finora mi pare che nessun giornalista li avesse messi tutti in fila in questo modo...

https://www.sololalazio.it/2024/09/05/lazio-petrucci-sky-ecco-quale-e-la-strategia-della-societa/

purtroppo la "strategia" della società è quella che traspare: vivacchiare esclusivamente con la riduzione degli ingaggi...
In realtà ha detto quello che avremmo potuto dire tutti noi. Da un giornalista mi aspetto qualcosa in più.
« Risposta #27825 il: 06 Set 2024, 02:35 »
Vabbè, ma un responsabile della comunicazione in fondo a che serve...

Diciamo che in situazioni del genere anche un buon avvocato servirebbe parecchio.
« Risposta #27826 il: 01 Ott 2024, 11:40 »
 "Lazio, il piacere di comprare gratis", intitola di spalla La Repubblica di Roma:
infatti il club biancoceleste, a discapito dello scetticismo generale in estate, sta ottenendo i frutti di un mercato in entrata valorizzato dal proprio allenatore, Baroni, tra Nuno Tavares e Dia, colpi per altro a costo zero

sempre informatissimi a Repubblica

Offline tommasino

23112
« Risposta #27827 il: 01 Ott 2024, 11:48 »
Sono e rimangono delle merde, ma in realtà l'articolo continua

Colpi clamorosi, se si considera il costo: zero in questa stagione, perché presi con la formula del prestito. Poi la Lazio verserà 5 milioni all’Arsenal nel 2025 per il riscatto obbligatorio di Tavares e 11,3 (pagabili in tre stagioni a partire dal 2026) per quello del centravanti sengalese.
« Risposta #27828 il: 01 Ott 2024, 12:01 »

Colpi clamorosi, se si considera il costo: zero in questa stagione, perché presi con la formula del prestito. Poi la Lazio verserà 5 milioni all’Arsenal nel 2025 per il riscatto obbligatorio di Tavares e 11,3 (pagabili in tre stagioni a partire dal 2026) per quello del centravanti sengalese.
ah, meno male...e grazie per la precisazione
dove l'ho trovato io era evidentemente tagliato e sembrava finito lì.

Offline mr_steed

*
7501
« Risposta #27829 il: 01 Ott 2024, 12:53 »

del pagamento di Noslin dice niente? potrebbe essere interessante per sfatare qualche mito  :=))
« Risposta #27830 il: 01 Ott 2024, 14:53 »
ieri pomeriggio all'uscita da lavoro ho avuto la malsana idea di ascoltare una radio laziale, dopotutto avevamo fatto una bella vittoria, mi andava di sentire.
il conduttore sosteneva con veemenza che non meglio specificati dirigenti della Lazio stiano facendo la guerra a mezzo stampa (merdaggero) a Provedel, e dava anche dello sprovveduto a chi sosteneva di non essersene accorto.

ma che è sta storia?
perché qualcuno dovrebbe fare la guerra a Provedel???

Scusate se ho messo nella topic giornalisti. forse bisognerebbe aprire quello "Cazzari che parlano di Lazio".

« Risposta #27831 il: 01 Ott 2024, 14:56 »
ieri pomeriggio all'uscita da lavoro ho avuto la malsana idea di ascoltare una radio laziale, dopotutto avevamo fatto una bella vittoria, mi andava di sentire.
il conduttore sosteneva con veemenza che non meglio specificati dirigenti della Lazio stiano facendo la guerra a mezzo stampa (merdaggero) a Provedel, e dava anche dello sprovveduto a chi sosteneva di non essersene accorto.

ma che è sta storia?

Scusate se ho messo nella topic giornalisti. forse bisognerebbe aprire quello "Cazzari che parlano di Lazio".
Cazzari non mi sembra consono, cercherei un termine che li identifichi meglio, insomma ci devo pensare, ma cazzari mi pare poco ecco.

Offline turco

3136
« Risposta #27832 il: 01 Ott 2024, 14:59 »
i primi a fare la guerra a Provedel sono stati loro rompendo il ca22o con il mancato utilizzo/prestito/cessione di Mandas...
« Risposta #27833 il: 01 Ott 2024, 15:30 »

ma che è sta storia?
Secondo la teoria di qualcuno,la società starebbe facendo "la guerra" a Provedel per via dell'intervista rilasciata ad Auronzo in cui il portiere avrebbe detto che :1)Cataldi doveva essere il Capitano. 2)Mandas andava mandato in prestito a giocare (letto come un'ingerenza verso la società)3)per la Champions ci sono squadre piu attrezzate della Lazio(sacrosanta e giusta opinione magari vista come "era meglio non dirlo"). 4)Ci vorrebbe un soggetto intermediario tra Lotito e i tifosi per via del rapporto non idilliaco tra i due soggetti.
« Risposta #27834 il: Ieri alle 20:33 »
Ritiriamo su il topic per far notare che proprio poco fa il TG1 fa vedere solo il gol di Zaccagni e il rigore sbagliato di Taty... sarà un caso anche stavolta!
Condito col successivo servizio su Tony Effe...roba da darsi fuoco davanti a Montecitorio per farli definitivamente chiudere.

Online Dissi

22788
« Risposta #27835 il: Ieri alle 21:20 »
Condito col successivo servizio su Tony Effe...roba da darsi fuoco davanti a Montecitorio per farli definitivamente chiudere.

5 minuti di peana per quel minorato, mortacci vostra e dei soldi che paghiamo.
una marchetta [...]
« Risposta #27836 il: Ieri alle 21:34 »

ma che è sta storia?

"Dirigenti della Lazio"?

:=))
« Risposta #27837 il: Ieri alle 22:56 »
Compagnoni esalta la Lazio: "Miglior calcio d'Italia con Baroni: farà 70 punti"

Il giornalista Maurizio Compagnoni, al termine della sfida vinta dalla Lazio per 2 a 1 contro l'Empoli, ha esaltato la squadra di Baroni, che è riuscita a rimontare l'iniziale gol di vantaggio siglato da Esposito per i toscani, grazie al pari di Zaccagni ed alla rete del sorpasso di Pedro nel finale di gara dello Stadio Olimpico.

Per Compagnoni non è una sorpresa vedere la Lazio al quarto posto nonostante le contestazioni dei tifosi ad inizio stagione: "La scorsa settimana mi sono sbilanciato dicendo che avrebbe fatto 70 punti" - le sue parole dagli studi di Sky Sport - ", peraltro facendo secondo me il miglior calcio d'Italia. Non è facile andare sotto con l'Empoli che è la rivelazione del campionato e poi rimontare. La Lazio gliene ha fatti due".

Anche lo stesso Baroni ha parlato al termine del match, ai microfoni di Dazn: "Abbiamo preso gol per colpa del campo" - le sue parole - ", loro non hanno mai tirato in porta. Abbiamo sbagliato un rigore, era l'ultima partita dopo un lungo ciclo e la squadra ha creato, tirando 8 volte in porta. La squadra ha portato in campo voglia, determinazione e sentimento, questo dobbiamo mostrare ai nostri splendidi tifosi. Possiamo creare un gruppo vincente"

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/compagnoni-esalta-la-lazio-miglior-calcio-d-italia-con-baroni-fara-70-punti-2020451

Non so voi ma io una bella toccatina me la darei  :)

Offline Palo

14288
« Risposta #27838 il: Ieri alle 23:22 »
Io le prendo positivamente. Una volta tanto che parlano bene di noi…