Giornalisti che parlano di Lazio....

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27920 il: 27 Ott 2024, 00:12 »
ma guarda che  è gia' successo

Torniamo all' "è già successo, quindi possiamo tranquillamente dire che è successo anche in olanda"

Perfetto

Un pò come dire "trenta anni fa anni hanno arrestato dei rom sorpresi a rubare, se domani c'è un furto nelle vicinanze di un campo rom il colpevole va cercato lì, perchè lo hanno già fatto"

Offline Palo

14349
« Risposta #27921 il: 27 Ott 2024, 01:04 »

Online dani2110

*
24086
« Risposta #27922 il: 27 Ott 2024, 07:50 »
anche secondo me non ha fatto una gran partita e allora? Avversari non irresistibili, in vantaggio di un uomo nel secondo tempo ti hanno tenuto per 20 nella.tua metà campo. Questa NON è una gran partita. La gran partita l'abbiamo fatta con il Nizza, squadra tecnicamente superiore a questa, in parità numerica, surclassari per 90 minuti, quella è una gran partita non questa, questa è una partita gestita dove alla fina, in 10 vs 11 hai lasciato anche qualche occasione. Certo vittoria strameritata ma di sicuro non una gran partita.
Ah, forse non hai notato, ma piu di qualcuno è anche d'accordo su cui che ho detto, cosa che confermo, a molti il tifo acceca e li fa diventare del tutto, completamente, parziali senzA che Ve ne rendiate conto

Per me da quello che scrivi è chiaro il contrario.

Ovvero che ormai si fa gara ad essere per forza imparziali...la sindrome di Orsi ce sta bene come nome.

Ci hanno tenuto in scacco 20 minuti, hanno creato qualche occasione...ma che partite vedete?
« Risposta #27923 il: 27 Ott 2024, 09:01 »
la sindrome di Orsi ce sta bene come nome.

Ci hanno tenuto in scacco 20 minuti, hanno creato qualche occasione...ma che partite vedete?

:clap:

Online Vincelor

*
7415
« Risposta #27924 il: 27 Ott 2024, 10:02 »
Cambiati 7 giocatori rispetto alla partita precedente, inedita coppia di centrocampo, Dia messo in un altro ruolo. Gran partita, altro che
« Risposta #27925 il: 27 Ott 2024, 11:01 »
Partita gestita benissimo, da squadra consapevole, che sa gestire l'impegno anche in prospettiva delle due competizioni.
Insomma, sta Lazio sta dimostrando che può essere furore e può essere razionalità.
Brega avrebbe detto che può essere fero e può essere piuma.

Online PARISsn

21848
« Risposta #27926 il: 27 Ott 2024, 11:42 »
Mi ricordi episodi di insulti o ululati allo stadio a Winter e Rozenhal?

non te li ricordo, non so nemmeno se ci sono stati allo stadio, ma di sicuro Winter ebbe una campagna contro di stampo razzista molto forte, ci fu pure  un interrogazione parlamentare per le scritte fuori Formello " Winter Raus " con la svastica, lo stesso giocatore in diverse interviste ( che  poi ammette le cose sono cambiate  in meglio e divento' un idolo dei tifosi ) racconta di minacce, telefonate anonime, telefonate alle radio in cui si diceva esplicitamente che gli Irriducibili non volevano negri ed ebrei in squadra e che aveva paura anche ad uscire per fare la spesa...per Rozenhal mi pare di ricordare ci furono scritte anche per lui in giro per Roma ma sinceramente non ho trovato niente in rete quindi non escludo possa ricordare male, ma su Winter no
« Risposta #27927 il: 28 Ott 2024, 10:56 »
Comunque ieri sera, per la DS, Retegui ha tutte le carte per raggiungere il record di reti segnate in campionato stabilito da Higuain. Solo Higuain.
Limortacci loro.

Offline Palo

14349
« Risposta #27928 il: 28 Ott 2024, 11:24 »
Comunque ieri sera, per la DS, Retegui ha tutte le carte per raggiungere il record di reti segnate in campionato stabilito da Higuain. Solo Higuain.
Limortacci loro.
« Risposta #27929 il: 28 Ott 2024, 11:28 »

Limortacci loro.

Offline paolo71

20205
« Risposta #27930 il: 01 Nov 2024, 01:44 »
per il corrieredellasera online hanno giocato solo la fiorentina e la roma.
Ammazzatevi voi e cairo

Online Il biondo

*
1387
« Risposta #27931 il: 01 Nov 2024, 08:50 »
Ammazzatevi voi e cairo
voi vi incazzate, io sono contento perché tocco con mano quanto gli stiamo facendo male :)

Online PARISsn

21848
« Risposta #27932 il: 01 Nov 2024, 11:00 »
Ammazzatevi voi e cairo

pensa che Tuttosporc ieri sera aveva  in prima pagina la Juve Next Generation ahahahahaha che tra l'altro sta andando in serie D con tutte le scarpe
« Risposta #27933 il: 01 Nov 2024, 16:39 »
I diritti Tv in Francia sono stati presi dall'Equipe TV, canale dell'omonimo quotidiano. Due partite a giornata. Visto come ci amano sarà difficile vedere la Lazio quest'anno in maniera legale. Ieri sera infatti hanno trasmesso le merde. Non contenti, nella trasmissione subito precedente, lungo dibattito sul ritorno in campo di totti. Tra i 6 invitati solo uno ha detto "sarà una patetica e triste sceneggiata". Poi, un presunto comico ha fatto uno sketch (non ve lo racconto in dettaglio perché non faceva neanche ridere) nel quale cade, cosi a buffo, una battuta sui tifosi della Lazio fascisti.
Comunque, com'è come non è, io la Lazio l'ho vista come se mi fossi fatto una canna. Nessuno mi rompe i [...] ma non è che la cosa sia poi tanto legale. Insomma, il buon caro vecchio link in cui devi districarti tra pop up che ti consigliano le più disponibili tardone del tuo quartiere oppure un'incredibile occasione di vincere qualche milione di euro semplicemente cliccando su un imprecisato tasto. E alla fine era la partita trasmessa da Sky.
E' stato, per 90 minuti una sbrodolata su quanto è bravo Fabregas, su come gioca bene il Como, su quanto è forte Nico Paz, su quanto è incredibilmente talentuoso Strefezza, su quanto sia pericoloso Cutrone. A un certo punto ho pensato anche che avessero messo una telecronaca diversa dalle immagini che stavo vedendo. Magari una tipica sfasatura per uno streaming a caso.
Però ecco, quando la palla finiva sui piedi di Guendouzi dicevano Guendouzi, quando dicevano palla a Gila la palla andava a Gila. Quindi la questione sfasatura non reggeva.
E intanto quanto è bravo Fabregas, come gioca bene questo Como, il caldo pubblico comasco, quanto è forte Nico Paz, ma che giocata incredibile di Strefezza, Cutrone una spina nel fianco della Lazio.
Giuro, ero tentato di chiamare qualcuno a Roma per capire cosa stesse succedendo.
Voglio dire, la Lazio si stava mangiando l'incredibile Como del grande Fabregas, dell'immenso Nico Paz e Cutrone. Eppure pare che sia stato un dominio comasco.
Finito male. Per loro.
Va detto.

Limortacci loro. Chiunque siano.

Offline adiutrix

*
3220
« Risposta #27934 il: 01 Nov 2024, 16:52 »
Anche io vista su Sky, insieme a mio figlio e anche noi a sentire loro, dicevamo "ma che cazzo stanno a di' " . A sentire loro sembrava un assedio, per fortuna era una telecronaca e non radiocronaca, altrimenti avrei pensato che la stavamo rubando.
« Risposta #27935 il: 01 Nov 2024, 17:07 »
Rivista con calma tutta quanta di fila. A me pare che abbiamo dominato, per quanto questa parola possa avere senso per una buona squadra del livello della Lazio, che non è una top mondiale.
Trovo che l’atteggiamento dei nostri giocatori sia meraviglioso, davvero “arrapante” per come attaccano, si impegnano, si sacrificano.
È una squadra da amare e che semina entusiasmo e felicità a vederla e a viverla.
Dal punto di vista tecnico-tattico vedo molte cose interessanti e al tempo stesso foriere di qualche dubbio nel medio periodo. Però inutile pensarci adesso, io sono molto confidente per il futuro perché questo entusiasmo mi pare abbia radici molto profonde e credo che durerà, anche quando verranno momenti meno felici.
« Risposta #27936 il: Ieri alle 14:49 »
Adesso sul giornalino degli Elkann. Senza parole, senza ritegno.
Scusate se pubblico roba di repubblica su un thread dove si parla di "giornalisti" ma non sapevo dove metterlo.

Online PARISsn

21848
« Risposta #27937 il: Ieri alle 17:50 »
Adesso sul giornalino degli Elkann. Senza parole, senza ritegno.
Scusate se pubblico roba di repubblica su un thread dove si parla di "giornalisti" ma non sapevo dove metterlo.

eh beh la raccontano come gli piace, c'era sta la riunione della serie A in cui si era deciso di votare contro o astenersi, l'importante era non votare la riforma Gravina e cosi' è stato, del resto essuna istanza della Serie A era stata accolta, ne l'aumento dei consiglieri, ne  l'aumento al 20% il peso elettorale e nemmeno la  possibilita' che  in caso di modifiche che non trovino accordo tra serie A e Federazione l'ultima parola spettasse alla serie A, adesso il fatto che  8 hanno votato contro ( ed omettono di dire chi sono oltre alla Lazio ) e 12 si sono astenuti, lo fanno passare come 12 societa' che non hanno voluto lo scontro e vogliono una mediazione mettendo all'angolo Lotito e gli altri 7 ( che ripeto vorrei sapere chi sono ), quando invece era stato appunto deciso in riunione che entrambe le cose, voto contro e astensione andavano bene pur di non appoggiare Gravina... 8)

Offline nordest2

*
7727
« Risposta #27938 il: Ieri alle 22:43 »
Dazn   :p :x

Online Aldo1954

*
183
« Risposta #27939 il: Ieri alle 22:45 »
Andatevi a risentire la telecronaca di Dazn,uno schifo,passi per il telecronista,ma a Berahmi cosa gli abbiamo fatto?Inaudito